News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


inserire tra i "modelli"del forum la renault 4

Aperto da oxi883, 09 Settembre 2008, 16:57:31 PM

« precedente - successivo »

visto che molti di noi la posseggono,la desiderano, la odiano,inserire  nel forum sotto la voce modelli la renault 4

mi interessa ma non ho il coraggio di dirlo
1 (3.6%)
non mi interessa non è inerente al club
17 (60.7%)
proviamo magari mi entusiasmo al modello
4 (14.3%)
è una cosa inutile
7 (25%)
potrebbe servirmi a capire in quegli anni che cosa spingeva una persona a scegliere una 2 cv o l'innominabile vetturetta
3 (10.7%)
varie ed eventuali
1 (3.6%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 24 Settembre 2008, 16:57:31 PM

stefano49

Se qualcuno ha letto la mia presentazione di ieri saprà che ne posseggo addirittura due, ma non mi sono iscritto per parlarne e convincervi delle sue qualità, anzi l'ho fatto per approfondire le mie conoscenze di 2cv.
Vi faccio i miei complimenti perchè leggendo questo sondaggio mi son divertito un sacco, siete veramente forti e spiritosi e giustamente difendete la vostra passione.
Per un periodo ho alternato 2cv mehari e xxxxx (tranquilli non la nomino) ed ho avuto modo di apprezzarne pregi e difetti. Ammetto che sono entusiasta di ambedue. Nel garage che mi ospita per i lavori di manutenzione giace una povera mehari da circa 10 anni e ogni tanto non resisto alla tentazione di metterla in moto per risvegliare il bicilindri, purtroppo la proprietaria la tiene senza assicurazione e revisione, altrimenti un giretto ce lo farei volentieri.

Marchino

Citazione da: stefano49 - 29 Agosto 2013, 00:36:36 AMNel garage che mi ospita per i lavori di manutenzione giace una povera mehari da circa 10 anni...
e... non la vende? la tiene cosi a marcire?  (sorpreso)

pystik

Citazione da: Riccardo64 - 29 Agosto 2013, 07:22:39 AM
Citazione da: stefano49 - 29 Agosto 2013, 00:36:36 AMNel garage che mi ospita per i lavori di manutenzione giace una povera mehari da circa 10 anni...
e... non la vende? la tiene cosi a marcire?  (sorpreso)


(sorpreso)
che vuoi fare il bis????

Marchino

beh, premesso che tra gli iscritti ci sono persone che hanno collezioni da invidiare  ;D ...

se dovesse capitare una Mehari che sia un'occasione, un pensierino ce lo farei... tu no?  :)

pystik

sai prima di prendere la charly vidi una mheari , che tra l'altro costava relativamente poco....poi una piccola riflessione mi fece optare per l'attuale; cmq farei il bis con una furgonetta e chissa un tris con una vecchietta  ;D ;D
poi so gusti.....

Marchino

furgonetta o vecchietta alla fine sempre 2cavalli si tratta, riesco a spiegarmi?
una Mehari, nonostante sia una derivata, è diversa ma... non andiamo in OT  (abbraccio)

(comunque la domanda sopra sulla Mehari rimane valida  ;D(felice)

Marchino

e comunque poi, "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"... cioè i soldi  (muoio)

pystik

è relativo , perche se si riesce a prendere qualcosa dalla francia....si risparmia un bel po

stefano49

Citazione da: Riccardo64 - 29 Agosto 2013, 07:22:39 AM
Citazione da: stefano49 - 29 Agosto 2013, 00:36:36 AMNel garage che mi ospita per i lavori di manutenzione giace una povera mehari da circa 10 anni...
e... non la vende? la tiene cosi a marcire?  (sorpreso)
Son le classiche persone che comprano un oggetto perchè pensano che un giorno potrà servire, poi se ne dimenticano, ma non si vende, Fortunatamente non marcisce, è al chiuso e  ci sono io che cerco di tenerla in vita, magari l'impianto frenante sarà andato, ma con un cambio d'olio e candele si potrebbe fare tanta strada. Se fosse mia la sistemerei per il prossimo Raid in Marocco.
Per adesso continuo a coltivare il mio sogno nel cassetto: Mehari 4x4 !!

pystik

scusate l'ignoranza ma perchè la mehari per il raid?? cos'ha in piu di una special o di una furgonetta???

stefano49

Sei mai stato in Marocco? La polvere è talmente tanta che si posa da per tutto, nella Mehari come entra esce.... ;D

pystik

Citazione da: stefano49 - 29 Agosto 2013, 14:32:52 PM
Sei mai stato in Marocco? La polvere è talmente tanta che si posa da per tutto, nella Mehari come entra esce.... ;D

in marocco ci sono stato ed è stupendo , me ne andrei a vivere, l'importante scappare da questo paese ma purtoppo un raid non l'ho mai fatto mi piacerebbe tantissimo....ma non è detto che un giorno non si avveri.......

stefano49

Ma in quanti abbiamo voglia di scappare? Io ho partecipato al Maroc Challenge, favoloso!!! Se ti interessa cerca:   vvv.marocchallenge.it

Stefania

Mi piace molto la Renault quattro, ma cosa c'entra con le 2cv e derivate?
(??) (??) (??) (??)

sorrow

L'unica cosa che lega l'innominabile vetturetta alla 2CV è il cambio a maniglia... Non c'è davvero altro!

Ludo

EEEeeeeeeeeeeeee già, ve lo dico, anzi, lo metto nero su bianco!!!

A giorni, nel Ludo Antro entrerà una splendida quatrelle, una gtl,.rossa, da sistemare, riverniciare e trasformare in auto pubblicitaria.......

Rosicate,gente, rosicate (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

tamlin 17

 a me l' auto in questione piace da matti e da sempre.
però preferisco tenerla fuori dal forum perchè semplicemente questo è delle citroen. nulla di più. sono contento che abbia il suo forum di appassionati dedicato a lei, bene. che la conservino con passione , perchè lo merita davvero.