News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Aggiornamenti sito

Aperto da Pacifico, 20 Settembre 2006, 15:13:29 PM

« precedente - successivo »

Admin

Causa un malfunzionamento del server manifestatosi nel pomeriggio sono incredibilmente sparite diverse directory dal dominio 2cvclubitalia.
Da una verifica veloce sembra che il forum sia stato risparmiato da questo funesto evento. La galleria fotografica è stata colpita in parte mentre il sito è stato azzerato.
Il vostro admin sta provvedendo al ripristino delle stesse sperando che i backup effettuati settimanalmente funzionino.

In tarda serata il sito dovrebbe essere di nuovo online e la galleria fotografica riparata (  (scara)  ) ma invito gli iscritti alla galleria di verificare che siano presenti le proprie foto ed eventualmente a ripostarle.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

GattoKea

Malfunzionamento o attacco informatico ???

MIAO

Pacifico

 (nonso)   ....  probabilmente la subdola vendetta di qualche rquattrista  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

vuboss


Passeggero...Ivan

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2007, 21:32:02 PM
(nonso)   ....  probabilmente la subdola vendetta di qualche rquattrista  ;D



hihihi scivete la erre ed il quattro attaccati, e poi provate a farlo senza lasciare spazi R4 R 4 (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: Passeggero...Ivan - 03 Maggio 2007, 21:35:47 PM
Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2007, 21:32:02 PM
(nonso)   ....  probabilmente la subdola vendetta di qualche rquattrista  ;D



hihihi scivete la erre ed il quattro attaccati, e poi provate a farlo senza lasciare spazi l'innominabile vetturetta l'innominabile vetturetta (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl)
EHI non vale, prima faceva altri smiles  (nonso) (?)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

roba vecchia .... poi l'admin ha modificato per evitare che qualche iscritto ci rimanesse male!
Che animo sensibile il nostro admin  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2007, 21:46:09 PM
roba vecchia .... poi l'admin ha modificato per evitare che qualche iscritto ci rimanesse male!
Che animo sensibile il nostro admin  (muoio)


Eppure io l'ho scoperta sol ora perchè ho visto lo sbocc...(censurato) ed il cess...(censurato) (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Admin

Il ripristino del sito procede ma un'analisi più dettagliata ha mostrato che era rimasto solo lo scheletro della galleria fotografica.
L'ultimo salvataggio risale al 28 aprile .... tra i file recenti balza all'occhio la mancanza dei contributi alla scienza e all'esplorazione di LJ e mario55 in terra francese postati il giorno 30 più alcuni altri files .... incredibilmente illese le foto di lodi 2007  (?)
Visto il protrarsi delle operazioni di recupero (circa 1,5 gb tra foto, pdf e file vari ... almeno altre 5 ore ) NON postate nulla nella galleria fotografica nella giornata di oggi (venerdì) riservandovi eventualmente il weekend (o i giorni successivi) per ripristinare il maltolto.
Grazie
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

cavolo che sciagura  (muro), penso che se sparissero le foto che ho postato difficilmente ricorderei quale avevo inserito  (?) forse conviene farsi delle directory sul proprio computer con tutte le foto inserite in galleria per un eventuale riattacco di r4 sciolte  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2007, 21:32:02 PM
(nonso)   ....  probabilmente la subdola vendetta di qualche rquattrista  ;D



anche se sulla lista, per scherzo, hanno fatto il nome di GIUSEPPE ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

sono sparite tutte le foto di parigi  (piango) , anche quelle di LucaJ.  (ura) (mal comune mezzo gaudio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Admin

Finito il ripristino della galleria fotografica e del sito!
Ripristinate tutte le foto tranne, purtroppo, le ultime postate da LJ e Mario55 dopo il 28 aprile, data dell'ultimo backup.

La galleria riapre e i "francesi" possono ripostare i contributi utili alla scienza e all'esplorazione 2cavallistica.
Piccolo appunto per Mario55 al quale rivolgo un appello, non costrittivo e del quale può bellamente infischiarsene, di fare una cernita preventiva sulle 500-700 foto "francesi" e di postarle nella sezione apposita.

Se notate qualche malfunzionamento/sparizione sul sito/forum/galleria avvisatemi.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

GattoKea

#43
E' sparita anche la foto dell'avatar.... ho dovuto re-inserirla.

Admin

Citazione da: GattoKea - 04 Maggio 2007, 21:46:05 PM
E' sparita anche la foto dell'avatar.... ho dovuto re-inserirla.

Si ... forse è sparito anche qualche allegato anche se da una sommaria ispezione sembra tutto a posto. Purtroppo visto la mole dei dati e la linea adsl non particolarmente brillante sono stato costretto a suddividere i salvataggi in momenti diversi.
I database molto spesso (quelli sono piccoli e sono il cuore di tutto) mentre allegati forum con avatar e foto galleria a settimane alterne.

Per quel che riguarda la perdita dati l'unica incertezza è quando e non se .... per adesso abbiamo dato e non è andata malaccio .... speriamo la prossima volta di essere altrettanto fortunati.


PS dopo questa dichiarazione è d'obbligo il gesto (scara) 
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

mario55

Citazione da: Admin - 04 Maggio 2007, 21:45:08 PM
....Piccolo appunto per Mario55 al quale rivolgo un appello, non costrittivo e del quale può bellamente infischiarsene, di fare una cernita preventiva sulle 500-700 foto "francesi" e di postarle nella sezione apposita.

.... nella smania di postarle ho postato la cartella completa e non quella già "epurata" di scatti inutili e/o doppi.  (nonso)

quella che reiserirò sarà corretta.   :)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

e meno male che l'hai epurata .... adesso sono solo 665 foto  (muoio)

Va be ... l'arte non deve avere ne limiti ne freni però, se riesci, cerca di metterle nella cartella giusta .... io ci ho provato ma dopo le prime 40 mi sono arreso.


Aggiornamento del sito .... ora esposte al mondo intero le foto di lodi!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

con la macchina fotografica in mano non mi ferma nessuno.
al carnevale di venezia, anni fa, sono riuscito a scattare 8 rulli da 36 pose in 24 ore di permanenza (notte compresa).
con una digitale per fermarmi si deve scaricare la batteria, ma ne ho 2  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

Citazione da: Pacifico - 06 Maggio 2007, 22:17:21 PM
e meno male che l'hai epurata .... adesso sono solo 665 foto  (muoio)

....... e poi le epurazioni non mi piacciono  (nonso). o complete o niente  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche


Pacifico

Di corsa per segnalare l'aggiornamento della home page del sito e del fatto che lo shoutbox (messaggi) contiene diversi messaggi
Buona giornata a tutti
(felice)

PS
Mario55 anche se non epuri ti consiglio di mettere le foto a 1024px invece che 800px ... almeno che si vedano bene  ... e poi mettile nella cartella giusta (se vuoi) così bestemmiamo in due ... tu a spostarle a una a una e io a salvarle :)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Mi spiace far tornare questo 3d in cima alla lista nella "Vita del Club" soprattutto dopo le interessanti e importanti domande poste dal regio censore Lucajack sul club e sul suo avvenire MA l'annuncio del gemellaggio informatico con la comunità italiana del Solex che da ieri domina la home page del sito doveva essere comunicata al popolo forumistico
Saluti

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus