Quale è un prezzo giusto per un hy?

Aperto da ottosurf, 27 Agosto 2016, 13:35:22 PM

« precedente - successivo »

ottosurf

Salve a tutti sono un nuovo appassionato...sto vedendo se riesco a prendere un hy all'estero, quindi vi chiedo anche se per vie generiche, quale possa essere in prezzo giusto per un hy
Già restaurato decentemente del 66 con motore diesel 1900 quindi sostituito e camperizzato (da sistemare internamente).
Vedendo i vostri post quelli più vecchi si capisce che fino ad una decina di anni fà li regalavano praticamente questi hy adesso hanno un valore sempre crescente ma volevo capire quale sia una media di buon senso per le caratteristiche generiche che vi ho detto, grazie e spero di essere dei vostri molto presto, ciaociao

SCARABEO

Dipende da quanti lavori sono già stati fatti.
Se lo vuoi già sistemato significa che qualcuno ha già sistemato la carrozzeria.
Perché intonsi non ne trovi più.
Uno dei punti deboli sono i freni. Se anche quelli son già revisionati é un costo che devi aggiungere.
Le gomme ?
Nuove ?
Aggiungile.

Se poi lo vuoi già camperizzato allora diventa difficile dirti un prezzo.

Qui te ne segnalo una che va sicuramente rivisto ma che ha un buon prezzo di partenza.


https://www.leboncoin.fr/utilitaires/1009568354.htm?ca=7_s
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

ottosurf

Grazie per la segnalazione ma mi sembra troppo grande e trasformato questo, non vorrei spendere così tanto per fare poi molti lavori, purtoppo quello che avevo visto all'estero sembrava troppo ghiotto ed all'asta in gb l'hanno preso a 16500euro, io ne avevo offerti meno di un terzo:( ....mi sa che il mercato oramai è un po' pazzo per mezzi d'epoca.
Sto vedendo altri annunci di hy ma da modificare eventualmente ed i prezzi sembrano molto più accessibili... è che
E. He a questo punto forse sarebbe meglio un benzina per mettere il gpl o metano

SCARABEO

Benzina o Diesel hanno più o meno le stesse prestazioni.
Il benzina è molto rumoroso durante la guida.
Il Diesel lo è molto di più....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco