News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

BUON COMPLEANNO A TIOTIO  (abbraccio) (abbraccio) (urra) (urra) (ola) (ola)





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri Tioneeeeeeee!!!!!

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(appl)  (urra) (ballo) (ole) (ola)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ma tu guarda anche il tione compie gli anni....  (appl)


auguroni Damiano  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

claudyane6

un magnum? nooo dai; una damigiana? ma che dici... un'autobotte : così va meglio

ma basterà

un silos di prosecco per festeggiare!!!!!!!!!





m.real

 (felice) Boun compleanno Tiotio (bevuta) (bevuta)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Quando si festeggiano gli anni si ha diritto ad un desiderio, uno solamente (sicilia)


Citazione da: jojo54 - 12 Dicembre 2018, 22:06:53 PM
(felice) (felice)

""pronto,,abbiamo sua moglie in ostaggio,,se la vuole rivedere prepari 50.000 euro,, e attenda istruzioni

""scusi ,,,guardi che ha sbagliato numero ,,mia moglie è qui sul divano acconto a me,,,comunque sentiamoci domani ,,l'affare mi interessa


Auguroni a jojo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

claudyane6

auguri jojo  (bevuta) spero che la moglie ti faccia la festa e che non abusi di te per i preparativi delle feste!!

ps
anche mio padre compie gli anni oggi

10nico

Auguri Jojo!  (felice)  (abbraccio)

Ed auguri anche al papà di Claudyane!  (felice)  (abbraccio)

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)

Lunga vita e poppErità a tutti e due!

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

grazie a tutti ,,un abbraccio e un brindisi   (abbraccio) (abbraccio)   (bevuta) (bevuta)

ho 64 anni ,,,ma ci pensate  (vecchio) (vecchio) va beh ,,altri tanti possono bastare ,,

Claudyane ,,AUGURISSIMI  a tuo papà ,,,i Sagittari cono i più tosti  :P :P





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Tantissimi auguri JOJO (ola) (birra) (bevuta)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Mi associo anch'io agli auguri a papà claudyane  (appl)

se ricordo bene é già ultranovantenne (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Chissà se ilfesteggiato di oggi passerà da queste parti......


.... mah, nel dubbio auguri a i love mafalda (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

si presente grazie a tutti ;)
massimo

Watson

Ottimo  (appl) (abbraccio) (superok) (urra)

stavo dubitando che questa rubrica non fosse più di interesse per i forumisti, ma tu mi hai smentito, grazie mille  (felice)


P.S. oggi nessun compleanno, ma manca poco per quello del maestro (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri I Love Mafalda!  (felice)

(urra) (ballo) (ole) (ola)

Lunga vita e cento di queste poppErità!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ed eccolo il giorno del grande compleanno del maestro di tutte le 2cv (adoraz)


Oggi è il compleanno del GURU  (urra)


Auguri Guido  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6



per Guido basterà?

AUGURI!!!!!!!!!!!!

m.real

 (felice) Siccome ho fatto una promessa al nostro amato Pier, quella di postare alcune foto dell'evento, eccole qua .
Avrebbe dovuto esserci  anche la zia ,ma all'ultimo non si e più  presentata, con molto rammarico di tutti noi.
Comunque, buon compleanno Guido (ola) (ola) (bevuta) (bevuta)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bello, un compleanno festeggiato tra bicilindrici relamente e non solo virtualmente  (appl)


Paurosi quei fuochi d'artificio..... mica volevate abbrustolire il guru, neh  (stupid) (muoio)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  GUIDO (abbraccio) (abbraccio) (urra) (urra) (birra) (birra)

e TANTISSIMI AUGURI a  I LOVE MAFALDA  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buon compleanno, Santità!!
(adoraz) (adoraz) (adoraz)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

In ritardissimo ma ce l'ho fatta anche io!  (felice)

Auguri Guido!

Una persona speciale e non solo per le sue doti meccanico-carrozzieristiche-bicilindriche  (su)  (abbraccio)

Lunga vita e poppErità  (guid) (guid) (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

Grazie mille a tutti
un abbraccio
Guido

i love mafalda

per una cifra tonda era da festeggiare tutti insieme  (superok) (superok)
massimo

AndreaT

Andrea

Watson

Nuovo giorno, nuovo compleanno  (urra)

non scrive da un bel po', ma spero che ci segua sempre  (su)

oggi festeggiamo il grosso HY di urisk (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

Citazione da: Watson - 30 Dicembre 2018, 18:19:53 PM
Auguri a ginin (ola)


Grazie X gli Auguri  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Vi auguro un Buon 2019

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.