News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


4° festa raduno del Polleggio "Ultima spiaggia"

Aperto da Watson, 13 Settembre 2007, 11:29:15 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

Mi permetto di segnalarvi questo raduno che si terrà a Casalborsetti (RA) il week-end del 28/29/30 settembre organizzato dal gruppo 2CV "Il Polleggio" di Bologna

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

4° festa-raduno del Polleggio

Dopo 3 anni di appennino ci si incarovana verso il mare....

28/29/30 Settembre'07

... il gruppo 2CV "il Polleggio" di Bologna... presenta...

"Ultima spiaggia"

Iscrizione € 15.00 a vettura


In uno splendido campeggio con accesso diretto alla spiaggia, vi aspetta una varia cucina tipica tra pesce e maiale.

VENERDI: I polleggiati vi accoglieranno a braccia aperte dalle ore 17.00

SABATO: Apertura mercatino e mattina in libertà. Alle 16.00 giro per Comacchio (definita la "piccola Venezia"). Al rientro aperitivo in spiaggia con cibo e musica anni '60/'70. Alla sera... tanta buona musica con Resident Dj: Fish (funky-soul), spedial Guest Dj: Pier Tosi (Reggae roots), Quattro Quinti e K-Billy e the Super Sound.

DOMENICA: Pranzo con l'attesissimo "Maiale Day"... cottura "fai da te" (griglie messe a disposizione del campeggio)... bevuta e mangiata fino ad esaurimento scorte!

E' VIETATO L'USO DEI FUOCHI E BARBECUE


Come raggiungerci:

DAL NORD: Percorrendo la A14 BOLOGNA-ANCONA, prendere lo svincolo in direzione RAVENNA. Al termine dell'autostrada, seguire indicazioni per VENEZIA, uscita MARINA ROMEA, direzione CASALBORSETTI.

DAL SUD: Percorrendo la E45 e proseguendo sulla E55, prendere uscita RAVENNA, seguire per VENEZIA, uscita MARINA ROMEA, direzione CASALBORSETTI.


Possibilità di prenotare bungalow e roulotte telefonando direttamente al camping Pineta
via Spallazzi n. 5 Casalborsetti (RA) Tel. 0544445152

Per info: Dico 3481327390, Nigno 3382735695, Olga 3393487036

www.polleggio.it

Vi aspettiamo al mare... a fiumi (numerosi)!!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

io ho appena finito di rpeparare la 2cv....! già parlato con i miei (mio padre st a rimini e faccio un salto anche da lui essendo sulla strada..) quindi ci sarò...!! spero con qualche amico altrimenti se c'è qualcuno non motorizzato che gli serva un passaggio ci aiutiamo a vicenda heheh
dai io dovrei partire venerdi mattina ma mooolto mattina eheheh(amo il fresco) !!
spero di non essere l'unico!
ciaooooooooo! ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

romagna-mia

Immaginati se non ci sono
e poi devo rivedere Dsuper5 quella volta era un bambino ora ha già compiuto 18 anni e vieni da solo con la sua 2CV. Capito Antonelluccio?
Ma non morire di invidia ihihihiihi, no dai dico sul serio. ihihihi, vabbè sono serio adesso.
AHAHHAHA non ce la faccio.....

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 13 Settembre 2007, 17:20:07 PM
Immaginati se non ci sono
e poi devo rivedere Dsuper5 quella volta era un bambino ora ha già compiuto 18 anni e vieni da solo con la sua 2CV. Capito Antonelluccio?
Ma non morire di invidia ihihihiihi, no dai dico sul serio. ihihihi, vabbè sono serio adesso.
AHAHHAHA non ce la faccio.....
la mia capote ha le strisce più belle delle tue!! cicccacicca!!! (lingua) (salut) (angel)
Non avete nessuna prova

romagna-mia

 (giu) questo è un colpo basso
cattivo
non vengo + al tuo compleanno
vado a letto e mi porto il mio dolore con me.
e poi ci sono un sacco di persone calve, io ho una transat calva, e allora?
le farò una cura tricologica.

platone_1975

Hiiii Hiiii Hiii,bravo Romagna Mia!!!! si fa così chi di spada fwerisce di spada Perisce!!!!
Però ha ragione Anto.... più che strisce scolorite direi che la tua 2cv è come una vecchietta di 90 anni suonati che ha i capelli super bianchi, penso che nemmeno con un ottimo colore si possano riprestinare!!!!.... comunque parlando di cose serie, caro D... chi è DSuper5? lo conosco?visto e quanto letto da te in passato girava per raduni che era un bimbo!!!

