BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

ludo

devo andare, dove non so, forse a casa .....forse no!
buonanotte

WillyJoe

Prendi il cielo e taglialo a metà e incarta i sogni...  E passa una buonanotte tu che puoi!
Qui un vento di tempesta spazza via tutto...ca22o.
Buonanotte
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

speriamo che parta......speriamo che parta......speriamo che par.........sper.......sssp.....
bonanot....te!

ludo

Finalmente il momento tanto atteso, si scordano i problemi, si accendono i sogni!
buonanotte amici................ (zz) (zz)

ludo

tutto sto smarmittare mi ha messo sonno, mi trasferisco a casa mia e buonanotte!!!

WillyJoe

Felice notte a tutti. Quanta sofferenza!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Deluso, si deluso....neanche un battibecco con il nobile oggi............BUONANOTTE!

WillyJoe

Hai ragione lùdo...è che il lunedì c'è Chi la visto...che é l unico programma per cui vale la pena accendere la tv assieme a sos tata (che consiglio a lùda e a te ;D ) giovedì e domenica, òre 20.30 sù La7. Ps. Chi l ha vistò é su rai tre! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

..... buonanotte ai tiratardi ....  (zz)

ludo

Anche oggi è arrivata l'ora, il cuscino mi chiama!!!!!
Speriamo in una giornata migliore,domani, niente dispute ne evasioni o cancellazioni,!
Forza Ragazzi, diamoci tutti una calmata che già la fuori bisogna litigare per qalsiasi cosa............................................ (su) (su) (su) (su)

WillyJoe

Ludo, chi lotta per un obiettivo, se crede in esso, fa bene! Quando ci sveglieremo senza la voglia di lottare per niente, beh, sarà come essere morti.

Dormire, forse sognare, forse morire [cit] ...ma sempre lottare...per ciò che credi giusto!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ti do ragione, ma almeno qui............. (nonso)

WillyJoe

..dipende sempre e comunque dal grado di profondità con cui si sceglie di affrontare le cose. C'è per chi il forum é una seconda vita e c'è chi la vive come naturale estensione della vita reale. Nell ultimo caso le sitùazioni si prendono parecchio di petto... Non è giusto dici? ...non sono d'accordo se è fatto per costruire!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ne discutiamo a 4 occhi Domenica ..ti va? (su)

WillyJoe

...anche a 8 se ci presentiamo con un paio di occhiali cadaùno! ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Il letto mi chiama, grazie a chi mi ha tenuto compagnia questa sera! (su)

WillyJoe

Ludo mi spiace non essere stato presente sta sera...ero impegnato sul fronte offline purtroppo o per fortuna! ;)

Ci tengo a darti la mia buonanotte personalissima a te e all amico Fabio che da sempre siete due forimisti fantastici uno col vizio del tarocco e uno col vizio dell'estathe! ;D ... Quando legge mi ammazza, ma sarà un dolce morire!

Domenica ci vediamo! Che bello! Ca22o!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 22 Aprile 2010, 23:45:42 PM
Ludo mi spiace non essere stato presente sta sera...ero impegnato sul fronte offline purtroppo o per fortuna! ;)

Ci tengo a darti la mia buonanotte personalissima a te e all amico Fabio che da sempre siete due forimisti fantastici uno col vizio del tarocco e uno col vizio dell'estathe! ;D ... Quando legge mi ammazza, ma sarà un dolce morire!

Domenica ci vediamo! Che bello! Ca22o!
(su) (su) (su) (su) (su) (abbraccio) (appl)

ludo

un'altra giornata è giunta al termine, quanto parlare oggi, è stato detto di tutto, sopratutto ca@@@ate, ma son servite, un amico è tornato, un'altro si è fatto sentire, c'è soddisfazzione, quel tanto che basta per essere contenti!
Buona notte a tutti, ma proprio tutti! (su) (zz) (zz) (zz)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 24 Aprile 2010, 00:36:14 AM
[.....] un amico è tornato, un'altro si è fatto sentire, c'è soddisfazzione, quel tanto che basta per essere contenti!
Buona notte a tutti, ma proprio tutti! (su) (zz) (zz) (zz)

..... tornare è come non essere mai partiti .....  ;) se però nel mezzo c'è "un viaggio", la speranza è che questo abbia lasciato un segno.

Ritornato, con un nuovo spirito ........ spero migliore.

Buonanotte a tutto il forum ...... ;)


ludo


luigi spino

Un altro giorno è al termine. Un giorno che non prometteva niente di buono (ma la pioggia doveva  proprio aspettare il mio giorno libero per arrivare  (stupid) ), eppure alla fine è stato un buon giorno. Si va a nanna sereni e mi auguro che per tutti voi sia una notte altrettanto gradevole. Buonanotte...

(felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

...se tutto il mondo fosse paradiso, la requia dell uomo è la sua casa...e nel tuo caso il forum (almeno per quanto riguarda l online!)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Non ho mai postato in questa rubrica per via dell'orario che solitamente mi vede protagonista sul forum  (muoio)

ma stasera per la prima ed ultima volta posso collegarmi in diretta con voi da un posto che sicuramente vale la pena vedere (almeno una volta nella vita)...

.. da Levens, neh  ;)

Buonanotte forum
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Watson divertitevi e fate una foto con scritto W w WillyJoe pleàse!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 25 Aprile 2010, 00:04:26 AM
Watson divertitevi e fate una foto con scritto W w WillyJoe pleàse!

non ho portato pennarelli e carta, ma fai finta come se l'avessi fatto  (abbraccio)

Vi saluto il letto mi attende, è strano poter postare a quast'ora, ma è più saggio non abusarne....

.... buona notte a tutti e ci si risente prossimamente  (felice)

(zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Manca di volontà...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -