News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° raduno "2CV nel Canyon"

Aperto da Watson, 11 Settembre 2007, 10:52:59 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

lattarossa

appena rientrato - il raduno dei transporter a Sasso Marconi è stato veramente emozionante ed i mezzi tanti e belli............anche se abbiamo lasciato il cuore a Bobbio sabato mattina quando siamo partiti

sono sicuro che è andato tutto bene anche se quella traversata in gommone mi ha un poco preoccupato.........foto, foto, foto

ciao e buonanotte a tutti

Gianni
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

GattoKea

#31
Gianniiiiiii....

Guarda cosa ti sei perso!

Non solo, ma dopo le verdure, il bravo amico meccanico Fabri, si è cimentato con le puntine, ovviamente di maiale  ;D



Perchè è così sorridente?  perchè non stava più nella pelle, bollicine per tutti per la bella notizia... diventerà padre per la seconda volta (mamma)

lattarossa

azz!!!!!!
pero' voi il gelataio D.O.C. voi non ce l'avete avuto (perfettamente funzionante con prodotti veramente ottimi)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

i love mafalda

Un grazie di cuore anche ad Oreste e a tutto lo staff che ci ha permesso di
vivere 2 giorni meravigliosi
massimo

anna

Il tratto in canotto é andato bene e anche il resto dell'escursione, io non ho partecipato ma sono andata a prenderli in auto alla fine del percorso e non vi dico le faccie !!!!!!


Anche se la maggior parte dei partecipanti al raduno non frequenta questo forum mi sembra doveroso un ringraziamento a tutti, é andato tutto bene e il merito é anche loro perché non mi stancherò di ripetere che un incontro é fatto sopratutto dai partecipanti, il tempo é stato bello anche se alla sera il fresco si faceva sentire ed é per questo che anche il falò é stato apprezzato, la cucina da campo ha funzionato e l'escursione sul Trebbia é piaciuta molto anche se forse é stata un pò troppo lunga.
Ancora grazie a tutti e vi aspettiamo a Lodi il 25/26/27 aprile 2008
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

Dimenticavo .....i ringraziamenti più lontani vanno ai "soliti" friulani Enrico, Marco "Vandetta"con Gloria e Michele.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Pacifico

E' il caso di aprire una sezione nella galleria fotografica? C'è qualcuno che ha delle foto da postare? Se si battete un colpo ....


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

anna

Citazione da: Pacifico - 24 Settembre 2007, 11:19:39 AM
E' il caso di aprire una sezione nella galleria fotografica? C'è qualcuno che ha delle foto da postare? Se si battete un colpo ....


(felice)

Noi organizzatori eravamo troppo impegnati per fare anche le foto, se c'é qualche partecipante che le ha fatte piacerebbe vederle ancha a noi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

michael - dyane500

ragazzi è stato un raduno meraviglioso!! forse uno dei piu' belli a cui ho partecipato. L'escursione è stata fantastica, il gruppo di partecipanti simpaticissimo!! è stato un po' faticoso, 5 ore di cammino tra sassi e guadi, canotti e scarpe bagnate... ma ne è valsa la pena!!! poi la notttata con salamelle e pasta cucinate a dovere, e una bella cantata con la chitarra attorno al fuoco ci hanno accompagnato verso una bella dormita!! La domenica visita a Bobbio... deliziosa cittadina !!
l'organizzazione è stata come al solito impeccabile, grazie della simpatia e dell'amicizia!!! un saluto a tutti
michael- dyane500-

anna

.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

michael - dyane500

io ne ho una che mi ha inviato Paolo... precisamente alla fine della "passeggiata" ;D ;D
michael- dyane500-

Passeggero...Ivan

Citazione da: anna - 26 Settembre 2007, 11:33:29 AM
Qui ci sono alcune foto, ma non c'é nessuno che ha quelle dell'escursione ????



https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=181





Io ne ho qualcuna, ma dovrete aspettare che torni sulla linea veloce, perchè con la 56k non ci provo nemmeno a postarle  :o
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

gabriele2cv

Citazione da: anna - 26 Settembre 2007, 11:33:29 AM
Qui ci sono alcune foto, ma non c'é nessuno che ha quelle dell'escursione ????
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=181

...viste, molto belle ancorchè poche...aggiungete cari, aggiungete...
...bellissime le "rifless...ioni", complimento all'acuto fotografo...
...peccato essersi persi questo raduno, ma non si può avere tutto dalla vita, per ora mi consolo con l'ultima arrivata, la furgon"azza"...
...comunque bravi a tutti quanti...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

griscormoran

 (felice)..ne ho aggiunta qualcuna che non avevo messo prima....
Purtroppo non ho fotografato il fiume perchè ero impegnato a trasportare il materiale per il guado (vedi foto...).
...e poi le batterie ricaricabili mi hanno tradito!!!