"RADUNARE" ARE' DI CALUSO chi c'era?

Aperto da Watson, 15 Maggio 2007, 20:56:16 PM

« precedente - successivo »

Watson

Questo è stato il mio primo raduno post forum  ;D, la curiosità di incontrare uno di voi era talmente alta che essendo io timidissimo mi sono dovuto bere due bicchieri di aperitivo e una  (birra) per avvicinarmi a qualcuno  (matto)


Ho raccontato del mio incontro con il "presidente" Sert  (bevuta) (zz) forse lui non lo ricorda più, ho anche riconosciuto un'altra tola il poeta Gabriele

(ma con lui era facile basta guardare il suo avatar ;D), poi ho chiacchierato con il ragazzo della dyane con paperino e paperina... ma non gli ho chiesto il nome  (nonso), conosco anche il ragazzo del verbano-cusio-ossola (??) ma lui non posta, come Daniele  (nonso),

forse ho anche riconosciuto anna e Pietro con cui ho parlato a Grasse ma non so se posta  (?) ...


... non dimentichiamo la bravissima Silviana (anche lei posta pochissimo  (piango)), so che c'era tolasandro.. lo volevo conoscere e poi non immaginavo che il tipo dell'oasi fosse Paulbrans  ;D, ho anche perso la scommessa su MaraBiancaneve.... non lo riconosciuta  (stupid), in compenso saluto Silvio un simpatico ragazzo che ci legge sempre ma non posta  (felice).



La smetto se vi fa piacere indicate se eravate presenti e chi eravate, io c'ero e sono Watson, quello con il beagle di nome
(watson)e  bicilindrica grigia  (guid)


In fondo siamo in pochi che postiamo secondo me sono moooolti di più quelli che frequentano i raduni rispetto a quelli che postano... chissa quanti eravamo su 71 equipaggi (?)

Ciao, ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

io non ero presente fisicamente ma sicuramente mi avrete visto etereamente passeggiare...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

MaraBiancaneve

io c'ero!!!! (appl) (ura) (ole) (appl) (ura) (ole) (appl) (ura) (ole)

comunque il tipo dell'oasi non è paulbrams...io ero in macchina con lui...ed ha la mitica scassona!!!!!

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 20:56:16 PM

... non dimentichiamo la bravissima Silviana (anche lei posta pochissimo  (piango)), so che c'era tolasandro.. lo volevo conoscere e poi non immaginavo che il tipo dell'oasi fosse Paulbrans  ;D, ho anche perso la scommessa su MaraBiancaneve.... non lo riconosciuta  (stupid)
Ciao, ciao  (felice)

Infatti, quello dell'Oasi è Ponchius...

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1060.msg35121#msg35121
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

Si vede che sono novellino per quanto riguarda i raduni  (nonso).....

ora che ho capito chi è Passeggero...Ivan, se non sbaglio quel ragazzo sempre scalzo capelli corti barbetta è Ponchius e l'oasi è la sua  (?)

.. ma Paulbrans che auto aveva e chi era (??) e la mitica scassona cos'è  ???

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Io non c'ero, ma se le cose stanno come un tempo sulla scassona c'era un cartello modello TIR con su scritto "scassona"... insomma se non si sa si va ad intuizione..

anna

Presenti solo domenica e ripartiti subito dopo la lotteria
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

sert

paulbrams è arrivato il sabato sera con sigaro (sigaro lo trovi nelle foto di ferrere e valverde che cinge gianni da dietro), nicola (anche lui nelle foto di valverde con la testa lucida vicino alla griglia, o nelle foto di ferrere abbracciato ad un gigante pelato vicino al museo degli orrori) e mara.......
la scassona era una charleston che, per l'occasione mancava della freccia davanti sx

quel "ragazzo" con la dyane con paperino e paperina è Marco e c'era anche sua moglie Elena (nnon mi ricordo se son di Piacenza piacenza o giu di li...)

tolasandro è arrivato il sabato quasi sera ed è dovuto ripartire la domenica mattina....

il mio avatar è il fianco sx della furgonetta...(mondo furgoneta nonno p.i.o o semplicemente nonno p.i.o)

sigaro

c'ero pure io , ballavo , bevevo , fumavo sigarette.....pensavo , poi sono partito e son tornato a casa

Ponchius

Dai ogni tanto li mettevo gli infradito nn ero sempre scalzo!!!...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Watson

 ;D noi ti abbiamo visto sempre scalzo, ma con il caldo del sabato penso che era la scelta giusta  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ponchius

Avete anche visto com'erano i miei piedi sotto?
...direi unAC100!...
Mi avete dato un'idea x un post...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

paulbrams

 (guid) (guid) (guid)
Eila' eccomi eccomi, sono paulbrams! Ai raduni la charleston ridotta peggio e' la mia, se poi avete dubbi guardate dietro e vedrete una targa da tir con scritto scassona gentilmente regalatami da Gianni al ritrovo a Licciana. Ecco un po' di foto della scassona al mare con dentro la mia dolce Chiara.
(felice) (felice)

http://licciana.tripod.com/Scassona_al_mare/index.htm


patatacotta

Be! Che dire a me è piaciuto molto (anche se per poco) e spero nel prossimo raduno che il mio autista patatifero mi porti nuovamente !! Perchè voglio conoscere più persone!
Ciao Margot

Antodeuche89

stavo per dire che bella piccina...ma il piccina non c'azzecca tanto! ;D  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

patatacotta

mi è venuto in mente sul camper  ;D quando ti si attaccava alla gamba  (appl) che ridere sesso frenato  (stupid)

MaraBiancaneve


Antodeuche89

Non avete nessuna prova