REDBULL Cocorico

Aperto da bulè, 20 Aprile 2015, 17:48:55 PM

« precedente - successivo »

bulè

Per chi avesse 2 minuti di tempo e un account facebook o tweeter,

basta andare su

http://www.redbull.com/fr/fr/motorsports/events/1331780277881/red-bull-cocorico-2016

e nella ricerca di "qui a la plus belle" può scrivere "zoccoli duri" e votare l'equipaggio! Potete anche votare Giuseppe, ma non so come si chiama il suo..


Grazie!


Sam

Teoria freuDYANE

Farley Mowat

Citazione da: bulè - 02 Giugno 2016, 20:43:43 PM
Per chi avesse 2 minuti di tempo e un account facebook o tweeter,

basta andare su

http://www.redbull.com/fr/fr/motorsports/events/1331780277881/red-bull-cocorico-2016

e nella ricerca di "qui a la plus belle" può scrivere "zoccoli duri" e votare l'equipaggio! Potete anche votare Giuseppe, ma non so come si chiama il suo..


Grazie!



Grazie Bulè  ;D
Noi siamo l'equipe Ganassa....nomen omen  :(  :D
Vogliamo ma non possiamo.  (muoio)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Dany_Dyane

Stupendo....complimenti ragazzi.
Ho visto la locandina troppo in ritardo.

Spero di venire almeno a vedere la partenza a Briancon sabato mattina


Farley Mowat

Si, ci siamo quasi  ;D
Passeremo il c.t. venerdì tra le 1200 e le 1500, poi cercheremo un campeggio per smorzare la tensione dell'attesa  (guid)
Per chi avesse voglia di raggiungerci alla partenza di sabato ci troviamo a Briancon.
Noi saremo l'equipaggio 97, i Bulè saranno l'equipaggio 38. (superok)
Allora...Dany_Dyane?  Watson?
(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

bulè

 (ola)

Manca poco, siamo ai blocchi di partenza. Intanto togliamo i vecchi adesivi del 51, aspettando di attaccare quelli nuovi col numero 30!



Giuseppe, noi l'anno scorso abbiamo dormito con la tenda di fianco alla macchina nel parco della partenza.  (felice)



(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Farley Mowat

Ach...30 e non 38... ???
Ricordarsi di mettere in macchina occhialidavicino  (vecchio)
Allora se si può faremo così anche noi direttamente nel parco. Ci evita anche la levataccia e saremo svegliati dagli altri concorrenti sulla griglia di partenza  (muoio)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Dany_Dyane

qualche foto della partenza...


















oxi883

 (sorpreso) asph..... che nebbia.......... ;D

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Forse la battuta di oxi era per quello  (stupid)

Mi scuso se non sono venuto, ma avevo la revisione della bicilindrica  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Yoghi

Complimentissimi all' equipaggio degli Zoccoli Duri per il secondo posto!!!! (su)
Bravi (urra) (urra) (urra)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Sam

Citazione da: Watson - 20 Giugno 2016, 01:32:40 AM
Forse la battuta di oxi era per quello  (stupid)

Mi scuso se non sono venuto, ma avevo la revisione della bicilindrica  (nonso)

ah! ecco  ;D  (stupid)
Teoria freuDYANE

bulè

#43
Citazione da: Yoghi - 20 Giugno 2016, 09:34:12 AM
Complimentissimi all' equipaggio degli Zoccoli Duri per il secondo posto!!!! (su)
Bravi (urra) (urra) (urra)

;D

Ma partiamo dall'inizio...

Il venerdì pomeriggio siamo arrivati sotto il sole al punto di ritrovo per espletare le formalità burocratiche e il controllo della vettura. Passato a pieni voti. Subito dopo ci incontriamo con giuseppe e Nicholas, con cui passeremo i 3 bellissimi giorni.



i nuovi adesivi:




La mattina dopo si parte per l'avventura. Le stradine di montaglia si alternano a piste sterrate di media difficoltà. Tutto il giro è guarnito da prove di abilità da fare con l'auto o da compilare strada facendo..



Servizio fotografico alla pacifica:


La fine della giornata porta con se la pioggia ed il freddo. L'ultimo colle affrontato, il col del vars, riserva agli ultimi equipaggi che lo superano una nevicata in piena regola. Le condizioni meteo avverse fanno si che la maggior parte degli equipaggi si rifugia negli hotel delle vicinanze (noi compresi) per asciugare le ossa e riscaldare il corpo e lo spirito.


Il mattino dopo il sole splende e il morale arriva alle stelle quando annunciano che i risultati parziali del sabato ci vedono al 3° posto assoluto...



Da Barcellonette ci si inoltra immediatamente per il Colle de la Bonette. Il più alto d'Europa (2800 msldm)



e si procede verso il mare tra la valle della Tinee e stradine che si inerpicano sui monti circostanti

Una prova di abilità durante il percorso


Parcheggio riservato:



Nel tardo pomeriggio si arriva al traguardo, ci aspetta un meritato riposo a Mandelieu. Tra la camera in albergo e la cena in riva al mare le fatiche del viaggio spariscono in fretta.





L'epilogo è tra le cose che ci rimarranno impresse: con la colonna sonora di Black is back annunciano che il nostro equipaggio si è aggiudicato il secondo posto. una grande soddisfazione inaspettata.




Come l'anno scorso, organizzazione sublime, paesaggi stupendi e ambiente simpatico e giocoso hanno reso questo WE indimenticabile. un'esperienza che è difficile da spiegare, da rivivere sicuramente il prossimo anno.

;D


(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Farley Mowat

Un grandissimo grazie ai Bulè che ci hanno accompagnato in questa avventura fatta di sensazioni difficilmente spiegabili.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere Dany_Dyane alla partenza, che speriamo di rivedere prossimamente.
Watson, l'anno prossimo non avrai la revisione  ;)
Per il momento ci accontentiamo di essere arrivati tra i primi 89  (sorpreso)  (muoio) felici di poter dire "io c'ero".
(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Watson

#46
E si non avrò scusanti....

...magari il prossimo anno faranno un percorso sui pirenei..... troppo lontani, neh (stupid) (muoio)


(police) non essendo ancora un vice assistente moderatore supplente in prova,

non posso ridimensionare la bella foto della pacifica, che però  mi pare troppo...


... senza offesa, troppo larga  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Bello!  (superok)

Grazie delle foto e del racconto!  (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

Che connubio ERETICO !!!!!

Farley Mowat

Citazione da: guidowi - 25 Giugno 2016, 14:33:48 PM
Che connubio ERETICO !!!!!

A me è sembrato piuttosto ECUMENICO  (muoio)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

bulè

http://www.redbull.com/fr/fr/motorsports/stories/1331803152330/red-bull-cocorico-2016-2cv-4l-best-of-video

Citazione da: guidowi - 25 Giugno 2016, 14:33:48 PM
Che connubio ERETICO !!!!!

Come eretici sono i partecipanti!  ;D


Ho ancora l'adrenalina che scorre a ripensare a quello che abbiamo fatto...  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

ginin

 (felice)

Complimenti Bulè per l'impresa....  (appl) (appl) (appl)

Deve essere entusiasmante questa manifestazione, chissà forse un giorno....

Bravo bravo ancora  (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

bulè

Grazie!

Speriamo nel prossimo anno...  (guid) (guid) (guid) (guid)