Dyane - sostituzione reniflard

Aperto da Sam, 08 Luglio 2016, 19:38:48 PM

« precedente - successivo »

cerasette

Citazione da: Sam - 10 Luglio 2016, 14:36:54 PM
Citazione da: cerasette - 10 Luglio 2016, 13:49:46 PM
Io lo lascio ma se un giorno metto un nuovo serbatoio in plastica mi sa che lo tolgo.

io lo toglierei solo se arrecasse problemi.. perchè sicuramente fa il suo dovere.. il problema non è solo il serbatoio, com'è stato già detto, ma anche il carburante stesso a volte poco pulito..  (nonso) sicuramente mantiene il carburatore più pulito..

Si c'è anche questo aspetto effettivamente. Giorgio e Ginin grazie per le precisazioni, credo che quando sarà da gettare lo rimuoverò e basta.
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

claudyane6

non ho fatto la prova con i tubi e l'acqua ma nessuna perdita d'olio mentre prima la coppa era sempre unta

Sam

Citazione da: claudyane6 - 10 Luglio 2016, 22:57:23 PM
non ho fatto la prova con i tubi e l'acqua ma nessuna perdita d'olio mentre prima la coppa era sempre unta

Anche a dayana la coppa olio é sempre unta ma il reniflard e tutta la parte sottostante ad esso era bella pulita e asciutta.. L'ultima speranza che mi resta é quella di sostituire le guarnizioni delle coppe punterie.. Altrimenti temo il peggio  (stupid)
Teoria freuDYANE

squonk

Citazione da: claudyane6 - 10 Luglio 2016, 11:58:28 AM


però va sostituito periodicamente altrimenti si intasa o quando è vecchio non lascia passare abbastanza benzina


assolutamente si, se é vecchio può diventare motivo di perdite, peraltro in una zona pericolosa. Importantissimo poi é rispettare il verso di montaggio
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Sam

Citazione da: squonk - 11 Luglio 2016, 06:34:57 AM
Citazione da: claudyane6 - 10 Luglio 2016, 11:58:28 AM


però va sostituito periodicamente altrimenti si intasa o quando è vecchio non lascia passare abbastanza benzina


assolutamente si, se é vecchio può diventare motivo di perdite, peraltro in una zona pericolosa. Importantissimo poi é rispettare il verso di montaggio

Al mio ci sono le freccette  (superok)
Teoria freuDYANE