una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

vagabondo 57

Citazione da: vagabondo 57 - 01 Luglio 2020, 21:47:04 PM
Citazione da: fabrizio - 01 Luglio 2020, 10:17:57 AM
"Mamma mamma!!!"

"Si tesoro?"

"Ma le puzzette pesano?"

"No tesoro!"

"Allora me la sono fatta addosso!"
https://www.youtube.com/watch?v=tPv9ZPXmFWU  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mi riferisco al 46 esimo secondo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

fabrizio

 (muoio) (muoio) In effetti, il 46mo secondo ri-contestualizzato è davvero comico  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

l'uomo è come il genio della lampada..se la donna lo strofina nel posto giusto.. ogni suo desiderio sarà esaudito
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 21 Luglio 2020, 09:39:29 AM
(felice) (felice)

l'uomo è come il genio della lampada..se la donna lo strofina nel posto giusto.. ogni suo desiderio sarà esaudito

ma è anche come il gatto: se lo accarezzi si alza la coda  (muoio) (muoio)

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

se qualcosa ti svegliare di notte con la voglia di fare una pazzia ,,o è l'amore della tua vita o è il vicino col trapano
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Paolon

"È vero che Dio si trova dappertutto?", chiede Mafalda.
"Sì", risponde la madre.
"Poveretto", le risponde lei.

Neanche i mezzi di comunicazione forniscono alcun conforto.
È inutile cambiare canale perché "in tutti c'è la televisione".


Mafalda ama i Beatles e odia la zuppa, non tanto per il suo sapore, ma perché è imposta dagli adulti.
I genitori sono pieni di idee assurde e credono che il destino dipenda dal mangiare la zuppa.
A volte Mafalda rinuncia a capirli.

Se uno arriva tardi al cinema, non capisce il film;
la stessa cosa succede con gli adulti: sono tutti già "iniziati".
Opporsi alla zuppa significa opporsi a una realtà illogica.
Quando finalmente finisce il suo piatto, la contro-educatrice dice:
"Come ti sto viziando, mamma!".

Le cose vanno male sul pianeta Terra:
"Le è rimasta un po' di guerra e le dispiace buttarla via", dice Mafalda.

Quando qualcuno dice che "il mondo è un fazzoletto" (nel senso "quanto è piccolo il mondo"), lei ribatte: "Quindi dovremo lamentarci con la lavanderia".

Quino smise di pubblicare il fumetto quando la ribellione della sua protagonista avrebbe potuto fare di lui un desaparecido, e scelse l'esilio.
Continuò a rinnovare l'umorismo nelle vignette pubblicate nei volumi Noi due e Uomini si nasce.

"Per capire un'epoca occorre sapere come rideva la gente", ha detto giustamente Rafael Barajas El Fisgón.
Si può capire la seconda metà del ventesimo secolo grazie all'ironia di Quino, che ha contribuito a far ridere di notizie che non sarebbero mai dovute accadere, e ci ha insegnato che l'infanzia non è l'anticamera della vita adulta bensì la sua necessaria correzione.

(Traduzione di Federico Ferrone)

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Etcétera.

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54

 (felice) (felice)

oggi dopo una discussione la moglie mi dice

""e ricordati che io ho buon gusto ma tu invece non capisci niente

""infatti ,,gli dico,,tu hai scelto me ,,mentre io ho scelto te  (muoio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

quando tua moglie ti dice,,""cosa hai detto?

non è che non ha capito ,,è che nella sua Infinita Misericordia ti sta dando l'opportunità di pentirti di quello che hai detto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

non lasciate che all'ingresso del supermercato vi misurino la temperatura dalla fronte ,,,ci cancellano la memoria ,,io per esempio sono entrato per comperare dell'acqua e invece sono uscito con quattro bottiglie di vino e tre birre
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

udienza di divorzio,,si discute sulla casa

la Moglie ,,,""Signor Giudice era il nostro nido d'amore""

il Marito,,,""Sì,,ma in questo nido ci entravano diversi uccelli""
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Poesia Veneta

""A CHI NO LA DA""

Me 'a tiro fin che posso
no 'o molo questo osso

Tuti che me 'a domanda
Ma ea resta nea mudanda

Ora ,anca se vecia freda e slassa
La voja no ea ghe passa

E pensar che fila ghe jera
Da darla via quasi ogni sera

Adeso che nesun ea vol pì
Go capio che mona so stata mi

Se podesse tornare indrio
Daria via anca el dadrio


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

 (su)

la mona è composta da due parti: una morbida ed una dura
la morbida sono le labbra
la dura è farsela dare

jojo54

 (felice) (felice)

"" è morto d'infarto proprio mentre faceva l'amore

""ma come ,,se dicono che il sesso fa bene al cuore

""si,,ma non quando la moglie torna a casa all'improvviso
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

risultati di un sondaggio tra mariti dai 70 anni in su

la domanda era,,

preferisce un weekend tutto spesato in Hotel 5 stelle Spa con la moglie o una grigliata tra amici

il 60% ha risposto cottura media ,,il 40% ben cotta

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

non è vero che i proverbi si avverano tutti,, per esempio  mangiare lenticchie porta soldi

mah,,io ho un'amica che ne ha mangiate per anni e non aveva un'euro ,,,poi è passata ai piselli e adesso viaggia in Ferrari

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!