News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Consigli per il montaggio

Aperto da Gerry, 06 Gennaio 2017, 22:31:57 PM

« precedente - successivo »

Gerry

 Ciao a tutti mi sono appena iscritto, avrei bisogno di una mano per montare la mia Citren mehari, cercando del materiale che può aiutarmi per il montaggio, è la mia prima esperienza e sono veramente in difficoltà mi servirebbero un foto e qualsiasi tipo di materiale e consiglio grazie mille ciao a tutti

COIO3

ciao  ;D hai tutta la mia solidarietà, non posseggo la mehari ma so per certo che smontare e rimontare la carrozza non é passatempo per dilettanti.

in attesa di consigli utili puoi cominciare a leggere qualcosa nella sottosezione modelli/mehari (post)
Whatever Works ;)

Dany

Ciao e benvenuto
Consiglierei un passaggio nella sezione presentazione così ci parli anche un più in dettaglio della tua bicilindrica.

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Gerry

Ciao a tutti,il mio problema è trovare qualcuno che la già fatto,che mi aiuti sulla sequenza del montaggio e magari con delle foto.Sicuramente sarebbe un grande aiuto grazie a tutti

Gerry

 Ciao a tutti quelli che leggono quello che scrivo avrei bisogno di qualcuno che mi mandassi un po' di materiale, foto per quanto riguarda il montaggio di una Citroen mehari del 78,sono veramente in difficoltà e non riesco a trovare una via di uscita se gentilmente mi aiutate grazie tutti ciao

Gerry

 Dimenticavo scusatemi Avrei bisogno di di foto che mi documenti no come poter andare avanti per i vari passaggi questa cosa importantissima grazie

10nico

Ciao Gerry, scusa ma invece di andare sul genericissimo, non è meglio che ci dici dove ti sei arenato o dove ti trovi al momento attuale?

Così da poter dare consigli più mirati e, di conseguenza, più utili   ;)

Ciao!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Gerry

 Scusatemi come faccio a mandarvi delle foto dall'iPad chi mi aiuta grazie

10nico

Il modo più semplice è registrarti sulla galleria e caricare tutte le foto lì

Vai qui e registrati:
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/register.php

Una volta che le hai caricate ti aiutiamo a metterle qui sul forum dove gli esperti della Mehari potranno consigliarti  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper