7° VALANGA 2CV - FERRERE D'ASTI - PIEMUNT

Aperto da bulè, 11 Dicembre 2006, 12:09:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Ci

d'accordo, stasera gli chiedo e ti faccio sapere.
Ciao Maki, ci vediamo a ferrere  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

co2cv

Come volevasi dimostrare, mi hanno richiamato all'ordine...quindi per sfortuna (di alcuni) e per fortuna (spero di pochi) io non ci sarò... (doppiomuro) (piango) (piango) (piango)

Ci

Citazione da: co2cv - 05 Settembre 2007, 20:50:40 PM
Come volevasi dimostrare, mi hanno richiamato all'ordine...quindi per sfortuna (di alcuni) e per fortuna (spero di pochi) io non ci sarò... (doppiomuro) (piango) (piango) (piango)

uffa, mi spiace veramente  :( ...dai, datti malata e vieni...ti giustifico io... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: co2cv - 02 Settembre 2007, 08:31:29 AM
Dai che se non casca il mondo quest'anno ci sono anche io!
Con sti ritmi, ferrere lo faccio un anno si e uno no...questo è l'anno del SIIIIIIIIIIIIIII!!!

(ura)

Citazione da: co2cv - 05 Settembre 2007, 20:50:40 PM
Come volevasi dimostrare, mi hanno richiamato all'ordine...quindi per sfortuna (di alcuni) e per fortuna (spero di pochi) io non ci sarò... (doppiomuro) (piango) (piango) (piango)

(piango)  (muro)

quasi quasi per solidarietà non mi faccio vedere.... ma si io non vengo e mando solo il mio (watson) con Woodstock....


manca un solo giorno (urra) -1 (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

caneKea
[size=08pt]pisellino[/size]
(zz)
[size=08pt]Karma:0[/size]
[size=08pt]offline[/size]
Posts : 1


Ciao a tutti sono nuovo del forum ma qualcuno mi sa dire a che ora inizia venerdì il raduno  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Citazione da: Watson - 06 Settembre 2007, 12:57:46 PM
caneKea
[size=08pt]pisellino[/size]


(muoio) (muoio)

Ma che fine ha fatto GattoKea? Ancora alle prese con l'ASI?  (?)

Buon raduno a tutti i partecipanti! (birra)

Ci

Citazione da: Watson - 06 Settembre 2007, 12:57:46 PM
caneKea
[size=08pt]pisellino[/size]
(zz)
[size=08pt]Karma:0[/size]
[size=08pt]offline[/size]
Posts : 1


Ciao a tutti sono nuovo del forum ma qualcuno mi sa dire a che ora inizia venerdì il raduno  (?)

(felice)

Il raduno non ha un'ora di inizio ufficiale, diciamo che nel momento in cui arrivi,  il raduno per te è ufficialmente iniziato... (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Citazione da: Ci - 06 Settembre 2007, 13:49:59 PM
Citazione da: Watson - 06 Settembre 2007, 12:57:46 PM
caneKea
[size=08pt]pisellino[/size]
(zz)
[size=08pt]Karma:0[/size]
[size=08pt]offline[/size]
Posts : 1


Ciao a tutti sono nuovo del forum ma qualcuno mi sa dire a che ora inizia venerdì il raduno  (?)

(felice)

Il raduno non ha un'ora di inizio ufficiale, diciamo che nel momento in cui arrivi,  il raduno per te è ufficialmente iniziato... (muoio) (muoio) (muoio)
bella questa risposta  :D  (felice)

Watson

caneKea
[size=08pt]pisellino[/size]
(zz)
[size=08pt]Karma:0[/size]
[size=08pt]offline[/size]
Posts : 3


Vi ringrazio siete molto gentili, spero di divertirmi e di conoscere qualcuno di voi.... sapete sono nuovo in questo forum  (nonso) sono anch'io un piccolo pisellino  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Ragà ci vediamo sabato allora!!! Caro Watson, sono passata al test...  (appl)

(abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

Citazione da: Watson - 05 Settembre 2007, 14:39:59 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Settembre 2007, 13:22:48 PM
ciao richi!! come va?? finalmente il vostro sito funziona!!

che bello regas...ci si vede tra pochi giorni!!!
io penso di arrivare il venerdì sera...bisogna per caso prenotare per la cena?!?!?

da me si vede solo un paesaggio rosso con le montagne, gli alberi che corrono e lo striscione degli zoccoli duri (che visto di corsa all'inizio ho letto zoccole....  ;D) e poi una scritta che dice:

tra poco sui vostri monitor.....

(vecchio) è da almeno mezzora che aspetto e sul monitor non succede nulla  (muro), ma tu Mara cosa vedi dalle tue parti  ???

ehm..hai ragione tu watson...inizialmete credevo funzionasse visto che prima mi dava sito inesistente... (muro) ma purtroppo è capitata anche a me la stessa cosa... (stupid) e ho aspettato anche più di mezz'ora!!! (stupid)  (muoio) 
ma sono sicura che prima o poi gli zoccoli ce la faranno a montare un sito come si deve!!! (appl) vero?? (?)

beh ci si vede domani!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) (ura)

(bacio)

Watson

Citazione da: mafalda88 - 06 Settembre 2007, 19:44:11 PM
Ragà ci vediamo sabato allora!!! Caro Watson, sono passata al test...  (appl)

(abbraccio)

Brava questa è una bella notizia

@MARABIANCANEVE: forse dopo il raduno gli zoccoli duri ci sorprenderranno con effetti speciali  :o da far impallidire tutti gli altri siti di 2cv  ;D (su)

E' arrivato finalmente il grande giorno

OGGI INIZIA IL 7° RADUNO DEGLI ZOCCOLI DURI (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

domani pomeriggio arriviamo anche noi!!
e con l'aelita tornata in vita!
al mattino purtroppo lavoro,senno' sarei sceso gia' stasera....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

per la prima volta dopo quattro raduni consegutivi arrivo di venerdì (ola) e senza (cane) Watson (piango)......


.... ma sabato vado a riprendermelo (ura) sia il cane che la Paola  ;D

ci vediamo alle 18.00 circa  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

prova prova! uno due prova collegamento da postazione fissa raduno ferrere
ehm siamo collegati in diretta per voi offrEndovi aggiornamenti in tempo reale
un saluto da gli ZOCCOLI DURI  (superok) A DOPO......

patatacotta

#166
In diretta dalla postazione forumistica patatifera ecco alcuni scatti in tempo reale  (guid)

viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Serata stupenda secondo Cinzia ci sono molte più macchine già di venerdì (guid)
E' appena arrivata una colonna di macchine francesi a vederle ci si chiede come diavolo possano essere arrivate sin qui  :o   (muoio) simpaticissimi !! La bruscettata non è ancora terminata in compenso abbiamo tutti un'alito ammazzavampiri  (muoio) Ah! Dimenticavo FA     UN    FREDDO    CA   NE     >:( ;D Adesso torno da Laura e arrivato anche LucaJ ho visto Mr. W. e poi tutti gli altri tanti bellissime macchine Mara è venuta finalmente con la sua biancaneve  (superok) Ciao alla prox con delle foto
p.s Maki non ti ho visto  (nonso)

Antodeuche89

ciao tony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! salutami tuttiiiiiiii!  :( (piango)
Non avete nessuna prova

orsomaki

Citazione da: patatacotta - 07 Settembre 2007, 22:09:03 PM
Serata stupenda secondo Cinzia ci sono molte più macchine già di venerdì (guid)
E' appena arrivata una colonna di macchine francesi a vederle ci si chiede come diavolo possano essere arrivate sin qui  :o   (muoio) simpaticissimi !! La bruscettata non è ancora terminata in compenso abbiamo tutti un'alito ammazzavampiri  (muoio) Ah! Dimenticavo FA     UN    FREDDO    CA   NE     >:( ;D Adesso torno da Laura e arrivato anche LucaJ ho visto Mr. W. e poi tutti gli altri tanti bellissime macchine Mara è venuta finalmente con la sua biancaneve  (superok) Ciao alla prox con delle foto
p.s Maki non ti ho visto  (nonso)

Avevo ancora delle cose da fare...arrivo domattina.
buona serata, divertitevi, ci si vede domani

patatacotta

ok ti aspetto  (felice)
qualche foto del venerdì ...ho! continua ad arrivare gente  (nonso) (?)

patatacotta

bellissimo sono emozionato  come un bambino non fateci caso ma è il mio primo vero raduno   (superok)

patatacotta

saluto e spero di vedervi il più possibile domani e domenica, vi dico solo che il tempo è splendido e di sera si dorme bene con una coperta  (su)

Paolone

Ciao Patataforumista!  (felice)
Io sono in partenza, un paio di magliette da prendere e poi via! (guid)
Ma visto che prima di venire su passo a prendere qlc garessino  (mang), conto di arrivare per le 13-14... visto il mio ritardo cronico  ;D ;D (muoio) (muoio)

Ciao ciao a dopo!!!  (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

GARESSINO!!!  :D Cerca di arrivare per pranzo  >:( vabbè ti aspetto  (felice)

Giornata stupenda un raduno splendido gente magnifica stamattina uno dei primi ad arrivare è stato maki e taaaaanti altri a presto (per chi viene) a dopo per i forumisti  (felice)
p.s hanno appena scaricato quintalate di legna ....... (?) ....chi metteranno al rogo?

giorgiocili

Terminati gli impegni inderogabili, inizia la procedura di lancio...carico macchina...pulitina all'autista...Ferrere sto arrivando (guid)

kaneda03

finito il travaj......
ora lavata,mangiata,carico aelita,giretto kanedino,recupero niccolino ed infine ferrere!!!!
per le 16/17 dovrei essere li'!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

ciao a tutti. la simil-azam è già impacchettata per il marimonio di baz e cri, il costume da bagno l'ho preso, la furgonetta ci aspetta e a fine festa si prende anche noi la via di Ferrere.

A presto ragazzi, anzi a late in the night

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..