NAZIONALE FRANCESE 2007

Aperto da bulè, 09 Gennaio 2007, 11:10:28 AM

« precedente - successivo »

BEPPEAK69

Una ventola, se mi ricordo, la porto io.....ma se qualche anima pia ne porta una in più non verrà sicuramente scanzonato....olio motore in abbondanza....e un rinoceronte proporzionato alle dimensioni della vettura, in caso ci fermassero i gendarmi..........


ARVEZZZZIIIIIIII...........

Ciao Bulè e Richi ci demoliamo al raduno degli alpini questo fine settimana???

bulè

Beppe, aspetto con ansia il tuo arrivo da uomo libero...

...così io mi demolisco, e tu paghi per festeggiare

Ci

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Maggio 2007, 14:36:43 PM
Aggiudicato, marca +2.


Cerco di ricordarmi di portarti la guida del nord della Francia, così per il ritorno fate i turisti "quasi" per caso....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianni Gandini

Ma pensi di guidare tutta la notte o di fermarci per dormire?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè


BEPPEAK69

Ciao Bule' pagare che cosa????
Bello ti rovini e scappi barcollando tra la folla... 8)

mi mandi la tue e-mail che ti spedisco qualche foto del mio ultimo lavoro...

Ha per il nazionale tutta la notte al volante e niente scuse.......andare al nazionale non è uno sport per femminucce


ARVEZZIIIIII..........

Gianni Gandini

Citazione da: bulè - 09 Maggio 2007, 15:27:43 PM
(guid) (guid) (guid)

(birra)

(guid) (guid) (guid)
meriti un karmapunto per la risposta se hai voluto fare lo spiritoso. Se al contrario hai risposto con le faccine perchè non avevi il coraggio di scrivere che non si dorme ma si fa tutta una tirata, te ne levo quattro!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

E dai Bulè, non penserai di fare guidare un pensionato tutta la notte!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

BEPPEAK69

Tutta la notte e buona parte del mattino....

Solo quoalche pipistop coffe'stop e benza stop.....

'nevvero Bule'

ARVEZZIIIIIIIIIIIII

bulè

Citazione da: guidowi - 09 Maggio 2007, 22:49:20 PM
E dai Bulè, non penserai di fare guidare un pensionato tutta la notte!

Bisogna precisare che lui dice di non essere un pensionato, ma un nullafacente, quindi potrebbe non fare niente e dormire tutto il lunedi e il martedi!!!!

Parlando seriamente, l'idea era proprio di guidare la notte, magari con qualche pausa in più per qualche parola e un caffè. Di notte si viaggia bene, e c'è da dire che essendo poche macchine i tempi da me previsti si dovrebbero accorciare parecchio, diciamo che si potrebbe arrivare già verso le 3, 4 di notte così da riuscire a dormire una volta arrivati

BEPPEAK69


silvio

Citazione da: bulè - 10 Maggio 2007, 10:12:57 AM
Citazione da: guidowi - 09 Maggio 2007, 22:49:20 PM
E dai Bulè, non penserai di fare guidare un pensionato tutta la notte!

Bisogna precisare che lui dice di non essere un pensionato, ma un nullafacente, quindi potrebbe non fare niente e dormire tutto il lunedi e il martedi!!!!

Parlando seriamente, l'idea era proprio di guidare la notte, magari con qualche pausa in più per qualche parola e un caffè. Di notte si viaggia bene, e c'è da dire che essendo poche macchine i tempi da me previsti si dovrebbero accorciare parecchio, diciamo che si potrebbe arrivare già verso le 3, 4 di notte così da riuscire a dormire una volta arrivati

la notte del martedi o del mercoledi?
"gli uomini preferiscono le dyane"

Orio

Citazione da: bulè - 10 Maggio 2007, 10:12:57 AM
Citazione da: guidowi - 09 Maggio 2007, 22:49:20 PM
E dai Bulè, non penserai di fare guidare un pensionato tutta la notte!

Bisogna precisare che lui dice di non essere un pensionato, ma un nullafacente, quindi potrebbe non fare niente e dormire tutto il lunedi e il martedi!!!!

Parlando seriamente, l'idea era proprio di guidare la notte, magari con qualche pausa in più per qualche parola e un caffè. Di notte si viaggia bene, e c'è da dire che essendo poche macchine i tempi da me previsti si dovrebbero accorciare parecchio, diciamo che si potrebbe arrivare già verso le 3, 4 di notte così da riuscire a dormire una volta arrivati
A dire il vero lui si spaccia da "giovinotto"!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

bulè


lucajack2cv

Carimiei niente nazional-francese per me quest'anno: le cause sono da ricercarsi in varie scadenze lavorative ineluttabili ma anche le non-ferie di mirella e per dirla tutta al fatto che in questo periodo ho tirato troppo la corda dalla parte dell'officina rispetto al desco famigliare che non sono davvero nella condizione di dileguarmi per 4 o 5 giorni perchè le padellate finirebbero per raggiungermi..

e poi c'è talmente una montagna di certificati riasc da smaltire.. oggi mi è arrivata una foto di 2cv con la targa bianchettata e scritta a biro sulla foto, certo che la fantasia dei duecavallisti è stupefacente..

comunque bulè e compagnia mi raccomando salutate tutti, non demolitevi nei festeggiamewnti e se nell'area mercatale scorgete qualche ninnolo per la mia bell'azamina (tipo un decente devio grigio e similaria) non esitate ad assicurarvelo che sarete lautamente ricompensati neh!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Dire che mi dispiace è poco!

Peccato davvero, ti saluterò Egletons.

E cercherò per la camagnola il devio.

Richi

Caro Luca vedo che siamo in due ad abbandonare questi arditi avventurieri  (muro) e solo per colpa del lavoro  (stupid)

Gianni Gandini

Citazione da: bulè - 10 Maggio 2007, 10:12:57 AM
Di notte si viaggia bene, e c'è da dire che essendo poche macchine i tempi da me previsti si dovrebbero accorciare parecchio, diciamo che si potrebbe arrivare già verso le 3, 4 di notte così da riuscire a dormire una volta arrivati

Si ma scusa, hai consigliato quella strada perchè è bella e si passa in mezzo ai campi di lavanda e...........

Di notte potremo solo sentire il profumo della lavanda  ;D

Scherzi a parte, mi sta benissimo!  (guid) (guid) (guid) (nonso) (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mario55

Citazione da: BEPPEAK64 - 10 Maggio 2007, 08:30:48 AM
Tutta la notte e buona parte del mattino....

Solo quoalche pipistop coffe'stop e benza stop.....

'nevvero Bule'

ARVEZZIIIIIIIIIIIII

ma con la mehari il pipistop non serve, tanto il pianale ha i buchi di scarico  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

guidowi

Citazione da: lucajack2cv - 10 Maggio 2007, 16:22:54 PM
le padellate finirebbero per raggiungermi..
No dai non puoi mancare! Passami Mirella.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

guidowi

Eilà, domattina ore 6 in piedi e PARTENZA per Egletons!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

lucajack2cv

Ahem.. mi sono comportato bene ultimamente e mirella si è ammansita ma per varie ragioni il nazionale francese continua ad essermi impossibile..

Buon viaggio a tutti i partecipanti, partiti e partendi!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

silvio

sono tornato oggi, bellissimo. e tanto fango (superok)
"gli uomini preferiscono le dyane"

MaraBiancaneve

WOW bello racconta!!!!!!!!hai fatto qualche foto (foto) ?!?!?!?!?!?!? (appl)

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

Gianni Gandini

Visto che oltre all'acqua e al fango, al raduno non hanno dato nulla, ecco l'unico souvenir che ho portato dalla Francia
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

la francia era pienissima di manifesti!!!! ovunque!!!! (paura)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Qualcuno sa se esiste un sito sul raduno?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

Citazione da: lucajack2cv - 16 Maggio 2007, 09:43:37 AM
Buon viaggio a tutti i partecipanti, partiti e partendi!
Non sai cosa ti sei perso!! La più grande cialtronata che la nation Francais abbia messo in atto.
Super caro l'ingresso in cambio di niente, neanche l'adesivino da attaccare sul parabrezza.
Fango ovunque dove sprofondare, e la sistemazione sull' aerodromo non creava quellla zona centrale fulcro delle attività dove tutti gravitano come invece era a Salbris l'anno scorso.
Oltre a tutto ciò l'organizzazione aveva deciso di alzare esageratamente le tariffe per i venditori di ricambi professionali rispetto alle passate edizioni e quasi tutti i ricambisti in blocco hanno fatto cartello alzando il dito medio e rimanendo a casa.
Erano presenti in gran numero i venditori non professionali che vensevano le loro mercanzie in un paesaggio alluvionale.
Presso il campo dei prodi Zoccoli Duri (frequentato anche da un noto Genovese) svettava la bandiera tricolore con adeguato pennone che sovrastava ogni altro drappo.
Fortunatamente erano le 2cv presenti in numeri da mondiale a creare la giusta atmosfera di fiaba invadendo anche il vicino centro abitato.

guidowi

Quiz.
Cosa avranno realizzato di geniale i prodi moschettieri quì raffigurati mentre incrociano i fioretti?