Citroën Visa quadricilindrica

Aperto da Boss_90, 10 Novembre 2015, 09:13:29 AM

« precedente - successivo »

Boss_90

Buongiorno amici citronici!
Mi è stata proposta a prezzo di circa mezzo migliaio di euro una Visa II club funzionante ma ferma da due anni.
Da rigommare, oliare, sostituzione olio motore, cambio tirante frizione e manicotto radiatore. Interni semi illibati. 100k sul groppone. Sempre custodita in box ed il proprietario (molto gentile) sosterrebbe le spese di revisione prima della consegna. Cosa ne pensate? Come auto ad uso quotidiano qualcuno la consiglia? ( soluzione temporanea). Grazie a tutti!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bibino59

 Se la macchina è in ordine,  è ideale per un uso quotidiano  urbano . (io uso   tutti i giorni una BX 1100 con 180.000 Km)
(felice)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

bibino59

 Se la macchina è in ordine (quindi valuta le spese per il ripristino),
 Ã¨ ideale per un uso quotidiano  urbano .
(io uso   tutti i giorni una BX 1100 con 180.000 Km).
(felice)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Boss_90

Grazie a tutti per i consigli! In effetti ha dei bei lavoretti da fare.
Ci sto pensando molto attentamente.

Cedro

Citazione da: Boss_90 - 10 Novembre 2015, 09:13:29 AM
Buongiorno amici citronici!
Mi è stata proposta a prezzo di circa mezzo migliaio di euro una Visa II club funzionante ma ferma da due anni.
Da rigommare, oliare, sostituzione olio motore, cambio tirante frizione e manicotto radiatore. Interni semi illibati. 100k sul groppone. Sempre custodita in box ed il proprietario (molto gentile) sosterrebbe le spese di revisione prima della consegna. Cosa ne pensate? Come auto ad uso quotidiano qualcuno la consiglia? ( soluzione temporanea). Grazie a tutti!

Se i bolli sono stati pagati regolarmente, non vorrei sbagliarmi, ma credo che le spese per la revisione spettino al venditore per legge

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!