Sai noi vecchietti con i capelli bianchi che nemmeno più il colore blu riesce ad attaccarsi....

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 13 Settembre 2007, 22:17:33 PM
(giu) questo è un colpo basso
cattivo
non vengo + al tuo compleanno
vado a letto e mi porto il mio dolore con me.
e poi ci sono un sacco di persone calve, io ho una transat calva, e allora?
le farò una cura tricologica.
bah dai non volevo poprio distruggerti psicologicamente... è solo... LA VERITA' scusa! (angel)


guardare la foto del mio avatar e notare come le strisce del cofano si congiungono perfettamente con quelle della capote... un effetto sublime! ;D
Non avete nessuna prova

Ci

Evviva un raduno al mare....ottima idea...penso proprio che ci sarò anche io ...  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

urisk

Finalmente ci siamo se tutto va per il meglio veniamo tutta la famiglia dopo tanti anni assenza proviamo anche questa esperienza con i bimbi e finalmente l'H, romagna finalmente ci si rivede (superok)

urisk

non mi ero accorto ma sono arrivato quota 100 o meglio i primi di tanti altri (appl) (appl) (appl)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Dsuper5

#14
grande romagna-mia..!! evvai finalmente ci si ribecca!!! son felicissimo!! non vedo l'ora..!!
Platone...io bazzico per i raduni dal 2000 quindi da quando avevo 11anni... e nel 2002 ho conosciuto romagna-mia ad un incontro 2cvistico a Rimini...! e da quel dì non l'ho più rivisto..!!
per questo sono contento di rivederlo dopo anni eheh!!

Non mi dire antoooooooooooo....... stai venendo anche te?????
nuoooooooooooo nno ci posso credere.....fantasticooooooooo
muoio....!! evvaiiiii!

dai dai sto già in fribillazione non vedo l'ora....!! wwowowo!
a presto (felice)

P.S
oggi son partite le freccie non funzionano più...bhò.. dai apro il topic a riguardo nella apposita sezione ehhe!! ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

platone_1975

Ragazzi ho incontrato ieri gli organizzatori,e vi posso garantire che ce ne saranno dele belle!! non perdetevelo,il posto è molto bello e si presta bene per ogni situazione ma sopratutto la serata sarà da urlo e non solo quella...quindi se la notizia vi puo' incuriosire approfittatene!!!!

Ciao Ciao!!
(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (guid) (guid) (guid) (guid)

romagna-mia

E non ci posso credere il mio carissimo amico urisk-robin (che poi mi spieghi cosa significa urisk) con tutta la famiglia e Tormentini compresi, che bei raduni che abbiamo fatto assieme, senza tormentini però.  1 karma punto

Dsuper5, manco ti riconoscerò dopo 7 anni, cmq cercheremo la 2cv a cui non funzionano le frecce. 1 karma punto

E pure il famoso Antonelluccio che teme il comfronto con la mia Transat dai "capelli bianchi" e viene con la Charleston, ti riconosceremo subito, con tutti quei capelli che hai, arriveranno prima i capelli di te  (muoio) 1/2 karma punto, sei ancora minorenne e non vorrei ti inebriassi troppo, l'altro 1/2 il 10 novembre.

Ma che bello  (non Anto - ma la situazione).

E tutti quelli che incontrerò

Mi farò una maglietta con il mio nick, o forse meglio un giacchettino.

platone_1975

Ehhi passero, visto che ti fai la maglietta o meglio il giacchettino, mettici anche il passatore così se tante volte ti viene voglia di cantare Romagna Mia tutti sanno il perchè!!!

Guarda che questa mattina e l'atra sera ti ho regalato 2 KP, e tu niente!!! sono molto offeso e quando avrò la fortuna di vedere la tua TRansat penserò molto bene quale danno fare!!!

Claudio

Ciao, al raduno sono ammessi i cagnini???
Ciao Ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

platone_1975

penso proprio di si,anzi non sarai l'unico!! però vesto che è un campeggio drovranno essere al guinzaglio.

Ciao
Ricky

Claudio

Adesso non mi manca che convincere la moglie allora....
Ma non sarà troppo difficile.
Speriamo nel bel tempo..
Ciao Ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Settembre 2007, 22:14:49 PM
(spett) andiamo al polleggio con la bigrigia...... (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (bacio)

finalmente conoscero il mio alter-ego del forum (urra) non vedo l'ora di soffiare i pezzi di ricambio alla sua bigrigia  ;D

Ragazzo del sud preparati a montere la guardia alla tua Charleston.... noi saremo pronti a smontartela a qualunque ora del giorno e della notte  (muoio)....

