Citroen Visa Club II

Aperto da geeno34, 04 Gennaio 2016, 12:47:33 PM

« precedente - successivo »

geeno34

Salve a tutti,
questa è la mia Citroen Visa Club II,
completamente rimessa a nuovo.
E' stata riverniciata completamente dopo essere stata smontata e rifatto tutti gli interni.

Ci ho camminato per un anno ed ora forse è venuto il momento i venderla non avendo più un garage dove tenerla!












Ludo

Che bella!  (su)

Peccato doversene separare, ci dici un prezzo e dove si trova?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

intantobenvenuto  (abbraccio) stop

meravigliosa  (appl) (appl) stop

quanto chiedi  (?) stop

io poco furbo  ;D stop
...eppur si muove!!!

geeno34

La macchina si trova a Lecce,
per il prezzo non saprei di preciso, ci ho speso un po di soldi per renderla perfetta.
Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto?

geeno34


10nico

Moooooooooolto bella! Complimenti!  (bravo) (compl)

E benvenuto!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

Caspita che lusso...
Complimenti.
evitate le maiuscole...

geeno34


Sam

Benvenuto  (felice) !! Ti faccio i miei complimenti, io adoro la visa specialmente la primissima serie col caratteristico muso (a detta d'altri  (muro) ) "de porche" .. Non vorrei essere invadente ma io al posto tuo la terrei, seppur all'aperto! Ma solo il fatto di vederla e magari anche usarla quotidianamente mi esalterebbe.. Ad ogni modo buona fortuna!! Evviva il bicilindrico!! Dalle una quotazione però...
Teoria freuDYANE

LEANDRO


Sam

si lo penso anche io, ma dalle nostre parti ne sopravvivono ancora molte se ne trovano anche due/tre per paese a volte.. magari per qualche collezionista potrebbe andar bene..
Teoria freuDYANE

geeno34

Citazione da: LEANDRO - 06 Gennaio 2016, 11:23:53 AM
http://www.autobelle.it/annunci/vendo_citroen_visa_club_ii_650cc_alliste_227596.php#photoexpand

Penso abbia fatto una richiesta corretta vedendo lo stato in cui si trova la Visa.

Si ho provato solo a calcolare quello che ho speso per metterla apposto,
naturalmente il prezzo si può trattare nei limiti!
O posso scambiare con auto moderna tipo un c3 o c4 hdi o a gas!

ggiovane matteo

identica alla mia (che però non è messa così bene)!  ;D

bella!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

geeno34

Citazione da: ggiovane matteo - 06 Gennaio 2016, 12:33:29 PM
identica alla mia (che però non è messa così bene)!  ;D

bella!

(superok) (superok) (superok)

Paolon

02 gen 2018, 13:05 # 2
Il 2018 è il 40 ° anniversario della VISA e lo festeggeremo l'8/9 settembre 2018.

Il piano prevede di riunire molti visti insieme al Chevrons Rally, Little Horwood vicino a Milton Keynes, MK17 0PF.

Intendiamo organizzare una corsa Visa su un luogo di interesse e ci saranno molte altre attività a tema Visa. 

È un sito fantastico per un evento del fine settimana, con un ampio parcheggio, una sala interna, docce moderne e una cucina, che consente di servire bevande durante tutto il fine settimana e di offrire cibo caldo.

Mentre questo è un delizioso ambiente rurale, sei a soli 3 chilometri da negozi di alimentari e da asporto. Ci sono una varietà di hotel entro 20 minuti di auto dal terreno dello Show.

Il campeggio è in loco il venerdì, il sabato e la domenica sera e posso fornire anche il campeggio gratuito, per tutti i possessori di Visa che desiderano effettuare un viaggio più lungo, a sole 3 miglia dal campo Rally.

Se vivrai al di fuori del Regno Unito, saremo lieti di vederti. Vivo localmente, quindi posso offrire aiuto e consigli per partecipare all'evento.

Se Visa non funziona, portalo su un rimorchio. Potrei doverlo fare con uno dei miei!

Si prega di prenotare un posto nel tuo diario del 2018 e portare il tuo visto insieme a questo, il suo più grande raduno nel Regno Unito per molti anni!



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni