4° Raduno Siciliano dei Babbaluci!

Aperto da Vicè, 15 Aprile 2011, 22:38:09 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Vicè

Posso annunciare, a tal proposito, che chi verrà al raduno il giovedì avrà modo di "approfondire l'argomento"  8)
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Felice pomeriggio, vice'   (abbraccio)

come ho gia scritto, con il lento trascorrere degli anni la mia coscienza si e' venuta a caricare di sempre piu' oneroso gravame, anche il mio stomaco se e' per questo, tuttavia non ho ancora intenzione di arrendermi, non del tutto.

Credo mi tocchi di "approfondire l'argomento" e lo affermo con un certo entusiasmo non scevro da sincero e sempre vivo interesse rivolto alle prelibatezze della cucina popolare palermitana; in parole povere, fratello, ci conto ... me lo son messo nel cuore.

Giovedi pomeriggio al campeggio, ci saro'.



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 >:( >:( >:( >:( >:(

questo è il Watson che non mi piace!!!!!!


Tony!!!!!!
Io mi imbarco il 29 sera, ti porto a genova io, il ritorno è in aereo, 50/60 eurolli e ti togli la paura!!!!!!!

Se non vieni, faccio crollare la casa della zia direttamente sulla tua! ;D ........sai che ne sono capace!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: ludo1 - 12 Maggio 2011, 18:37:11 PM
........sai che ne sono capace!

Infattamente, Claudio, era proprio quello che pensavo io   ;D

A pensarci bene potresti trovare metodi meno coercitivi per convincerlo.

Ho avuto il piacere di pranzare assieme a Toni e non mi e' riuscito di fargli bere che poche gocce di vino, cosi' poco vino che non sarebbe bastato a dire messa  (nonso)

Secondo me se riesci a fargli fare un paio di "giri" qualche sabato sera, magari sara' piu' facile estorcergli un consenso scritto  (su)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 13 Maggio 2011, 17:11:18 PM
Citazione da: ludo1 - 12 Maggio 2011, 18:37:11 PM
........sai che ne sono capace!

Infattamente, Claudio, era proprio quello che pensavo io   ;D

A pensarci bene potresti trovare metodi meno coercitivi per convincerlo.

Ho avuto il piacere di pranzare assieme a Toni e non mi e' riuscito di fargli bere che poche gocce di vino, cosi' poco vino che non sarebbe bastato a dire messa  (nonso)

Secondo me se riesci a fargli fare un paio di "giri" qualche sabato sera, magari sara' piu' facile estorcergli un consenso scritto  (su)



(felice) Mimmo.

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ci sto lavorando, ci provo,in tutti i modi, .......chissà..............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Non soffro la nostalgia, sicuramente no, tuttavia non riesco a fermare quella cosa che mi ronza in testa.

Pensavo al tuo sospiro esausto, di primo mattino, andando ad occupare due sedie sotto al gazebo.

Pensavo alle quattro parole e non piu' di quelle, non mi ti sei mai aspettato che io onori la parte che non so impedirmi di recitare con una tastiera sotto le dita.

Pensavo al vostro ingresso al forte, il tuo saluto garbato e il maschio abbraccio dell'avvocato che mi blocco' col braccio destro manovrandomi una qualche vertebra, bloccandomi la respirazione.

Mi venne da pensare: quando una persona ti abbraccia cosi' o ti vuole morto o ti vuole bene veramente.

Penso proprio adesso che mi piacerebbe leggere una riga, una sola.



Mike & Mechanics

"Over My Shoulder" - Mike + The Mechanics 'Beggar...' - Promo Clip 1994



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

MENO DI UN MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Ancora non ho capito quando arrivo, ma l'importante è arrivarci!!!!! ;D ;D ;D

Si sa già chi ci sarà?

A parte i 3 Bogia-nen , neh?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Io, ci sono io al raduno (ura)

Spero di incontrare un bel po' di vecchie facce, e per quanto riguarda il nuovo ... mi basta la tua  (appl)

Ti insegnero' un mare di parolacce "autoctone", promesso  (su)

Ho sentito dire che il turpiloquio siciliano va molto di moda ultimamente, almeno cosi' m'e' parso di capire seguendo quei programmi d'approfondimento politico bipartisan; cosi' quando torni in piemonte te le spendi in societa'  8)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Citazione da: COIO3 - 01 Giugno 2011, 22:39:31 PM
Io, ci sono io al raduno (ura)
Spero di incontrare un bel po' di vecchie facce, e per quanto riguarda il nuovo ... mi basta la tua  (appl)
ah  allora io disdico la prenotazione......mi sono risentito! ecco!  sarà per un altra volta! (nonso)

