3° raduno dei SOLEGGIATI a polignano a mare novembre 2007

Aperto da Antodeuche89, 07 Giugno 2007, 14:30:24 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Piccolo aggiornamento per la mia possibile presenza sotto i bagagli: saprò qualcosa il 30 ottobre perché il viaggio a Milano è slittato a novembre, ma non so se dopo il ponte o a fine mese. Incrociamo le dita..
(felice)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 21 Ottobre 2007, 20:37:06 PM
Piccolo aggiornamento per la mia possibile presenza sotto i bagagli: saprò qualcosa il 30 ottobre perché il viaggio a Milano è slittato a novembre, ma non so se dopo il ponte o a fine mese. Incrociamo le dita..
(felice)
(scara) !!!!!!!!!!!!!!!






(abbraccio)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: viveladeuche - 21 Ottobre 2007, 20:37:06 PM
Piccolo aggiornamento per la mia possibile presenza sotto i bagagli: saprò qualcosa il 30 ottobre perché il viaggio a Milano è slittato a novembre, ma non so se dopo il ponte o a fine mese. Incrociamo le dita..
(felice)

(scara) (scara) (scara)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Cetty

Citazione da: paperella - 21 Ottobre 2007, 19:43:47 PM
Ciao Ce', se Alex e Roxie vengono ti passo a prendere con Viveladeuche, così ho l'occasione per ricambiare il giro di Assoro sulla puffettosa  (su) (su) (su). Se hai compagnia non c'è problema.

(appl) Grazieee!!!  (appl)
Poi ci mettiamo d'accordo.. prometto che sarò + presente sul forum!  ;)
A presto!

obel-ic

Citazione da: viveladeuche - 21 Ottobre 2007, 20:37:06 PM
Piccolo aggiornamento per la mia possibile presenza sotto i bagagli: saprò qualcosa il 30 ottobre perché il viaggio a Milano è slittato a novembre, ma non so se dopo il ponte o a fine mese. Incrociamo le dita..
(felice)

Facci sapere che in quel periodo potrei essere tra milano e brescia, dai che magari ci si conosce dal vivo!!
Ciao caro!
(felice)

LAVVOCATO

Citazione da: Cetty - 22 Ottobre 2007, 10:07:37 AM
Citazione da: paperella - 21 Ottobre 2007, 19:43:47 PM
Ciao Ce', se Alex e Roxie vengono ti passo a prendere con Viveladeuche, così ho l'occasione per ricambiare il giro di Assoro sulla puffettosa  (su) (su) (su). Se hai compagnia non c'è problema.

(appl) Grazieee!!!  (appl)
Poi ci mettiamo d'accordo.. prometto che sarò + presente sul forum!  ;)
A presto!
...promesse da mercante!? CCCEEETTTYYYY!!!!!! Sei sparita dal forum, vedi di esserci almeno questa volta a polignano, altrimenti io e Gabriele veniamo a riprenderci il braccio oscillante posteriore, poi vediamo la puffetta cove va a tre ruote, capisti!? Ha!!! Ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Dsuper5

anto comè il tempo lì '??  qui un freddo boia e neve..!
spero in quel periodo da te sia accettabile e ,chiedo troppo.,. bel tempo eheheh ehehhehe ;D

non vedo l'ora eheh!!
cià ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

roxie

..non credo che ci sarà più freddo del nostro primo incontro al Laghi ... Ricordate? brrrrrrrrrr....

Comunque se si viene, si và in campeggio. Speriamo di farcela....  (guid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 23 Ottobre 2007, 14:11:23 PM
..non credo che ci sarà più freddo del nostro primo incontro al Laghi ... Ricordate? brrrrrrrrrr....

Comunque se si viene, si và in campeggio. Speriamo di farcela....  (guid)

Bvvvvvvvvvvv bvvvvvvvvvvvvvvvv  ;D ;D ;D vicovdo benissimo il fveddo ai Laghi di Montikkio!!! :o :o :o
Bvvvvvvvvvvvvvvvvv bvvvvvvvvvvvvvvvv!!! ;) ;) ;)


Incrocio le dite per voi, spero ke riusciate a venire!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 23 Ottobre 2007, 14:03:51 PM
anto comè il tempo lì '??  qui un freddo boia e neve..!
spero in quel periodo da te sia accettabile e ,chiedo troppo.,. bel tempo eheheh ehehhehe ;D

non vedo l'ora eheh!!
cià ;)
in questi giorni c'è un'ondata di freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddo! ma di solito a novembre da queste parti non è molto freddo...

a meno che non ci mettiamo a scoreggiare in gruppo e cacciamo via le nuvole  ;D (muoio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 23 Ottobre 2007, 14:11:23 PM
..non credo che ci sarà più freddo del nostro primo incontro al Laghi ... Ricordate? brrrrrrrrrr....

Comunque se si viene, si và in campeggio. Speriamo di farcela....  (guid)
daidaidaidaidaiiii !!!!!!!!!  (ura)





(spett) bvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv (angel)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Ottobre 2007, 16:09:16 PM
a meno che non ci mettiamo a scoreggiare in gruppo e cacciamo via le nuvole  ;D (muoio)

Se poi accendi un fiammifero subito dopo, ci riscaldiamo ancora di più.. (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 23 Ottobre 2007, 16:11:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Ottobre 2007, 16:09:16 PM
a meno che non ci mettiamo a scoreggiare in gruppo e cacciamo via le nuvole  ;D (muoio)

Se poi accendi un fiammifero subito dopo, ci riscaldiamo ancora di più.. (muoio)
e ci fu la caduta dei peli......  (muoio)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Ottobre 2007, 16:18:43 PM
Citazione da: viveladeuche - 23 Ottobre 2007, 16:11:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Ottobre 2007, 16:09:16 PM
a meno che non ci mettiamo a scoreggiare in gruppo e cacciamo via le nuvole  ;D (muoio)

Se poi accendi un fiammifero subito dopo, ci riscaldiamo ancora di più.. (muoio)
e ci fu la caduta dei peli......  (muoio)

(??) mi sa che per weekend ho un altro impegno....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 23 Ottobre 2007, 16:19:12 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Ottobre 2007, 16:18:43 PM
Citazione da: viveladeuche - 23 Ottobre 2007, 16:11:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Ottobre 2007, 16:09:16 PM
a meno che non ci mettiamo a scoreggiare in gruppo e cacciamo via le nuvole  ;D (muoio)

Se poi accendi un fiammifero subito dopo, ci riscaldiamo ancora di più.. (muoio)
e ci fu la caduta dei peli......  (muoio)

(??) mi sa che per weekend ho un altro impegno....
prot...ah no..ehm...perché?!  ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: Orazio 2cvllista - 17 Ottobre 2007, 22:13:06 PM
Cavolo, spero di riuscire a venire (molto probabile, ma non si sa mai) sono a un centinaio di km da Polignano vorrei conoscervi tutti!! (appl)

Un centinaio? ma aklora sei vicinissimo!!! Beato te...  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) Che palle!!! io per i raduni o abito troppo al sud o troppo al nord!!!  >:(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

paperella

Citazione da: roxie - 23 Ottobre 2007, 14:11:23 PM
..non credo che ci sarà più freddo del nostro primo incontro al Laghi ... Ricordate? brrrrrrrrrr....

Comunque se si viene, si và in campeggio. Speriamo di farcela....  (guid)
Questo no!!!
Basta!
Ho dormito nei posti e nelle condizioni più disparate e più disperate.
Ora basta!
Voi andate dove volete ma io ho bisogno di una parvenza di letto.
Porca miseria, questi giovinastri non hanno alcun rispetto per gli anziani!!!
Ci sarà pure un bungalow, una bettola...un'anima pia, un convento..
E poi il viaggio si presenta tosto: fino alla costa orientale con un fotografo che si lamenta di stare sotto i bagagli, poi con dei puffi in macchina che non smettono di parlare...
Ma che male ho fatto?... Alla mia età....Con due figlie....
Poi arrivo nel covo degli scatenati: un covo di delinquenti ...PATENTATI!!!
E il tutto arrancando dietro a uno strano limone con quattro ruote che si sente un girasole con al comando un carrozziere travestito da Donna e un figlio di madre polacca...
Dio aiutami tu!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl)

Mi prenoto anch'io per  un eventuale bungalow (vecchio), soprattutto se continuano queste temperature!

roxie

Citazione da: paperella - 23 Ottobre 2007, 23:06:02 PM
Citazione da: roxie - 23 Ottobre 2007, 14:11:23 PM
..non credo che ci sarà più freddo del nostro primo incontro al Laghi ... Ricordate? brrrrrrrrrr....

Comunque se si viene, si và in campeggio. Speriamo di farcela....  (guid)
Questo no!!!
Basta!
Ho dormito nei posti e nelle condizioni più disparate e più disperate.
Ora basta!
Voi andate dove volete ma io ho bisogno di una parvenza di letto.
Porca miseria, questi giovinastri non hanno alcun rispetto per gli anziani!!!
Ci sarà pure un bungalow, una bettola...un'anima pia, un convento..
E poi il viaggio si presenta tosto: fino alla costa orientale con un fotografo che si lamenta di stare sotto i bagagli, poi con dei puffi in macchina che non smettono di parlare...Ma che male ho fatto?... Alla mia età....Con due figlie....
Poi arrivo nel covo degli scatenati: un covo di delinquenti ...PATENTATI!!!
E il tutto arrancando dietro a uno strano limone con quattro ruote che si sente un girasole con al comando un carrozziere travestito da Donna e un figlio di madre polacca...
Dio aiutami tu!


(muoio)

c'è gente che si droga  per vedere cose del genere e tu che puoi vederle da lucido , ci rinunci? !!!  ;)

PAPI DAI!!!  VIENI IN TENDA CON NOIIIIIIIII!!! .............ti porto anche la sputacchiera !!!

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


Watson

siete forti voi siciliani.... un kp a tutti e tre  (su)

(vecchio) messaggio importante per quello stordito di Antonello:

primo non si capisce più nulla in questo 3D in stato confusionale  (muro)

secondo come fa ad essere il 3° raduno dei Soleggiati se il 2° non si è mai fatto  (muro)

terzo vi siete dati tanto da fare nel primo con la locandina, le cartine (postate anche dal sottoscritto) le varie informazioni..... ed ora ci sono solo strilli e urla tra adolescenti eccitati per la maggiore età di un loro coetaneo (scusa paparella tu non centri)  (muro)


Concludo senza che vi offendiate, perchè il responsabile del raduno (che se ho compreso dovrebbe essere luomonero) non apre un'altro 3D un pò più serio inserendo il luogo del campeggio, i numeri telefonici, uno straccio di programma, varie ed eventuali (e se vi gira la locandina del raduno con il numero corretto che è il 2° raduno dei SOLEGGIATI...... e se non erro non a Polignano ma a Monopoli che si trova ben 10 km oltre)  :o


P.S. lo so che la pagina con le informazioni la trovo qui:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1555.msg63934#msg63934

ma non credete che un 3D ufficiale debba essere postato da chi organizza  (?)


N.B. vi voglio bene e la mia è una critica decisa ma a fin di bene.... non fatemi del male  (muoio)...... devo ancora decidere cosa fare, sono indeciso e ho bisogno di informazioni  (nonso)

(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Caro Watson
questo 3D rappresenta al meglio lo spirito del Sud:


Poca organizzazione, nessuna certezza dei partecipanti  ma tanto entusiasmo e voglia di divertirsi!  ;D

Non si sa nulla e siamo tutti contenti e speranzosi di partire per tirare le orecchie a quel gran rompiscatole di Antonello  (muoio)

Quali informazioni vuoi?  (?)  per la strada digita luogodipartenza-polignano( o monopoli)  sul sito mappemichelin, per dormire Anto ha già dato indicazioni. ..che manca?  (nonso)

perchè rendere tutto così' estremamente serio ?  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

perchè io sono serio (vecchio)

perchè io sono vecchio (vecchio)

perchè le novità mi spaventano (vecchio)

perchè oggi qui stà per cadere il cielo  (nonso)

perchè almeno si da una parvenza di serietà all'evento...... ma è proprio quello che non è, diciamo che è un incontro tra vecchi amici  (abbraccio) che si sono già incontrati in primavera  (ole).... e tra amici mica bisogna dare tante informazioni, basta il passaparola  (blabla) e tutti si ritroverranno in qualunque posto....

perchè da qui sono 1000km (ma questo non conta, gli amici ne fanno anche 100.000)  (guid)


perchè non ho ragione e sbaglio.... ma forse un pochino di serietà ci vorrebbe.... solo un pochino, [size=08pt]pochino[/size], [size=06pt]pochino[/size]...

(felice) ;D ;D ;D ;D (felice) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pitmix

Ragazzi!!!
Resta confermato il raduno per l' 11 novembre a Polignano a Mare??
Un salutone.
la calma è la virtù dei forti....

roxie

 (su)


Allora, chiamiamo all'appello il festeggiato: Anto fai un bel riassunto della situazione dai...

giorni- orari- luogo dell'incontro- che regalo vuoi-  ;D





"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 10:17:35 AM
(su)


Allora, chiamiamo all'appello il festeggiato: Anto fai un bel riassunto della situazione dai...

giorni- orari- luogo dell'incontro- che regalo vuoi-  ;D








E da quanto in quà si fanno i regali quando si compiono 18anni??? (?)
Quì non si usa!!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

regalo  (?)..... ma perchè bisogna fargli pure il regalo (??)

..... però dopo posso tiragli le orecchie 18 volte per lobo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 09:40:38 AM
Caro Watson
questo 3D rappresenta al meglio lo spirito del Sud:


Poca organizzazione, nessuna certezza dei partecipanti  ma tanto entusiasmo e voglia di divertirsi!  ;D
..che manca?  (nonso)

Vive l'anarchie!  ;D

Citazione da: Anita - 24 Ottobre 2007, 10:32:34 AM
E da quanto in quà si fanno i regali quando si compiono 18anni??? (?)
Quì non si usa!!! ;D ;D ;D

(muoio) (muoio) (appl) (appl)

paperella

Watson: ho delle indicazioni precise da fornire!!!
1) Munisciti di una bussola.
2) Dirigiti a sud sud-ovest.
poi riceverai istruzioni telefoniche stradafacendo.
Come vedete l'organizzazione c'è!
Io mi porto la termocoperta il numero di pannoloni necessari e le pasticche per disinfettare la protesi. Non c'è bisogno di sputacchiera: ho sempre il bavaglino.
Se è una festa di diciott'anni già è tanto che sia permesso l'accesso agli ultr'anta, ci manca che diventiamo seri: vedi che barba!!!!
Ma se proprio insistete vi racconto la storia dei miei diciott'anni.
Dunque c'erano: garibaldi, Nino bixio, un nobilastro che credo fosse un conte...
Ehhh?
Cosa dite?
Va bene la smetto però non lamentatevi che non si cerca di esser seri!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes