News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


strano fuoristrada 2cv

Aperto da Camillobmw, 29 Novembre 2014, 01:46:39 AM

« precedente - successivo »

Camillobmw

Salve a tutti, in un raduno in Sicilia ho visto uno strano fuoristrada su meccanica e autotelaio 2cv, identico alla foto che pubblico. Sapete dirmi di quale modello si tratta oppure se è una modifica artigianale praticata dal proprietario?
grazie a tutti.....



The Dude

Ciao!
Direi mezzo artigianale, probabilmente ispirato al Land Rover Half Ton, e sembra anche ben fatto...


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Acapippo

Dove si possono trovare quei copertoni? Sono MAGNIFICI  (sorpreso) (felice)
Slower, lower, louder ✌

Golf

Sono pneumatici per mezzi agricoli.

(felice)

claudyane6

Citazione da: Acapippo - 29 Novembre 2014, 16:12:45 PM
Dove si possono trovare quei copertoni? Sono MAGNIFICI  (sorpreso) (felice)
Citazione da: Golf - 29 Novembre 2014, 16:24:42 PM
Sono pneumatici per mezzi agricoli.

(felice)

avresti dovuto capirlo da solo AGRICOLO!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

comunque mi sembra un veicolo ad uso esclusivamente su terreno privato

Acapippo

Citazione da: claudyane6 - 29 Novembre 2014, 18:09:38 PM
Citazione da: Acapippo - 29 Novembre 2014, 16:12:45 PM
Dove si possono trovare quei copertoni? Sono MAGNIFICI  (sorpreso) (felice)
Citazione da: Golf - 29 Novembre 2014, 16:24:42 PM
Sono pneumatici per mezzi agricoli.

(felice)

avresti dovuto capirlo da solo AGRICOLO!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

comunque mi sembra un veicolo ad uso esclusivamente su terreno privato

Shcussa, shcussa, pensavo fossero in commercio come gomme da montare su 2cv!

Dai che te pago da rinfrescarte la gola (muoio) (abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

FeDeesse

CIAO A TUTTI!


mi sembra che questo veicolo "militarizzato" sia in vendita. non ricordo se su subito.it o autoscout. sud italia mi sembra!!!

pezzo unico! molto simpatico!!

Watson

Non ci sono stato, ma parrebbe fosse presente all'ICCCR di Roma nel 2008



per quanto riguarda al vendita su ebay o cose simili, non sono la persona giusta per una ricerca approfondita  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 27 Febbraio 2015, 08:38:25 AM
Non ci sono stato, ma parrebbe fosse presente all'ICCCR di Roma nel 2008



per quanto riguarda al vendita su ebay o cose simili, non sono la persona giusta per una ricerca approfondita  (nonso)

io vedo solo un quadrato bianco.....

FeDeesse

si infatti la foto tratta da la repubblica è del raduno ICCCR di vallelunga 2008. io ero presente e me la ricordo benissimo...molto particolare!

Watson

Citazione da: claudyane6 - 27 Febbraio 2015, 08:52:09 AM
io vedo solo un quadrato bianco.....

mi dispiace io la vedo benissimo, cercala qua http://www.fedeweb.altervista.org/14_icccr__roma_1516171808.htm

opure mettiti gli occhiali e guarda qui sotto  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse

hehehe è il mio sito quello !!

(su) (su)

Watson

Ma dai e' il tuo sito, complimenti  (appl)


Ops. Ma se non citavo la fonte non e' che ti mettevo in imbarazzo  (sorpreso)


P.S. stamattina la foto la vedevo, ora e' un quadratino bianco anche per me (??)


Nella foto si vede il nome che il proprietario gli ha dato, mi pare di aver letto stamattina 2CV6 HT o KT, visto che tu hai l'originale (foto) puoi dirmi che nome gli ha dato (?)


Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi