News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


citroenisti a Trento e d'intorni??

Aperto da Dsuper5, 10 Settembre 2014, 10:41:59 AM

« precedente - successivo »

Dsuper5

Ciao a tutti. Io e la mia ragazza abbiamo in programma di trasferirci nei dintorni di Trento da ottobre, ora siamo già qui a Trento con il nostro vecchio camper Ford, girando alla ricerca di una casa che faccia per noi!
Ricordo di aver conosciuto a città di castello nel 2010 e rivisto quest'anno a Lodi un amico con la due cavalli rosa e grigia, proprio di Trento! Ma purtroppo ho perso il contatto e il numero di telefono! Se sapete dirmi chi è mi farebbe piacere rivederlo!
Se c'è qualcuno della zona fatemi sapere, sarebbe bello incontrarci per una chiacchiera!
Questo è il mio numero: 3298243098
Un saluto e a presto!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Citroale90


duchamp

beh anche verona non è poi lontana ...

(guid)

Dsuper5

Uau benissimo!! Allora sicuramente appena ci trasferiamo ci incontreremo !
Scrivere sul forum ci ha portato fortuna, proprio stamattina abbiamo trovato casa!!
(felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Anche ReggioCalabria non è lontana.... se hai un elicottero a disposizione  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 10 Settembre 2014, 18:01:41 PM
Anche ReggioCalabria non è lontana.... se hai un elicottero a disposizione  (muoio)


Lu! non bere più!  (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Parla il buono :P
Il mercoledì per me è tragico... lassame ride (letta con accento romanesco)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 10 Settembre 2014, 18:22:12 PM
Parla il buono :P
Il mercoledì per me è tragico... lassame ride (letta con accento romanesco)

(muoio) (muoio) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Ehi Ehi
Ciao ragazzi....vado tutti gli anni dalle parti di Trento Bolzano Merano....porto gli appassionati di mercatini di Natale...spettacolari...Dimenticavo faccio il cocchiere di pulman (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Vi do un consiglio dove potete andare a mangiare e spendere poco!!!!!!!!!!!!
....è un piccolo ristorante situato sotto le mura del castello di Trento....
Si mangiano cose particolari come il risotto ai mirtilli....e tante altre leccornie...lo strudel è la fine del mondo...
Se la moglie dello chef è di luna buona vi fa assaggiare del liquore che fa lei....DIVINO (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)occhio se guidate, attenzione da quelle parti ti blindano senza ma e senza se...e son ..zzi acidi... (muro) (muro) (muro) (muro)
Si sta da dio da quelle parti.... (appl) (appl)
Ciao ragazzi fatemi sapere... (su) (su)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Dsuper5

Grazie e tutti per le risposte... (su)
grande koky.. fà sempre piacere sapere dove mangiare bene, e bere altrettanto.. quindi sono tutto orecchie, ansi tutto occhi  (stupid), per segnarmi questo super posticino molto invitante di cui parli.. ;D
il mio numero è all'inizio del topic.. cosi quando capiti a trento basta uno squillo e ci si becca...
ho avvistato una sola Charleston a Rovereto ma per il resto  zero citroen..sarò stato sfortunato spero..ehehehe..
cmq per fine ottobre si fara il trasloco ( xantia e carrello mi ringrazieranno) e dal 1 novembre ufficialmente saremo a trento (ansi a garniga terme per la precisione e siete tutti strainvitati , il posto merita :P).
fatevi avanti voi duecavallisti trentini...yeee  (appl)
a presto (guid) (superok)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Paolon


Se da Ala per Val di Ronchi raggiungi Passo delle Fittanze Domenica potresti trovare il Tione, la sua Compagna, Io e mia moglie...

Stiamo preparando il LessiniaLegend2CV 2014... PAuraAAAAA!!!!

Sali Il Monte anche Tu??
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

koky

Bene sono contento....
Vi potete fare tutti i mercatini di natale Merano Bolzano Rovereto e....tanti altri....
Ci saranno un sacco di cose buone,tipiche di quei posti....ottima la grappetta... >:(
Se capito con pulman da quelle parti ti chiamo..
Ciao ciao
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Citroale90

Citazione da: Dsuper5 - 17 Settembre 2014, 17:10:14 PM
Grazie e tutti per le risposte... (su)
grande koky.. fà sempre piacere sapere dove mangiare bene, e bere altrettanto.. quindi sono tutto orecchie, ansi tutto occhi  (stupid), per segnarmi questo super posticino molto invitante di cui parli.. ;D
il mio numero è all'inizio del topic.. cosi quando capiti a trento basta uno squillo e ci si becca...
ho avvistato una sola Charleston a Rovereto ma per il resto  zero citroen..sarò stato sfortunato spero..ehehehe..
cmq per fine ottobre si fara il trasloco ( xantia e carrello mi ringrazieranno) e dal 1 novembre ufficialmente saremo a trento (ansi a garniga terme per la precisione e siete tutti strainvitati , il posto merita :P).
fatevi avanti voi duecavallisti trentini...yeee  (appl)
a presto (guid) (superok)
Io ho visto giusto ieri ben tre 2cv e 2 DS!
Se hai bisogno di un meccanico ti informo che a Bolzano c'è quello dove vado io, specializzato in Citroën, idro specialmente! A parer mio è molto competente e bravo!  (felice)

Dsuper5

yeah allora ci siete..grandii... (superok)
grazie per l'invito paolo, ora essendo in abruzzo per sistemare un pò di cose..(una 2cv in restauro, spostare il magazzino citroen ecc..)non ci sono..  saliamo a trento dopo il 15 ottobre per il traslogo, cmq  avviso prima qui sul forum cosi ci si vede.. (su)
quando c'è il LessiniaLegend2CV 2014 ???  (guid)

perfetto citroale.. trovare un meccanico citroen è la prima cosa che devo fare come arrivo lì.. sapere che a due passi  esiste, è già un inizio.. grazie millee te sei di bolzano?
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Citroale90

Citazione da: Dsuper5 - 18 Settembre 2014, 16:27:43 PM
yeah allora ci siete..grandii... (superok)
grazie per l'invito paolo, ora essendo in abruzzo per sistemare un pò di cose..(una 2cv in restauro, spostare il magazzino citroen ecc..)non ci sono..  saliamo a trento dopo il 15 ottobre per il traslogo, cmq  avviso prima qui sul forum cosi ci si vede.. (su)
quando c'è il LessiniaLegend2CV 2014 ???  (guid)

perfetto citroale.. trovare un meccanico citroen è la prima cosa che devo fare come arrivo lì.. sapere che a due passi  esiste, è già un inizio.. grazie millee te sei di bolzano?

Sisi sono di Bolzano città!
Attualmente ho una bx, una c2 ed una 2cv in arrivo!
Quando vuoi ci si trova per quattro chiacchiere! (superok)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Dsuper5

Primo viaggio fatto... la xantia caricata come un furgone ci ha permesso di portare praticamente quasi tutto con un solo viaggio... oggi vado a Roma a casa della mia ragazza per le ultime cose, domani cena in famiglia e martedì mattina carico il cane, aggancio il carrello e si parte  definitivamente per Trento. (guid)
spero di beccarvi presto trentini e non.. (su)
un saluto a tutti... (superok) (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Citroale90

Citazione da: Dsuper5 - 02 Novembre 2014, 10:05:35 AM
Primo viaggio fatto... la xantia caricata come un furgone ci ha permesso di portare praticamente quasi tutto con un solo viaggio... oggi vado a Roma a casa della mia ragazza per le ultime cose, domani cena in famiglia e martedì mattina carico il cane, aggancio il carrello e si parte  definitivamente per Trento. (guid)
spero di beccarvi presto trentini e non.. (su)
un saluto a tutti... (superok) (felice)

(felice)
Per un caffe, quando vuoi!  ;D

Dsuper5

non abbiamo ancora internet a casa, e dove abitiamo non prendono neanche i telefoni.. (stupid).quindi sbircio il forum pochissimo. la vita qui a trento non è male...anche se per ora ancora incasinati e in cerca di lavoro (io). sto cercando di contattare anche alessandro, il ragazzo capellone che ho rivisto dopo anni a lodi... spero di iniziare al più presto ad avere un pò di tempo e riuscire a vedervi forse già dalla prossima settimana... a prestissimo.. un saluto e buona serataa (guid) (su).
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Watson

Bella cittadina Trento, ho fatto il militare molti anni fa e mi è piaciuta, tranquilla e ospitale anche se vivere in mezzo alle montagne può sembrare un poco asfissiante, nel senso che le vedi sempre una ad est, l'altra ad ovest, hai meno spazio libero all'orrizzonte e per me dopo un anno mi davano quella sensazione...

... ma basta girare per le valli vicine e vedrai che le apprezzerai come si deve  (appl)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Macmax

Idem come sopra.  ;D
Anche io feci il militare a Trento ed ho un bellissimo ricordo del posto, della citta' e della gente.
Magari questa primavera organizziamo un giro li dalle tue parti  (superok)
P.S. Watson che anno era quando hai fatto il militare?
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

citrofilo

Citazione da: Dsuper5 - 10 Settembre 2014, 10:41:59 AM
Ciao a tutti. Io e la mia ragazza abbiamo in programma di trasferirci nei dintorni di Trento da ottobre, ora siamo già qui a Trento con il nostro vecchio camper Ford, girando alla ricerca di una casa che faccia per noi!
Ricordo di aver conosciuto a città di castello nel 2010 e rivisto quest'anno a Lodi un amico con la due cavalli rosa e grigia, proprio di Trento! Ma purtroppo ho perso il contatto e il numero di telefono! Se sapete dirmi chi è mi farebbe piacere rivederlo!
Se c'è qualcuno della zona fatemi sapere, sarebbe bello incontrarci per una chiacchiera!
Questo è il mio numero: 3298243098
Un saluto e a presto!

ciao !
ho visto ora tuo post sul forum...dopo quasi 2 anni !...sono citroenista di Trento, entriamo in contatto e ti darò tutte le info sulla realtà citronica locale,
ciao

AndreaT

Citazione da: Lu - 10 Settembre 2014, 18:01:41 PM
Anche ReggioCalabria non è lontana.... se hai un elicottero a disposizione  (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio)
Andrea