gruppo aprilia 2cv e derivate

Aperto da bizio 79, 26 Agosto 2009, 15:50:11 PM

« precedente - successivo »

massimo1159

Ciao Roma679 ho visto che hai la 2 cv di colore bianco come la mia. Sono anch'io di Roma ma abito al mare vicino Latina. un saluto...!

massimo1159

Anzi se non ho capito male sei di Aprilia? Io sto a 20 km (Borgo Sabotino) ciao   (felice)

roma 679

 (felice)
ciao Massimo

sono contento che ci siano altri appassionati in zona,come siamo un po piu' liberi da impegni di lavoro ecc ecc si potrebbe organizzare una pizzata duecavallistica cosi ci si conosce di persona.Si ho una 2cv bianca  una dyane blu e un'altra 2cv che sto restaurando a tempo perso

salbifulco

Citazione da: roma 679 - 07 Settembre 2011, 14:36:43 PM
(felice)
ciao Massimo

sono contento che ci siano altri appassionati in zona,come siamo un po piu' liberi da impegni di lavoro ecc ecc si potrebbe organizzare una pizzata duecavallistica cosi ci si conosce di persona.Si ho una 2cv bianca  una dyane blu e un'altra 2cv che sto restaurando a tempo perso

mi prenoto per la pizzata, ma non è che la fate quando hai finito di restaurare la tua ultima 2cv?  ;)
sdeghedè sdeghedè

guzzifuso

Se ci sarà la pizzata mi piacerebbe venire.......magari a partire da Ottobre mese più tranquillo.

Posso fare massimo 100 KM andata più ritorno
Devo rientrare entro le 24:00
POsso spendere massimo 50 euri benzina compresa
DEve essere un locale chiuso
Non gradisco disussion isulla politica...
Non gradisco discussioni sul calcio
Non accetto che si parli di moto senza decantare la mitica(GUZZI)
Devo avere il bagno vicino ed al coperto perchè urino spesso......................

(?)

Ho capito andate voi ragazzi (muoio)

salbifulco

Citazione da: guzzifuso - 07 Settembre 2011, 15:49:02 PM
Se ci sarà la pizzata mi piacerebbe venire.......magari a partire da Ottobre mese più tranquillo.

Posso fare massimo 100 KM andata più ritorno
Devo rientrare entro le 24:00
POsso spendere massimo 50 euri benzina compresa
DEve essere un locale chiuso
Non gradisco disussion isulla politica...
Non gradisco discussioni sul calcio
Non accetto che si parli di moto senza decantare la mitica(GUZZI)
Devo avere il bagno vicino ed al coperto perchè urino spesso......................

(?)

Ho capito andate voi ragazzi (muoio)


vieni in "videopizzata", cioè stai a casa e ti colleghi tramite internet con noi che siamo in pizzeria  ;D
sdeghedè sdeghedè

guzzifuso

Magari mi collego dal garage col portatile....così mi date qualche consiglio sulla Mehari (muoio)

massimo1159

Ciao  a tutti ragazzi, chiaramente pizzata grandiosa non appena possibile!
per guzzifuso: ok cara la mia cenerentola, faremo prima di mezzanotte altrimenti la tua mehari rischia di diventare  una zucca con le ruote fine fine, non parleremo di politica (tanto è inutile..),
non parleremo di pallone.. non parleremo proprio. Ci porteremo anche i mega pannoloni e faremo una grandiosa pizzata muta!!
Scherzi a parte, come dice giustamente  salbifulco, cerchiamo di organizzarci prima che sia completato il restauro della 2cv di roma 679, che saluto. ciao!!


massimo1159

Per magomerlino,  non so se hai organizzato per Bevagna, ma ho la moglie con problemini di salute e non so se potrò essere disponibile, però ci provo, tutt'è che resuscita.... almeno un pò.. tienimi informato.... altrimenti per sabato pomeriggio-sera a chi andrebbe di fare un salto qui al mare da me?  parlo del lungomare di Latina in particolare Foceverde. Offro gelatone pomeridiano e magari la sera ci facciamo una pizza... saluti a tutti!1 (felice)

magomerlino

Ciao!  c'è qualcuno del gruppo che verrebbe volentieri domani a Bevagna?.....https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7943.0

massimo1159

Ciao magomerlino, sei stato poi a Bevagna? Mi sa proprio che mi sono perso un bel raduno in un bel posto......stavo leggendo i post sul link che hai messo!
Sarà per la prossima... saluti a tutti!!!!

magomerlino

La risposta è SI!!...  Non per infierire...ma chi non è venuto si è perso proprio una bellissima atmosfera......però credo che vedrete delle belle foto,prossimamente!

massimo1159

Tutti spariti?? Troppo impegnati??
Comunque un saluto a chi passa di qui. ciao a tutti.
Per guzzifuso, sei in partenza in sella alla vecchia grande gloria?? se si come spero per te, ti auguro buon viaggio e buon divertimento......... A presto!!

guzzifuso

Leggo solo adesso il messaggio, tornato da MAndello sono stato molto preso dal lavoro......comunque Venerdì 16-09   alle 19:35 mi trovvo già a MAndello dopo ben 750 km fatti in sella alla mia CAlifornia II bella appesantita dalle borze strapiene,
in totale mi sono sparato 1660 km andata e ritorno di cui c.a. 400 sotto l'acqua ma ne è valsa la pena (superok)
Adesso passato il periodaccio a lavoro, ultimerò le ultime sciocchezze sulla Mehari in maniera da potermi godere il mese di Otobre che amo per il clima mite e.

Speriamo di vederci presto, un saluto
Guzzifuso

P.S. ieri sera me ne sono andato a TErracina con la MUltipla però.......a TErracina ho visto una Charleston targata MI con tarhe oriignali qualcuno la conosce?

massimo1159

Ciao a tutti... guzzifuso spero anch'io di vederci presto per la famosa pizzata in compagnia degli altri amici........per quanto riguarda la charleston di terracina non conosco nessuno di quelle zone. mentre conosco sabaudia dove ho diversi amici, tra cui il mio amico meccanico che riparava le 2 cv e soprattutto le mehari dell'isola di ponza. Dovessi avere bisogno tu o gli altri, sappiate che abbiamo un'officina amica a Sabaudia.
Ciao a tutti tutti!!!!

guzzifuso

Ottimo per il meccanico di SAbbaudia, è vicino a dove i miei suoceri hanno la casa....quest'estate ci sono andato con la MOuntain Bike.

Magari dammi qualche riferimento in più in maniera tale che possa avere un riferimento in caso di avarie...spesso vado al mare con la mitica Charleston...

per la Mehari ho problemi di impianto elettrico:
-spia benzina luci posizioni e stop....e a pensare che prima del restauro ha sempre funzionato tutto a meravilgia.....ma non mi decido a portarla da un elettrauto non mi fido di nessuno...almeno per le Citroen (nonso)

massimo1159

Ciao a tutti,  appena ci incontriamo ti do volentieri tutti i riferimenti del caso, tra l'altro il mio amico è principalmente elettrauto oltre che meccanico, ed ha l'autofficina proprio in centro a Sabaudia.
Saluti!!

massimo1159

C'è nessuno nei dintorni?  Dove siete Apriliani e dintorni? Battete un colpo!!

roma 679

 (felice)
ciao Massimo

piu' che battere un colpo ti mando un colpo di clacson. se domenica scorsa venivi alla Selvotta ci saremmo potuti presentare!!!

sarà per la prossima volta,sicuramente organizzeremo a piana delle orme. (superok)

guzzifuso

Ragazzi se volete il 05 e 06 NOvembre c'è la mostra scambio a SOra in fiera, se qualcuno viene ho la possibiità di farlo entrare dentro con l'auto e con due persone a bordo tutto gratis, a patto di parcheggiare alla sede del mio club CAMELIRI che installeremo per l'occorrenza.

Io se riesco a rimontare gli sportellini porterò la Mehari, altrimenti andrò con la 2cv Charleston.

Fatemi sapere
GG

InvisibleMan

fatevi vedere sabato 22 ottobre qui., io, mago e giacomo andiamo
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8187.0

ciao belli aprilianiiiiiiii  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

massimo1159

Ciao a tutti!! Gian mi spiace non sapevo della selvotta, altrimenti avrei fatto in modo de esserci. Ci vedremo però sicuramente alla prossima.
Che cosa state organizzando invece per sabato?

massimo1159

c'è nessunoooooooooo!??!! dove  nascondete i cavalli ????

magomerlino

che è successo a Guzzifuso?!?!?! (sorpreso)

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 18 Novembre 2011, 21:15:49 PM
che è successo a Guzzifuso?!?!?! (sorpreso)

avevo notaio anche io che si era cancellato.  ???
sdeghedè sdeghedè

massimo1159

Saluti a "tutti". Ma sbaglio o  ad Aprilia non ci sono più due cavalli? anzi, forse manco un puledrino..... ???   ma che è successo?  non organizzate più nulla? neanche un giretto o una semplice pizzata?  Comunque rimango in attesa e fiducioso, rinnovo i saluti e gli auguri per una buona Pasqua a tutti voi!!

scanner79

si fiducioso!!!

Prima o poi qualcosa esce!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao a tutti , mi chiamate in causa ...
stiamo preparando qualcosa , tra non molto insieme a roma 679 organizziamo un incontro a piana delle orme  .  ci vuole solo un po di pazienza . aspettiamo che comincia il bel tempo e poi via, si parte .  (appl) (appl) (guid) (ola)


                                     ciaooooooooooo

magomerlino

Miiii è già passato un anno?!...Vi ricordate che cosa accadde la scorsa primavera?!
Quando grazie a Serena abbiamo ripiegato sulla "selvotta"?

Va beh! quest'anno ce la facciamo dai!! (su)

(scusate...ce la fate!....io mi accodo!) (abbraccio)

massimo1159

Ciao a tutti! Grazie a magomerlino per avermi risposto. Mi fa piacere vedere che ci siete..... quando organizzate vorrei essere dei vostri.
Coraggio, la bella stagione sta iniziando, ed e' ora di abbeverare i cavalli e lasciarli correre un po'. Magari potremmo abbeverarci anche noi davanti ad una buona pizza.....!   non credete?

Rinnovo i saluti e gli auguri di Pasqua a tutti voi..ciao!!