CITRaduno di Cussanio

Aperto da lucajack2cv, 07 Luglio 2009, 22:48:52 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

lucajack2cv

 Ok aggiorno come segue:

                            Auto         Persone

Gianky                        0                     1

Giga                            0                     1 + muttley

Patati                         1                     2

Marco                         1                     2

CitroBaz                     ?                     ?

Spécial                        ?                    ?

Beppe                         1                    4  + bassottina

Michael                        1                    ?

WJ                               ?                    2

alessandra                  ?                    ?


Giga allora ti fornisco di veicolo a scelta in situ per i piccoli spostamenti quotidiani o se ti fidi puoi affidare scatolina a wj+cugina che avendo le magnificenze in restauro non vorrei si presentasse con qualcosa di indecoroso..


Citazione da: laura. - 19 Agosto 2009, 10:30:15 AM
Qualcuno ha avvisato Kaneda??
(felice)

Se riceve la LdL dovrebbe saperlo comnuque provvedo io ora via cell 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

ed io rispondo da qua,cosi' rivisito il forum dopo lungo tempo....

purtroppo il 30 non ci sono,indi non scendo in quel di cussano.
in piu',data donazione di vecchio pandino,la 2cv é attualmente ferma in attesa di tempo-voglia-soldi per totale smontaggio e ricostruzione.
presentarmi con il pandino non sarebbe carino....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

 (felice) ciao Rick, ad altra occasione festiva o sessione di ripristino della tua 2cv!

Citazione da: kaneda03 - 19 Agosto 2009, 11:06:28 AM
presentarmi con il pandino non sarebbe carino....

Eh, ne convengo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

grandisima idea Lj, non ci avevo pensato ;)......... a questo punto Gigi una macchina sicuramente la porterà e ovviamente non sarà niente di "inguardabile" (muoio)........ a questo punto sarà una sorpresa, vedremo....... se completerò la dyane o se userà Scatolina ;)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Io non assicuro la presenza della dyane... Se arriva l assicurazione e GIGA mi sistema la pompa dei freni non mancherà... 2 persone di certo...una macchina boh
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

mi sembra ci siano anche Chiara F. + boys and dog
e anche la sorella di Valerio ...la dark lady
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Beppe

Chiara F (se Chiara F.  non è la sorella di Christiane F. dello zoo di Berlino?) dovrebbe essere compresa sotto la voce Beppe 1 auto 4  persone + bassottina.
Ma se magari il telaio marcio di Giò K Ennemilaeuro legge questo post, magari si aggrega anche lui....!?

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

pata2cv

Citazione da: Beppe - 19 Agosto 2009, 13:29:06 PM
Chiara F (se Chiara F.  non è la sorella di Christiane F. dello zoo di Berlino?) dovrebbe essere compresa sotto la voce Beppe 1 auto 4  persone + bassottina.
Ma se magari il telaio marcio di Giò K Ennemilaeuro legge questo post, magari si aggrega anche lui....!?


(superok) mitico, mi hai ricordato un film di qualche annetto fa su musiche di bowe  :D

(abbraccio) ci si vede!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

#38
 (nonso) non ho Chiare Effe in elenco nè con ginocchia un po' a punta, nè capelli raccolti dietro  nè con cagnolino.. se non è con Beppe è pregata contattare la direzione!

Valerio e sorella artista contemplati in altro elenco  (su) qui è riportato solo chi ha scritto sul topic, da fondersi presto per praticità in uno univoco..

PS tifiamo x la Dyane di WJ!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CitroBaz

Citazione da: lucajack2cv - 19 Agosto 2009, 10:45:44 AM
Ok aggiorno come segue:

                            Auto         Persone

Gianky                        0                     1
Giga                            0                     1 + muttley
Patati                         1                     2
Marco                         1                     2
CitroBaz                     ?                     ?
Spécial                        ?                    ?
Beppe                         1                    4  + bassottina
Michael                        1                    ?
WJ                               ?                    2
alessandra                  ?                    ?


CitroBaz non sa ancora cosa succederà per quella data, perciò non può dare conferma né ora ... né tantomeno entro il 22 !!  (giu) (giu) (giu)


Temo che, nel caso di nostra venuta, faremo gli abusivi e ci presenteremo solo se ci sarà ancora posto ... scusate ma non posso fare di meglio.  (muoio)



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Gianchy Recchia

Citazione da: lucajack2cv - 19 Agosto 2009, 10:45:44 AM
Ok aggiorno come segue:

                            Auto         Persone

Gianky                        0                     1


Gianchy     
Auto 1 (a pezzi)  (appl) 
Persone 1


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Ci

Citazione da: FireMax - 11 Agosto 2009, 01:38:49 AM
brutte nuove  (muro) (muro) non ho bicilindriche da poter usare per venire al raduno  (muro) (muro) (muro) causa problemi assicurativi non posso usare un altra bicilindrica  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)


ma firemax....non abbandonare l'idea di partecipare a 2 eventi  solo perchè sei senza bicilindrica....vedrai che troverai chi ti da più che volentieri un passaggio per gli spostamenti nei giri dei raduni...se il problema èè solo quello, prepara i bagagli, Cussanio e Ferrere ti attendono  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Alùra, nel fervore dei preparativi per la festa campestre emetto un aggiornamento ufficiale partecipanti CitRaduno(post) : in questo instante scattano le 25 vetture, un po' più del doppio sono i sapiens prenotati, tre i canidi-lupoidi.

C'è ancora posto per gli incerti ai quali chiederei di prediligere sms o chiamate in quanto nel w.e. difficilmente riuscirò a frequentare regolarmente il forum. 

(felice) Lj (guid)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Lj gentilmente potresti inviarmi un mp con il tuo num...perché dal blackberry non riesco a trovare il tuo num. :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Mando un mp-ubblicoservizio 338.8318908 vualà comunque tra i 25 tu sei contato!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Benissimo...io e cugina ci saremo...per la bicilindrica vedremo... Piuttosto sto aspettando risposta da lupolale88 che forse interverrà così almeno ti scrivo un sms per informarti sulla sua certa presenza + 2cv special blu lagune
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Ciao a tutti,
per conoscenza forumistica saremo presenti io, mia sorella dyanista e mio fratello 18enne che dovrà esser ben indottrinato di 2cvsmo (muoio).
A presto.

Valerio

GIGA34

evvai.......... bisogna svezzarli da piccoli questi ragazzini (muoio)

credo che Gigi verrà con la mia Scatolina.......... la Dyane è finita ma oggi mi sono reso conto che le pinze sono bloccate dunque urge revisione completa delle pinze freno......... ce la si può fare in una settimana? chissà..................

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Sto aspettando che la uisp mi invii la assicurazione, che probabilmente è già arrivata a Milano, non saprei...

Detto questo, se arriva l assicurazione e le pinze non saranno pronte sarò proprio sfigato...vabbè dovrei fare anche la revisione entro sabato 29...se ce la facciamo, bene...senno si vedrà :) .... (urra)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

Vedrai Willy che tutto andrà bene!!

Per Luca, il Marco che viene con noi e la sua 2cv mi ha detto che ti ha telefonato per prenotare per 2, ti avviso perchè tu non abbia dei doppioni  ;D  (muoio)

MARVAR

..al 99 %  ci sarei anch'io. Marco ( da solo e arriverei alla domenica mattina) + dyane orange
tutte le strade portano al mio garage.....

lucajack2cv

Ok  (su) dovrebbero essere tutti contati, le prenotazioni ammontano a 41 vetture e ad una settantina di sapiens, più 6-7 cuccioli di età assortite e quasi altrettanti lupoidi addomesticati.

Il ristoratore non è parso allarmato, pertanto se qualcuno desidera aggiungersi mi contatti, al momento è ancora possibile.

Ho perso invece un po' il conto di chi pernotterebbe in tenda o simile venerdì o sabato. Se capitate qui casomai riditelo e comnuque tenete presente che in caso di fortunale qualche tenda può rifugiarsi al coperto sul cemento dell'officina, 5-6 credo.. o i soli materassini e sacchi a pelo.. o tutti fuori e la Magnifica dentro..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

meno male che la magnifica non c'è....... sennò toccava dormire in giaridno (muoio)

io e muttley ci accampiamo (non siate pignoli, per me non conta il "dove" (muoio) ) il sabato sera ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

laura2cv

Luca, ma ora che ci penso .... Watson e Paola ci sono?? è molto che non si collega sul forum  (nonso)......
Giga per questa volta ti è andata bene eheh  ;D

lucajack2cv

Citazione da: laura. - 25 Agosto 2009, 16:47:42 PM
.... Watson e Paola ci sono??

(nonso) Nescio. Non risposero all'sms di avvertimento..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

Ciao a tutti, un rapido collegamento per un'ancor più rapido comnuicato: le prenotazioni per il citraduno sfiorano i 50 equipaggi, chi vorrebbe aggregarsi provi a contattarmi via cell.

Ricordo l'arrivo domenica nella mattinata possibilmente per le 10.00 e la disponibilità da stasera per il campeggio campestre. Per chi già arrivi oggi appuntamento dalle 21.00 sotto il tendone per la festa della birra con cucina e il concerto.

(felice) (guid) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CitroBaz



Per chi invece non potrà venire ... un pensierino di conforto da tutti voi !!!

E buon divertimento a tutti ...  (abbraccio)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Beppe

Carico alcune fotine da Savona, mentre alcuni sono ancora su a Fossano.
Una bellisima Traction Avant


Gente da raduno...


WJ e le sue ....x@%& ....trombette...!!!


Le facce di chi sopporta WJ


...che nel frattempo.... ce sta a provà....


Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Martini

Citazione da: CitroBaz - 28 Agosto 2009, 13:45:45 PM


Per chi invece non potrà venire ... un pensierino di conforto da tutti voi !!!

E buon divertimento a tutti ...  (abbraccio)




Mi sarebbe piaciuto esserci, il lavoro purtroppo me l'ha impedito. Mi unisco al citrobazpensiero+augurio.