NUOVO ISCRITTO

Aperto da Massimo Bandinelli, 06 Maggio 2019, 11:34:36 AM

« precedente - successivo »

Massimo Bandinelli

 (felice)
Salve a tutti sono appena entrato in questo mondo 2CV acquistando la Citroen di Andrea di Amatrice... e sono reduce dal primo raduno effettuato a Mestre questo WE.
Un pò piovoso ma tanta gente calorosa che ha fatto trascorrere questa 3 gg in maniera piacevole nonostante H2O.

Ho dormito all'interno della 2CV riscoprendo i sapori della nostra gioventù ( con moglie  ;D)

Un caloroso  saluto a tutti
Max e Cosetta

Paolon

#1
 (superok) (appl) (felice) (guid)

  Penso che Andrea sarà felice di sapere la sua 2cv in buone e coraggiose mani
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

topo

benvenuto sul forum Massimo  (felice) (felice)

Citazione da: Massimo Bandinelli - 06 Maggio 2019, 11:34:36 AM
Ho dormito all'interno della 2CV riscoprendo i sapori della nostra gioventù ( con moglie  ;D)
Max e Cosetta

(sex) (sex) (sex) (sex)   (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

Watson

Benvenuto anche a te qui sul forum, ovviamente vogliamo vedere la tua furgonetta, mi scuso ma non conoscendo Andrea di Amatrice non ho icea di quale bicilindrica ti riferisci  (nonso)

se ci fossero problemi per le foto chiedi pure, perchè in realtà non è poi così complicato postarle  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Scusa Antonio,come fai a sapere che e' una furgonetta?

(?)

attilio

 Non è una furgonetta!!! è Massimo che ha lo spirito giusto!!!Benvenuto  (guid) (guid) (guid)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Ho scritto furgonetta perché ho letto che ha dormito dentro e inconsciamente pensavo che la 2cv fosse una furgonetta  (nonso)

Desolée  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Benvenuto Massimo!  (felice)

Buon divertimento con la tua bicilindrica!  (guid)  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper