(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 03 Novembre 2007, 22:02:34 PM
Wlaecc. è piuttosto a terra... ???
Se non rinviano lo sciopero la vedo brutta... Chissà a che ora arriveremo! :(
:(
Non avete nessuna prova

scanner79

Vedi che disgraziati, mo che non vogliono fare + il punto si permettono il lusso di fare pure sciopero ....

Non potete passare voi alle minacce!!non so di qualsiasi genere!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

FireMax

...mmm... hai visto mai giusy riuscisse a prendere almeno 2 giorni di ferie...potrebbe essere l'occasione per inaugurare il cx....ma ho seri dubbi...mi piacerebbe ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

ellios

Sciopero o non , bisogna venire !! Che fine ha fatto l'ottimismo Siculo ?? (sicilia) .  Vi raggiungo sabato mattina...sarò in compagna (almeno così mi hanno promesso) dei "famosi" Simone e Daniele delle Manovelle di Pescara...Se aderiscono tutti quelli che hanno postato sul Forum bisogna allargare il recinto del camping  ;D..a Presto

Antodeuche89

Citazione da: firemax - 04 Novembre 2007, 01:12:24 AM
...mmm... hai visto mai giusy riuscisse a prendere almeno 2 giorni di ferie...potrebbe essere l'occasione per inaugurare il cx....ma ho seri dubbi...mi piacerebbe ;)
dai massimoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   (urra) e carica sto CX e viaggia!!!  :D


(ma l'ami non ce la fa ad arrivare fin qua? è solo ammaccata per quel che mi ricordo  (?))
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: ellios - 04 Novembre 2007, 09:52:50 AM
Sciopero o non , bisogna venire !! Che fine ha fatto l'ottimismo Sicul ?? (sicilia) .  Vi raggiungo sabato mattina...sarò in compagna (almeno così mi hanno promesso) dei "famosi" Simone e Daniele delle Manovelle di Pescara...Se aderiscono tutti quelli che hanno postato sul Forum bisogna allargare il recinto del camping  ;D..a Presto
ciaooooooooooooo!!!!  concordo con ellllllios ;D


quindi vengono daniele e simone?  (?) (ura) daidaidai no problem ad allargare il recinto!! ;) ;D
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

oh anto tu che hai una buona parlantina prova a sentire uno che si chiama Berlusconi, magari , se riesci a convincerlo visto l'importanza dell'evento, costriuisce un ponte che collega Messina con Polignano.... e tutto sarebbe sbrogliato (muoio) (muoio) (muoio)

scusate la caz..ta!!
michael- dyane500-

Antodeuche89

Citazione da: dyane500 - 04 Novembre 2007, 11:15:50 AM
oh anto tu che hai una buona parlantina prova a sentire uno che si chiama Berlusconi, magari , se riesci a convincerlo visto l'importanza dell'evento, costriuisce un ponte che collega Messina con Polignano.... e tutto sarebbe sbrogliato (muoio) (muoio) (muoio)

scusate la caz..ta!!

siiiiiiiiiiiiiiillllllviiiiooooooooooooooooooooooo eeeddatte 'na mossa affà sto ponte!!!!!!



vabbene così?!  ;D
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

michael- dyane500-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Senti Antonello, non sono ancora riuscito a telefonare al campeggio... non è che riesci a prenotarmi tu un posto per noi due nei minilocali o assieme ai siculi  (?)

... lo prometto stasera telefono, lo prometto stasera telefono....... speriamo  (felice)

Dimenticavo dovremo arrivare nel pomeriggio di venerdì  ;D (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89



alllllooooooooooooooooooooooora:
  (mang) ;D





il locale per sabato sera è ok!!!!!!  :D  (ura)

(fotina in basso con 2cv autoctona e 2cv sicula!!! ;D)


il menù comprende:  (mang)


Antipasto:   tradizione c.t.  (fave e cicorie , riso e patate e cozze, ricotta speziata, baccalà fritto, cozze marinara e graten)



Primi:   orecchiette alle cime di repe  (muoio)


Pizza secondo:    NO-stop   c.t.      frittura   c.t.


Contorno:   patate fritte


Sorbetto mandarino e limone

                            sporcamousse

Torta e spumante (by black family) ;) ;D


Bevande:  acqua, bibite e vino


         Caffé   (caffe)


                     
a 18.oo Euro  cad












io andrò dritto alla pizza (angel)










Non avete nessuna prova

Antodeuche89

le fotine!!



Non avete nessuna prova

patatacotta

 (mang1) (mang) (mang)
Accidenti con tutta 'sta roba il giorno dopo peso trentaduekiliemezzo in più  (stupid)
Ascolta, per uno che non sa leggere e scrivere e che non bazzica molto nei ristoranti (pinocchio) mi Traduci "C.T.?" che è l'allenatore?  ;D
(su)

viveladeuche

Salut!
Pensiero stupendo (nasce un poco strisciando):

Ma visto che lo sciopero riguarda solo i dipendenti pubblici, perché non prenotiamo il traghetto della caronte ME-Villa S. Giovanni? :D

http://www.carontetourist.it/caronteita/MessinaVillaSanGiovanni.mvd

In alternativa, per chi parte l'8 notte, si potrebbe prendere il traghetto ME-Salerno delle 7:30, sempre della Caronte..

Prenotiamo?

viveladeuche


scanner79

si dai venite l'8!!! E partiamo tutti insieme!!Sarebbe un sogno!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 14:23:16 PM
(mang1) (mang) (mang)
Accidenti con tutta 'sta roba il giorno dopo peso trentaduekiliemezzo in più  (stupid)
Ascolta, per uno che non sa leggere e scrivere e che non bazzica molto nei ristoranti (pinocchio) mi Traduci "C.T.?" che è l'allenatore?  ;D
(su)
(muoio)

misà che sta per "contorno" !! chiedo a mami e papi!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 04 Novembre 2007, 15:42:05 PM
Salut!
Pensiero stupendo (nasce un poco strisciando):

Ma visto che lo sciopero riguarda solo i dipendenti pubblici, perché non prenotiamo il traghetto della caronte ME-Villa S. Giovanni? :D

http://www.carontetourist.it/caronteita/MessinaVillaSanGiovanni.mvd

In alternativa, per chi parte l'8 notte, si potrebbe prendere il traghetto ME-Salerno delle 7:30, sempre della Caronte..

Prenotiamo?
che viaggio infernale!  ;D
Non avete nessuna prova


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 16:33:52 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 14:23:16 PM
(mang1) (mang) (mang)
Accidenti con tutta 'sta roba il giorno dopo peso trentaduekiliemezzo in più  (stupid)
Ascolta, per uno che non sa leggere e scrivere e che non bazzica molto nei ristoranti (pinocchio) mi Traduci "C.T.?" che è l'allenatore?  ;D
(su)
(muoio)

misà che sta per "contorno" !! chiedo a mami e papi!

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)




Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: viveladeuche - 04 Novembre 2007, 16:48:07 PM
;D ;D ;D

Spiccioli alla mano !? Eh?
Non fare come me al casello di Fossano (stupid) ..introdurre il denaro........................................................................... introdurre il denaro........................................................................... introdurre il denaro............................................................................ quelle monetine non le vogliamo................................................................. non mi freghi è un vecchio gettone telefonico.............................................................
Patata:...................................... mavvvvafffff...arrrivederci  (inchino)

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 17:02:37 PM

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)

luomonero

Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 17:21:08 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 17:02:37 PM

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)
(felice) (felice) ciao patasimpatic. tranquillo la cibaria sarà in partenza dal tuo posto....... (muoio)

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 17:00:15 PM
mink e quel rottame regge una C5 sw e qualche bicilindrica?!?! :o  ;D

Ceeeeeeerto! Trasporta la hydrospacepneumatique Aquila 5, le bicilindriche e vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare   ;D ;D

(guid) (guid) Si PAAAAAAAAAARTEEEEEEEE!!! (guid) (guid)

patatacotta

Citazione da: luomonero - 04 Novembre 2007, 17:37:56 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 17:21:08 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 17:02:37 PM

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)
(felice) (felice) ciao patasimpatic. tranquillo la cibaria sarà in partenza dal tuo posto....... (muoio)
sarà meglio  :D se no guarda che ti richiedo il rimborso del biglietto del tram Viù / Polignanù  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 18:11:24 PM
Citazione da: luomonero - 04 Novembre 2007, 17:37:56 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 17:21:08 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 17:02:37 PM

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)
(felice) (felice) ciao patasimpatic. tranquillo la cibaria sarà in partenza dal tuo posto....... (muoio)
sarà meglio  :D se no guarda che ti richiedo il rimborso del biglietto del tram Viù / Polignanù  (muoio)
uomonero: don't worry, ;) basta presentare regolare fattura, oppure in mancanza della suddetta, un filtro d'amore presso il locale comando carabinieri!  ;D ;)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 18:14:01 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 18:11:24 PM
Citazione da: luomonero - 04 Novembre 2007, 17:37:56 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 17:21:08 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 17:02:37 PM

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)
(felice) (felice) ciao patasimpatic. tranquillo la cibaria sarà in partenza dal tuo posto....... (muoio)
sarà meglio  :D se no guarda che ti richiedo il rimborso del biglietto del tram Viù / Polignanù  (muoio)
uomonero: don't worry, ;) basta presentare regolare fattura, oppure in mancanza della suddetta, un filtro d'amore presso il locale comando carabinieri!  ;D ;)
niente fattura per luomonero tutto in nero e per il filtro d'amore ne siamo sprovvisti solo quello dell'aria ...o dell'olio

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 18:18:01 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 18:14:01 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 18:11:24 PM
Citazione da: luomonero - 04 Novembre 2007, 17:37:56 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 17:21:08 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 17:02:37 PM

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)

(felice) (felice) ciao patasimpatic. tranquillo la cibaria sarà in partenza dal tuo posto....... (muoio)
sarà meglio  :D se no guarda che ti richiedo il rimborso del biglietto del tram Viù / Polignanù  (muoio)
uomonero: don't worry, ;) basta presentare regolare fattura, oppure in mancanza della suddetta, un filtro d'amore presso il locale comando carabinieri!  ;D ;)
niente fattura per luomonero tutto in nero e per il filtro d'amore ne siamo sprovvisti solo quello dell'aria ...o dell'olio
uomonero: intendi quello dell'aria posteriore?!  (?) ;D
Non avete nessuna prova