News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Acadiane alla radio

Aperto da claudyane6, 23 Febbraio 2019, 16:32:33 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

proprio così
ieri ero in auto ed ascoltavo una trasmissione radio rai, ad un certo punto il conduttore dice che lui gira con un'acadiane a milano, gli mando una foto della mia dyane con whatsapp, mi fa i complimenti e mi dice che la sua è un catorcio



è pugliese, fa il comico con la moglie

gli dico che in puglia ci sono parecchi duecavallisti ma non sono organizzati in un club ma vottebbero organizzare qualche incontro, mi risponde testualmente "ci si potrebbe pensare di farne uno  (su)"

pugliesi contattatelo!!!!!

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

...eppur si muove!!!

Watson

è pugliese, fa il comico con la moglie

(??) mi chiedo, se fa ridere la moglie o se anche la moglie fa il/la comico/a.... certo se è un comico avrà esagerato con il commentare lo stato d'iso della sua acadiane  (stupid) (muoio)

mi fa i complimenti e mi dice che la sua è un catorcio


E bravo il claudyane, ma ammettilo, se alla radio avesse detto che girava in 2cv tu gli avresti mandato il messaggio su WA  (sorpreso)

(abbraccio) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

attilio

Claudyane che trasmissione era ??? (felice) (felice) (felice)

claudyane6

la trasmissione era NUMERI UNI su radiorai2 , ci comici conduttori sono la coppia Corrado Nuzzo e Maria di Biase

attilio