News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Specchietti retrovisori "alternativi2

Aperto da giorgio2cv, 05 Gennaio 2019, 17:37:25 PM

« precedente - successivo »

giorgio2cv

Buona sera a tutti i taroc...... personalizzatori !!!  (abbraccio)
Con un'inizio del genere pare che voglia tagliare fuori dal discorso i "puristi", ma non è così, non sono razzista ma solo pazzo!!! (muoio) (muoio) (muoio)
La mia Infinyty, 2cv dell'82 ha bisogno di qualcuno di voi !!!!
Ho la necessità di mettere lo specchio esterno destro perchè avendo chiuso il terzo vetro ho la visuale ridotta, contemporaneamente devo cambiare il sinistro che non ha più voglia di stare al suo posto e nella mia follitudine avrei idea di mettere una coppia di specchi "alternativi". Tenete presente che di per sè la macchina è già un po' strana (panchina del parco al posto del sedile dietro, freccine aggiuntive di fianco ai fari anteriori, vernice opaca verde e nera, parafanghi dietro tipo Raid, etc..) Cerco quindi qualcosa di particolare, di non convenzionale, insomma di strano !!!
Come tutti MEGLIO DI ME sapete, le nostre lattine hanno quel vetro a ribalta tanto simpatico quanto vincolante per ciò che vorrei fare.
Chi tra di voi maestri del magheggio bicilindrico lo ha già fatto????
Quale consiglio mi potete dare?????
Sono mesi che cerco in rete, ma non trovo nulla, ho cercato 2cv modificate, specchi di altri mezzi d'epoca, ma nulla.
Ho anche scritto privatamente ad uno di voi (di noi), ma....un po' la distanza, un po' il lavoro non siamo riusciti a far nulla (muro) (muro) (muro).  Attendo risposte. Ciao Giorgio

topo

io non è ho la piu pallida idea   ;D ;D ;D

però dopo la descrizione della tua Lattina  (sorpreso) ora sono curioso e vorrei vedere alcune  (foto) (foto)


(felice)
...eppur si muove!!!

giorgio2cv

Ciao Topo, vai nella galleria fotografica, cercaca Giorgio 2cv, album "Sta nascendo Infinity". C'è tutta la storia del suo ritorno alla vita. Anche perchè io non ho ancora capito come mettere le foto qui!!!! Poi.....fammi sapere cosa ne pensi !!!! CIAOOOOOO

Watson

Ciao Giorgio, qui sul forum c'era uno che cercava uno specchietto che montavano sulla 2cv belghe negli anni 68/70

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=12012.msg361091#msg361091




Ho guardato le foto di infinity , un grande lavoro complimenti per tutto quello che hai fatto  (appl)

Ovviamente è un taroc... personalizzazione un po' decisa  (sorpreso)  ;D

Mi chiedevo se hai aperto un 3D in cui documenti il tuo lavoro, nella galleria è venuto bene il foto racconto  (su) , non sarebbe male riproporlo sul forum.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio2cv

Eh, se avessi capito come fare !!!! (nonso) (nonso) (nonso)
mi sento tanto GNORANTO !!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque questo specchietto.....non mi dispiacerebbe, è diverso ma non in maniera esagerata!!!!

topo

ho visto le foto in galleria  (sorpreso) (sorpreso)

complimenti per il super lavoro  (appl)

hai creato un esemplare unico nella negli esterni, interni e colore  (appl) (appl)

in una foto ho riconoscito Sergio  (superok)

(felice)
...eppur si muove!!!

giorgio2cv

Beh, nella mia  (guid) si parla spesso il "SERGESE" (muoio) (muoio) (muoio), senza di lui non ci sarei riuscito!!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

giorgio2cv

Un bel paio di  "colles de cigne" mi piacerebbero davvero...... però  però  però ....... Quelli tondi li vedo più indicati per una vecchiona, forse sulla mia starebbe meglio il secondo che hai pubblicato, magari con il retro cromato o nero anzichè bianco !!!

giorgio2cv

Ho trovato questo in una foto del raduno mondiale 2007. Non mi dispiacerebbe.

Watson

Non è male, ma poi dove pensi di trovarlo  (?)


Questo è di una Burton.... è un Po invasivo  (stupid)




Questo è già più snello, sempre tondo




In rete vendono anche un adesivo a quadretti bianco e neri da incollare dietro, non riesco ad inserire la foto  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Giorgio, mi viene da pensare che cercando specchietti da moto, piuttosto che da auto, magari potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

è più probabile che abbiano uno stelo che si adatta al supporto dello specchietto della 2cv
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Eccola la foto che non riuscivo a postare  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Giorgio

sembra un specchietto retrovisore interno ""sai ,,quello che usano le donne per truccarsi quando sono ferme al semaforo"" poi riadattato un po

questo potrebbe anche assomigliarci ,,,lo trovi su webshop catalogo ricambi fiat 500 126 600 ,,sulla pagina parti carrozzeria e serramenti e poi specchi ,,,ma costa una cifra





o anche questo dal stesso catalogo e ce ne sono altri di carini





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: Tad - 17 Gennaio 2019, 13:13:22 PM
Giorgio, mi viene da pensare che cercando specchietti da moto, piuttosto che da auto, magari potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo

proprio così, un amico di mio figlio vendeva una coppia di specchietti per harley su subito a circa 30 euro e mi sembravano interessanti per te ma quando ho guardato per segnalarteli non c'erano più

secondo me è più probabile perchè potrebbero avere un attacco a stelo e non un supporto grande con 2 viti

giorgio2cv

Citazione da: Tad - 17 Gennaio 2019, 13:13:22 PM
Giorgio, mi viene da pensare che cercando specchietti da moto, piuttosto che da auto, magari potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo

Ci ho pensato anche io (su)

giorgio2cv

Citazione da: Watson - 17 Gennaio 2019, 18:23:01 PM
Eccola la foto che non riuscivo a postare  ;D



(felice)
Bello, ho guardato tante cosine Burton, ma il piccolo problema è che Burton.....non mette i vetri !!!! (muoio) (muoio)