Vicè

Ciao a tutti! :)
Dal link qui sotto è possibile scaricare il volantino stampabile con il programma dettagliato del 4° Raduno dei Babbaluci! (ura)

http://www.megaupload.com/?d=J7Z9NB38

Ricordo, inoltre, che domenica prossima si terrà ad Assoro (EN) il Day Deuche 2011, raduno biennale siciliano di 2cv e derivate. I Babbaluci saranno naturalmente presenti! :)

Buona strada! (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Domenica mattina, ad Assoro, naturalmente presente  (su)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: magomerlino - 02 Giugno 2011, 02:56:55 AM
disdico la prenotazione......mi sono risentito! ecco!  sarà per un altra volta! (nonso)

Anvedi questo (stupid) ma che mi fai il geloso  (lingua)

Claudio sta lavorando da mesi alla Raid Ludica, e Roberto aspetta da mesi, e il battezzo ufficiale della vuatiùr si celebrera' in occasione del raduno; non posso dire che loro due siano i festeggiati, e nemmeno gli ospiti d'onore, non posso dirlo e non lo diro', solo mi sembrava giusto dare rilevanza alla cosa (muro)

Tu e' come se fossi gia qui (guid) e ci sarai (sicilia)

Apropositamente, quando sbarchi evita di perderti, anzi, meglio, fai una cosa: appena sei sulla terraferma chiedi di Domenico, cosi' vai sul sicuro.

Solo Domenico, il cognome non e' necessario, da queste parti mi conoscono tutti (muoio)


Uno contro l'altro, praticamente amici - il nonno del Monnezza


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Miiiiiii  un po geloso sono!!  (sicilia) Maschialmente Tuo!. (bacio).... (sorpreso)    (stavo a scherzààà!) Seguo con interesse la vicenda "Babbalucica Raid Ludica" ancora da prima del suo "incominciamento"  ovverosia da quando Roberto scriveva della sua "auto di famiglia" irrecuperabile fino all'imbarco sulla bisarca, l'arrivo, il Ludico smontaggio,il riparaggio,il sadaturaggio,il verniciaggio,.........praticamente è come se il lavoro l'avessi fatto io!!! (muoio) (muoio) (muoio).........o no! (stupid)                       Appena scenderò dalla nave  mi riconoscerai dalla palandrana blu con le stelline d'oro e il cappello a punta!  Non mi potrò perdere! 

magomerlino

 Penso  a quando dovrò preperare i bagagli per la partenza!.......  ma io ho un... "trucchetto"Higitus Figitus - Spada nella roccia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: magomerlino - 03 Giugno 2011, 01:05:32 AM
Appena scenderò dalla nave  mi riconoscerai dalla palandrana blu con le stelline d'oro e il cappello a punta!  Non mi potrò perdere! 

stai solo attento a non perderti (vecchio) sai potresti sbarcare sulla spiaggia sbagliata....

.... pensa che anche "lui" voleva andare al raduno dei Babbalucci, ma sbagliò indirizzo  ;D

La spada nella roccia - Merlino Ritorno
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

In questo forum gira roba strana, possibile che a me non sia arrivato niente? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

hai messo la mia scena preferita!!!  sempre straordinariamente "puntuale"  Watsy!!!!    Ludox!  Ã¨ una pozione che ho fatto espressamente per Lui...(Watsy).....se vuoi ne preparo una anche a Te!!!

Ludo

Grazie, cosi magari smetto de capirce na fava! (muoio) (muoio) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Mi sa che ti sei perso qualche puntata,devi ripartire da tre........Coiotre !     vai su!   vai su!!!

Ludo

Ho letto, non capisco i trucchetti per i bagagli....

Capisco la magia per far sparire moglie e figli e godersi il raduno, ma per i bagagli.......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

preferisco Alberto con questo accento!: (muoio) (muoio)




Vicè

Ah... ecco. Credo che il topic sia finito fuori da "Raduni 2011"... ???

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

magomerlino

Citazione da: Vicè - 06 Giugno 2011, 22:54:07 PM
Ah... ecco. Credo che il topic sia finito fuori da "Raduni 2011"... ???
Vicè.....rimettilo ...dentro!!! ;D

Watson

Citazione da: Vicè - 06 Giugno 2011, 22:54:07 PM
Ah... ecco. Credo che il topic sia finito fuori da "Raduni 2011"... ???

però si è cominciato a parlarne in maniera alternativa  (nonso) ;)

Ok, smetto qui e attendo info sull'evento che al 99% vedrà la presenza del mio corpo (senza la mia bigrigia (piango)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

#56

Venerdì 1 Luglio – Arrivo al Lido Barcarello a Sferracavallo (PA) e sistemazione in tenda personale, bungalows o auto camperizzate presso il Camping Trinacria. Pomeriggio e serata a disposizione per la balneazione nella suggestiva cornice della Riserva Naturale di Capo Gallo, immersi nei profumi speziati della macchia mediterranea. In serata, aperitivo di benvenuto offerto dai Babbaluci.

Sabato 2 Luglio – Escursione facoltativa a Monte Pellegrino, "il promontorio più bello del mondo" (J.W. Goethe), con panorami mozzafiato su Palermo e sul golfo di Mondello e visita alla grotta-santuario di Santa Rosalia, patrona di Palermo.
In tarda serata, l'ormai famosa "arrustuta" dei Babbaluci a offerta libera con salsiccia siciliana alla brace e Merlot d'Alcamo. Dopo cena, spettacolo di Danza del Ventre.

Domenica 3 Luglio – Ore 10:00 partenza dal campeggio alla volta di Palermo. Giro turistico in 2CV per le vie del centro storico, tra splendori arabo-normanni e barocchi. Sosta in Piazza Verdi, per una foto-ricordo con lo sfondo del superbo Teatro Massimo.
Pranzo (facoltativo) a S. Martino delle Scale a base di prodotti tipici siciliani presso il ristorante San Martino, immersi nel verde di Monte Caputo, a due passi dal Castellaccio di Monreale. E lo splendore di questa cittadina normanna, il cui duomo è una delle più belle perle della Sicilia, sarà la mèta di una piacevole passeggiata pomeridiana che concluderà il raduno.

COME ARRIVARE:
IN NAVE – Collegamenti navali da Genova, Cagliari, Civitavecchia, Livorno e Napoli perPalermo. Da Salerno per Messina e da Genova Voltri per Termini Imerese.
IN AEREO – Voli diretti dai principali aeroporti nazionali e internazionali per Palermo Punta Raisi (aeroporto Falcone e Borsellino). Dall'aerostazione, collegamento ferroviario per Tommaso Natale, a poca distanza dal campeggio.
IN AUTO – Giunti a Palermo dalle autostrade di Messina o Catania, ci si immette sull'autostrada per Trapani fino all'uscita per Tommaso Natale. Si prosegue poi per Sferracavallo e quindi per il lido Barcarello.

REGOLAMENTO:
Non è prevista alcuna quota di partecipazione al raduno. Il costo della sistemazione verrà corrisposto dai singoli partecipanti direttamente ai titolari del campeggio.
Per la sistemazione in bungalow, data l'esigua disponibilità di posti, è necessaria la prenotazione presso il camping entro il 15 giugno.
La partecipazione alle escursioni è gratuita e facoltativa. I partecipanti dovranno provvedere in modo autonomo ai pasti, ad esclusione dell'aperitivo di benvenuto offerto dall'organizzazione. La cena del sabato in campeggio è facoltativa e a offerta libera.
La partecipazione al pranzo domenicale facoltativo presso il ristorante San Martino dovrà essere confermata entro sabato sera e la quota è di €16 a persona, bevande incluse.
L'organizzazione potrà fornire, a chi desidererà prolungare o anticipare la vacanza, degli itinerari artistico-monumentali e naturalistici appositamente studiati per i nostri amati mezzi, nonché indicare ristoranti, trattorie e tavole calde in zona.

INFORMAZIONI SUL CAMPEGGIO:
Camping Internazionale Trinacria
Via Barcarello, 25 - Sferracavallo (PA)
Tariffe camping:
€6 a persona
€5 da 0 a 6 anni
Tenda 2 posti €5
Tenda grande €6
Camper/camperizzate €7
Moto €3
Auto €3,50
Gettone docce calde (3 min.) €0,50
Elettricità €3,50
Ingresso visitatori €6
Tel. 091530590 - www.campingtrinacria.it

PER CONTATTARCI:
Vincenzo - tel. 3287071463
Angelo - tel. 3286127064
babbaluci2cv@libero.it

LINK UTILI:
http://www.ampcapogallo-isola.org/
http://www.artemisianet.it/castellaccio.htm
http://blog.libero.it/babbaluci2cv/
http://www.hotelristorantesanmartino.com/

Buona Strada a tutti i partecipanti!! (guid)
I Babbaluci

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Citazione da: Vicè - 07 Giugno 2011, 21:37:33 PM

Sabato 2 Luglio –  Dopo cena, spettacolo di Danza del Ventre.


Avrebbe dovuto essere una sorpresa  (muro) e comunque devo ancora terminare 4 delle 12 lezioni ... mi devo perfezionare in adescamento e ancheggio  (muoio)

'Sta cosa mi pare prematura  ;D



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Citazione da: Vicè - 06 Giugno 2011, 22:54:07 PM
Ah... ecco. Credo che il topic sia finito fuori da "Raduni 2011"... ???
chiedo venia ;)....mi sono fatto prendere dalle battute a raffica....scusate dell'ot!! (felice)