P.S. il (cane) Watson non dovrei portarlo al 90% ma penso basti quel cane di Watson  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 17 Settembre 2007, 10:02:47 AM
E non ci posso credere il mio carissimo amico urisk-robin (che poi mi spieghi cosa significa urisk) con tutta la famiglia e Tormentini compresi, che bei raduni che abbiamo fatto assieme, senza tormentini però.  1 karma punto

Dsuper5, manco ti riconoscerò dopo 7 anni, cmq cercheremo la 2cv a cui non funzionano le frecce. 1 karma punto

E pure il famoso Antonelluccio che teme il comfronto con la mia Transat dai "capelli bianchi" e viene con la Charleston, ti riconosceremo subito, con tutti quei capelli che hai, arriveranno prima i capelli di te  (muoio) 1/2 karma punto, sei ancora minorenne e non vorrei ti inebriassi troppo, l'altro 1/2 il 10 novembre.

Ma che bello  (non Anto - ma la situazione).

E tutti quelli che incontrerò

Mi farò una maglietta con il mio nick, o forse meglio un giacchettino.
mamma mia simpatico come una mangusta! ;D adesso la mia transat ha anche le lampa gialle e la tua no!!! (lingua) fossi io a guidare la porterei! ma i capi (mami e papi) han deciso per la charlie!! ;D

...che carino quell'adesivo ENERGIE!! l'hai messo te?! ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2007, 13:29:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Settembre 2007, 22:14:49 PM
(spett) andiamo al polleggio con la bigrigia...... (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (bacio)

finalmente conoscero il mio alter-ego del forum (urra) non vedo l'ora di soffiare i pezzi di ricambio alla sua bigrigia  ;D

Ragazzo del sud preparati a montere la guardia alla tua Charleston.... noi saremo pronti a smontartela a qualunque ora del giorno e della notte  (muoio)....

P.S. il (cane) Watson non dovrei portarlo al 90% ma penso basti quel cane di Watson  (muoio)

(felice)

(urra) (ura) (ura) (ura) finalmente conosco tony watson una 2cv mia coetanea!!!!!!!!!  ;D !!!!!!!! 


(spett) se tocchi la bigrigia targata BA mia madre ti fa diventare come LUXURIA!!  ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

Watson

 ??? nel senso che mi gonfia così tanto che dopo posso mettere una sesta  ;D

se fossi in te dormirei sulla bigrigia targata BA... non vorrei che a Torino ritornassimo con due Charleston io e Woodstock  (muoio)

Propositi da compiere al Polleggio

soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2007, 18:34:25 PM
??? nel senso che mi gonfia così tanto che dopo posso mettere una sesta  ;D

se fossi in te dormirei sulla bigrigia targata BA... non vorrei che a Torino ritornassimo con due Charleston io e Woodstock  (muoio)

Propositi da compiere al Polleggio

soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie
soffiare la Charlie

(felice)

(muoio)
popositi della donnanera anna al polleggio:


accoppare watson
accoppare watson
accoppare watson
accoppare watson
accoppare watson
accoppare watson
accoppare watson
accoppare watson
Non avete nessuna prova

Watson

sarà un duello all'ultima bigrigia  (duel)

Watson, Woodstock e cane (watson) da una parte Luomonero, Donnanera e Antonello dall'altra...

i capofamiglia si scontrerranno tra di loro come le loro donne..... Antonello ti toccherà (watson)  ;D ;D ;D ;D ;D preparati a subire i suoi famosssisimi morsi.....

... altro che maiale day, la domenica avremo morso day  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2007, 18:41:41 PM
sarà un duello all'ultima bigrigia  (duel)

Watson, Woodstock e cane (watson) da una parte Luomonero, Donnanera e Antonello dall'altra...

i capofamiglia si scontrerranno tra di loro come le loro donne..... Antonello ti toccherà (watson)  ;D ;D ;D ;D ;D preparati a subire i suoi famosssisimi morsi.....

... altro che maiale day, la domenica avremo morso day  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
(muoio)

ok ma le bigrigie no.. ci tengo allo chassia della nostra piccolina!! (bacio)
Non avete nessuna prova

urisk

Ciao romagna urisk è un folletto che ho tattuato  ti spigero al raduno, speriamo sul tempo se tutto va bene arriviamo venerdi pom. un karma anche per te (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

romagna-mia

Ah ecco chi urisk, ma qual è dei tantissimi tatuaggi che hai?  (nonso)