BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Permettetemi di augurare una serena e felice notte soprattutto a cugino i.t.t che é finalmente rientrato a casa!

Grazie per aver unito i miei sogni alla realtà! :) w w cugino itt
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D beato me che l'ho sempre sentito anche se non era piu' iscritto al forum  ;D
W W cugino itt  (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citroc4 sei cattivo! Dovevi chiamarmi quando lo sentivi così anche io colmavo i miei vuoti! (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

bene, finalmente una buona notizia!!!!!
beh ragazzi buonanotte!!!!!!

luigi spino

beh, allora oggi le notizie buone sono due  (superok)

Buonanotte e sogni bicilindrici a tutti  (zz) (zz) (zz)
  in hoc signo vinces

ludo

Beh, ragazzi dopo il 67 esimo aereosol di oggi, la tosse continua imperterrita, provo a sdraiarmi, ma già so che sarà un'altra notte insonne....................mondo bas@@@@@@do!!!!!!!!!!!!!!!
Buonanotte a tutti, anche a Donato, che avrà 2 orecchie grosse come un campanile!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Buona notte Willi!!!!! non distruggermi subito i Donati!!!! sono novelli, dai!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Valvì

Buonanotte a tutti.  (felice)

WillyJoe

I Donati sono troppo forti! Ci siamo trovati troppo bene anche offline. Già online era figo avere a che fare con loro... Ma offline é fantastico. Abbiamo fatto videoconferenza con Fabio il telaio pazzo e abbiamo riso da morire! Beati a'nnnnoi! ;D ci siamo lasciati solo adesso. Che bella famigliola! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Sicuramente direte "che pa@@e", ma mi garba molto augurarvela lo stesso..........la
BUONANOTTE!!!!! (su)

WillyJoe

Caro lùdo, domani ci vediamo! Che bello!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 08 Maggio 2010, 22:30:49 PM
Caro lùdo, domani ci vediamo! Che bello!
è per quello che vado a nanna presto! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Scherzo, ovviamente, oggi ho "tirato " parecchio, ed ho 2 notti insonni da recuperare!

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 08 Maggio 2010, 22:32:41 PM
.... oggi ho "tirato " parecchio, ed ho 2 notti insonni da recuperare!

...... il meritato riposo del guerriero!

'notte  (felice)

WillyJoe

Io dopo aver fatto notata scorsa coi donati, mattinata voi donati sono arrivato a casa alle 13, pranzo dalle cugine, e poi a lavoro poi tornato a casa e cucinato per domani... Sono sfinito...però sono felice che ho conosciuto i donati! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 08 Maggio 2010, 22:43:44 PM
Io dopo aver fatto notata scorsa coi donati, mattinata voi donati sono arrivato a casa alle 13, pranzo dalle cugine, e poi a lavoro poi tornato a casa e cucinato per domani... Sono sfinito...però sono felice che ho conosciuto i donati! ;D
Beati annoi e a loro che ti conosciamo!!!!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Beh, la giornata è stata intensa, e la stanchezza si fa sentire!!!!
Buonanotte amici!
  (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

WillyJoe

Notte e grazie ai lùdi per l ospitalità
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Beh, è arrivato il momento della buonanotte, si salutano gli amici, si "sprimaccia" il cuscino e sispera che la Luda  non abbia "mal di testa" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


                                          BUONANOTTE!!!!!

ludo

Felicemente stanco , vi auguro la buona notte!!!!!!! (felice)

Donato

Notte ludo, a domani  (felice)

WillyJoe

Notte a tutti. Sappiamo noi i problemi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

E si, sto diventando vecchio!!!! se vado avanti di sto passo, presto andrò a letto con le galline, alle 7 di sera!!!!! (muoio) (muoio)

BUONANOTTE!!!!

ludo

Ho solo più qualche minuto di libera uscita, poi mia suocera mi sbatte fuori di casa sua, quindi ne approfitto per augurare a tutti buona notte, io dal canto mio per questa notte ho stipulato un contrattino niente male con la luda........................ (sex) (sex) (sex) (muoio) (muoio) (muoio)


                            BUONANOTTE!!!!

ludo

Giornata intensa , oggi!
è giunta l'ora di mettere a nanna i pargoli, molliamo gli ormeggi, salutiamo la suocera che ci ha voluti a cena e si va a casa!

                              BUONANOTTE!!!!

WillyJoe

...cosa c'è di più bello di passare la giornata coi Donati e coi Fabii e di arrivare a casa per tempo?...?

...passare la giornata coi Donati e coi Fabii e arrivare davvero a casa per tempo...(muro) ...mi sono addormentato sul treno...mossa a pietà una ragazza mi ha svegliato, corro a prendere il metro e l ultimo era già partito...quindi via a casa di superficie e il tram non passa mai.

...male che da male che non so spiegare :( ...le lacrime che sto versando per essermi allontanato dall'oramai nobilitata casa mi serviranno per fare un fiume per arrivare a casa a nuoto...e secondo me riesco a farlo rimanere fino all expo 2015... Mi ringrazieranno i vertici politici della città di Milano.
Good night amis dal dùi cavai...come dicono nel canton Ticino! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Beh, Buonanotte!!!
Buonanotte a chi sta guardando "chi la visto", buonanotte a chi si frulla le pa22e con il trapano, buonanotte a chi deve smontare semiassi, insomma  atutti quanti!!!! (zz)

ludo

ancora una volta --------BUONANOTTE! (felice) (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

Grazie lùdo...speriamo sia davvero una buonanotte. Sappiamo noi i problemi! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

è di nuovo arrivata l'ora x!!!
Buonanotte a tutti, ed a WilliJoe, che a quanto pare è già un bel pò che dorme!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 ;D non dorme,ha a casa la mamma che a quanto pare non ha ancora digerito la favolosa,l'ultima volta che è venuta a milano ha dovuto guardarsi dall'istinto omicida di mammà  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison