News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pompa freni

Aperto da guac64, 24 Aprile 2019, 13:29:05 PM

« precedente - successivo »

guac64

Il giorno di pasquetta volevo dopo mesi utilizzare la mia 2CV , mentre avvitavo i cavi della batteria ho notato la vaschetta olio pompa freni vuota ed il relativo olio l'ho trovato nell'abitacolo sotto il pedale freni. volevo sapere gentilmente se tale olio può corrodere la carrozzeria e se riempendo la vaschetta posso camminare, almeno fino al meccanico,o vi è il pericolo che l'impianto freni  non funzioni. saluti

Corbi

Ciao. Se hai l'impianto con olio lhm, quello verde, non corrode. Altrimenti l'olio dot che ha un colore quasi trasparente, corrode e parecchio.

Comunque sia la perdita c'è e stabilire se sia più o meno rischioso avventurarsi sulla strada, sinceramente non me la sentirei di consigliarti a "distanza"... Piuttosto se hai dei dubbi, fai venire il meccanico a prenderla, ti saprà certo dare un parere più obbiettivo. (felice)

guac64

Io penso che la vaschetta si è svuotata ma i tubicini che portano l'olio ai tamburi o dischi saranno di sicuro restati pieni e quindi non vi dovrebbe essere aria dentro, metterò l'olio e vedrò se il pedale scende o si indurisce.Saluti

guac64


Pompa cambiata ma smontarla nn è facile bisogna estrarre dall'interno insieme ai pedali. manodopera 40 euro, caro o prezzo onesto. saluti

Golf

Io direi che il prezzo è onestissimo.
Calcola che oltre che tribulare a toglierla e metterla, e ti assicuro che si tribula, poi devi fare lo spurgo aria.
Per niente caro.
(felice)