Giretto in campagna vicino PA

Aperto da viveladeuche, 08 Settembre 2007, 11:01:46 AM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Ieri sera, al concerto, si è un po' parlato di un possibile giretto per le campagne palermitane, idea già lanciata sul forum qualche giorno fa...
Stamattina ho pensato che in questo periodo una delle strade più belle da percorrere in Deuche è forse la Strada del Bianco DOC di Alcamo, a cavallo tra la provincia di PA e quella di TP. Il percorso inizia ad Alcamo e finisce a Camporeale, attraversando curatissimi vigneti che crescono su dolci e assolate colline..  :)

Tra qualche giorno inizierà il defoliage, quindi il paesaggio si accenderà di toni molto caldi. Che ne dite? è tutto asfalto su stradine. Si può fare una sosta, alla fine del percorso, al lago Poma, nella Valle dello Jato..

viveladeuche

Altre foto..

jonny

X me va bene. organizziamo...... giorno , ora , chi , quando , e tutto quanto.  salvo imprevisti io ci sto.
Xò diamoci una smossa, tra un po' potrebbe arrivare il tempo delle grandi piogge. AUG! (bevuta)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Ci

cavoli...ma voglio venirci anche io....uffa...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

jonny

......e allora xkè non   '' CI ''   vieni!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Ci

magari...diciamo che non mi do per vinta e che magari per il prossimo anno CI faccio un pensierino...  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Allora, che ne pensate di organizzare il giro per domenica 30?
Possiamo approfittare della passeggiata per parlare un po' del club siciliano..

(felice)

viveladeuche

Ma dove sono finiti Jonny e Francesco?  (nonso)
Vittooooooooooorioooooo??

(nonso) (nonso)
Mah!