I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

ora che mi vedo ho la barba bigrigia  (sorpreso) (sorpreso)

(muoio) (muoio)

E già, un tempo tutti avevamo una folta chioma  (stupid)


Per tornare ai cartelli posto questo che non è proprio un cartello.......





... ma è simpatico ugualmente  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

dama Paola, è ancora li che sta aspettando.


watson, vi siete scordati la dama.....
evitate le maiuscole...

Watson

... non si preoccupi zia, lo subito recuperata, tremava dal freddo, ma non si era mossa di un millimetro (e che mi serviva la digitale, era ancora nelle sue mani  (stupid))




A proposito di cartelli e di fotografie "rubate", guarda questa e non dirmi che non è simpatica  (muoio)




(police1) Ho qui un mandato di camparizione davanti al giudice per lei Uazzon (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

si trovo i due cartelli molto simpatici  ;D il secondo poi e quasi un invito a fotografare  (foto)  il prossimo cartello fara' ritornare tutti a scuola  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Hai notato che nel primo la bambina precede il maschietto il quale ha la cartella (solo lui)

mentre nel secondo è il maschietto a precedere la bambina che ha con se una piccola cartella....


.... chissà perchè è stato cambiato  ;D



Certo che quelli di un tempo hanno un fascino maggiore  (appl)



Ora oltre al cartello fatto come si deve, con pellicole catarifrangenti e disegni stilizzati, si sono aggiunti dei pannelli integrativi che dovrebbero integrare con informazioni aggiuntive la segnaletica...

... io confondo sempre questi due  (stupid)




però c'è ne sono alcuni davvero simpatici, come questo che fotografai davanti al veterianrio  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

e vero quei particolari li o notati anche io e poi i bambini sembrano piu reali non assomigliano a dei birilli quel cartello sarà li da 60 anni vicino alle scuole che frequentavo da bambino . il tuo cartello e la prima volta che lo vedo e troppo forte  (appl) (cane)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

La cosa strana è che è stato in seguito tolto....

... non so se fosse abusivo o se non sia stato poi inserito nell'elenco dei pannelli integrativi  ???


Io è da troppo tempo che ho preso la patente, ci vorrebbe un giovane, non so uno che di nome faccia Sam per sapere se esiste ancora un segnale simile  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) concordo (su). io poi i nuovi cartelli li guardo poco di alcuni poi non ne conosco il significato
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questi sono tutti e 2 italiani ame piace molto quello sopra il papà e vestito come i papà di una volta mentre per quello sotto mi piacciono i capelli della bambina
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bè, solo i papà di una volta portavano il cappello, ora quel tipo di copricapo è passato di moda, anche se si vede qualcuno, ora c'è ne sono di più sportivi, colorati e poco seri  ;D


(sorpreso) forse la bambina è un'aliena con le antenne  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (appl) alla bambina aliena non ci avevo mai pensato  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Sembra che per il fine settimana arrivi il brutto tempo e anche la neve in zone collinari  (sorpreso)

La fonte sono i calli del Ludo  (stupid)

Citazione da: Ludo - 24 Febbraio 2016, 13:02:01 PM
Vento di Föhn, in PIEMUNT....... giornata meravigliosa........ma come sempre, dopo pioverà ;)


quindi prepariamoci, perchè con la neve le foto vengono benissimo (foto)

un po' come per questo cartello, neh  ;D





(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

La via delle Grandi Grappe!!  (su)

La voglio fare subito!!  (cane)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) anche se non bevo alcolici  (nonso) ci vengo si corsa  (guid) sicuramente si mangera anche bene (mang1)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Io non conosco perfettamente il francese, ma Alpes non si traduce in Grappe (??)

VICHINGO ma che foto stai guardando  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita




che malinconia che mi è venuta...uffa.

le foto arrivano un pò da li e un po da la....

mreal, spero di non aver invaso troppo.
sono probabilmente in ot ma...volevo condividere con lei e con tutti quelli che apprezzano i "cartelli diversi"
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita



ammetto che mi faccio rapire dai cartelli quando sono in giro in giro....

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

(vecchio) però non sono tue foto, vero  ;D

non me ne volere zia, ma si dovrebbe dividere gli argomenti  un po' come abbiamo fatto per Dame & Derivate con DEDICATO ALLE DONNE

Se un 3D è improntato su argomenti relativi al forum, tipo raduni, nostre bicilindriche, avventure con la propria 2cv, cioè con qualcosa che ci appartiene, allora le foto dovrebbero essere delle foto nostre, degli scatti che abbiamo fatto noi, e sarebbe bello che ci fossero dei commenti nostri, qualcosa che faccia capire che quello che stiamo descrivendo e vedendo è parte di noi stessi.

Viceversa un argomento più generalista, più distaccato dalle proprie esperienze, un argomento che potremo inserire in qualunque forum, ecco li inserire foto prese dalla rete è un dovere, mentre il commento potrebbe benissimo mancare.


Ovviamente questa è una mia interpretazione personale, io non sono nessuno, la domanda di aiutante assistente moderatore supplente è ancora in stand by, quindi non faccio testo, ma diciamo che un proliferare di immagini non personali su un 3D più o meno personale, tipo questo che lo si legge già dal titolo, ecco qui questo non ci stà bene.


Mi sbaglierò, lascio a Lei l'interpretazione di queste mie parole e non si preoccupi, se ci conosceremo, mi farò abbracciare ugualmente.... basta che non abbia ingerito le pastiglie verdi jade, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

capisco. ;)

i cartelli di m real, è appunto il titolo.
da qui, non si dovrebbe uscire ma... è con lo stesso spirito che ho messo i cartelli metrò di parigi, ricorda?
le altre foto, le ho fatte in altri posti, ma i cartelli sarebbero la costante.

sono sempre riservato quando parlo dei miei viaggi perchè spesso irrito.
per questo non ho aggiunto posizione o commento.

me ne accorgo dopo pochi secondi che racconto....
subentra sembre mmm insomma

(questo accade nella realtà)

non condivido mai con nessuno i miei viaggi ,neanche con mio fratello...
questo caso di condivisione cartelli, è un'eccezione.

comunque trovo una buona idea sparentare il 3d di mreal con...
cartelli & insegne

ogni vostro consiglio, è sempre ben accettato.
adesso venga però che l'abbraccio dai.
evitate le maiuscole...

m.real

visto che la zia a messo dei cartelli in strane lingue ne metto uno anche io e bilingue dialetto milanese e arabo traduco per chi non conosce le due lingue il cartello dice <attenzione al gradino > a lo fotografato davanti alla farmacia del mio paese
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Vede zia, cinque minuti dopo aver postato mi sono reso conto che forse avevo fatto una gaffe...

"e se le foto sono sue ?"

tornando a casa ho iniziato a rimuginare e subito mi sono pentito di quelle parole, anche se i concetti con cui le ho espresse sono per me validissimi

Si ricorda quando tempo fa le avevo chiesto dove avesse preso quella foto di una dyane arancio in viaggio per il sud , in privato mi diede il link e li scoprii una bella storia legata a quel viaggio e a quella bicilindrica, una storia che se raccontata sul forum avrebbe valorizzato quelle foto, che senza invece risultavano discrete ma non così belle o così artisticamente fotografate,

non so forse sbaglio, ma le foto raccontano tanto a chi le ha scattate e a volte sono anche un ricordo unico legato a momenti unici

ed io ho pensato che la sue fossero solamente delle foto prese qua e la ma non sul posto, ma dalla rete, cioè fossero foto belle ma non legate a Lei ed a qualcosa che per Lei dica molto


ci sono foto che non si possono vedere, per via dei ricordi dolorosi che si portano dietro
ci sono foto che ti fanno ridere a crepapelle, perché ti rinfrescano momenti felici o perché sono spiritose
ci sono foto che ti aiutano a ricordare momenti della propria esistenza
ci sono foto che servono solo per mostrare qualcosa ma che con il tempo acquistano quella patina che le rende testimoni di un tempo che non c'è più
mancano solo le foto che visualizzano il futuro, ma di quelle non ne sento la mancanza.




Ha ragione a non voler commentare le sue foto, ognuno ha il diritto di postare e scrivere quello che gli fa piacere, altrimenti se diventasse un'imposizione fare certe cose il piacere di condividere si perderebbe

sono convinto che bisogna accettare il modo di porsi di ognuno di noi senza dover confrontarlo con il propio ed è per questa convinzione che mi sento doppiamente in colpa per quello che ho scritto, spero che il suo abbraccio non sia quello con le goccioline che prende Hulck  (sorpreso)


Però a pensarci bene anch'io ho sbagliato a postare qui nei cartelli di m.real... diciamolo gli ho rotto i cartelli suoi, neh  (stupid) ;D



(punizione) Antonio


la zia è quella che ha preso la pastiglia gialla


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) come ho detto all'inizio di questo forum ogniuno  puo postare tutti i cartelli che vuole per me non ce nessun problema  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce