Raduno SEMPRE CARICHI 2010 - Como

Aperto da WillyJoe, 28 Maggio 2010, 09:41:47 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

WillyJoe

Ragazzi,

quando e dove ci sarà il raduno dei Sempre Carichi a Como?

Avete news?  (su)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

Citazione da: WillyJoe - 28 Maggio 2010, 09:41:47 AM
Ragazzi,

quando e dove ci sarà il raduno dei Sempre Carichi a Como?

Avete news?  (su)

il fatto che nessuno ti abbia fornito info a riguardo non ti ha dato da pensare??
o si sono dimenticati di te.. o ti ricordano fin troppo bene!!


;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Ggiovane sai che mi devi massimo rispetto ora che ho la 2cv targata bg più bella mai esistita! (vecchio) ...e comunque in bene o nel male, basta che mi ricordiàte! Non voglio essere amato...voglio essere temuto! (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Passeggero...Ivan

Fonte: www.2cvsemprecarichi.com




INDICAZIONI STRADALI: da Como al Monte Tellero c'è un'ora di strada, costeggiare la riva occidentale del lago fino ad Argegno, entrare in paese e prendere la deviazione per la valle d'intelvi seguendo le indicazioni per San Fedele Intelvi. Strada unica fino a San fedele, attraversate il centro del paese e tenendo la destra seguite le indicazioni prima per Laino e poi per Ponna SUPERIORE, a un certo punto troverete una deviazione a destra per il Monte Tellero. Garantiamo segnaletica CHEVRON da Argegno.

ALCUNE PRECAUZIONI:

    * prima di salire al tellero è meglio se fate benzina, l'ultimo distributore disponibile si trova poco prima di entrare in San Fedele
    * dopo aver passato LAINO la strada diventa una tipica stradina di montagna, molto stretta e in alcuni tratti priva di difese sui cigli. Non è trafficata e quindi non dovreste avere problemi, ma se incontrate una macchina che viaggia in senso opposto ci sarà da fare alcune manovre, sono quindi sconsigliati i carrelli tenda al seguito!!!
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Citazione da: Passeggero...Ivan - 29 Maggio 2010, 00:23:32 AM
 
ALCUNE PRECAUZIONI:

    * prima di salire al tellero è meglio se fate benzina, l'ultimo distributore disponibile si trova poco prima di entrare in San Fedele
    * dopo aver passato LAINO la strada diventa una tipica stradina di montagna, molto stretta e in alcuni tratti priva di difese sui cigli. Non è trafficata e quindi non dovreste avere problemi, ma se incontrate una macchina che viaggia in senso opposto ci sarà da fare alcune manovre, sono quindi sconsigliati i carrelli tenda al seguito!!!




Ricordarsi di avvisare Maurizio di non venire con la roulotte...penso che la Scozia le sia bastata...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

gabriele2cv

gli organizzatori tengono a sottolineare la festa di sabato sera...
festa anni '70 col "baffo", sono quindi graditi baffoni a manubrio, basettone, capelli afro e quant'altro...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Presente. Non si sa ancora con quale mezzo. Attualmente i pronostici vogliono al 62% la presenza della Splendia e al 38% la presenza della Favolosa (nonso) ...dipende...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: gabriele2cv - 30 Maggio 2010, 00:22:42 AM
gli organizzatori tengono a sottolineare la festa di sabato sera...
festa anni '70 col "baffo", sono quindi graditi baffoni a manubrio, basettone, capelli afro e quant'altro...
buona strada a tutti...

Ho gia dato a lodi:



Sarò presente già dal venerdì se tutto va bene. Sperando che chi ha scritto questo non ci sia:

Citazione da: WillyJoe - 30 Maggio 2010, 00:27:10 AM
Presente. Non si sa ancora con quale mezzo. Attualmente i pronostici vogliono al 62% la presenza della Splendia e al 38% la presenza della Favolosa (nonso) ...dipende...

;D

(felice)

WillyJoe

io se ci sono (vedi percentuali in alto) arrivo la domenica mattina però  (nonso)

sabato lavoro.  (giu)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 31 Maggio 2010, 10:23:37 AM
io se ci sono (vedi percentuali in alto) arrivo la domenica mattina però  (nonso)

sabato lavoro.  (giu)

Beh, a sto punto tornerò domenica mattina, perchè mi son ricordato che la domenica ho un impegno  (pinocchio). ;D

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 31 Maggio 2010, 10:57:32 AM
Citazione da: WillyJoe - 31 Maggio 2010, 10:23:37 AM
io se ci sono (vedi percentuali in alto) arrivo la domenica mattina però  (nonso)

sabato lavoro.  (giu)

Beh, a sto punto tornerò domenica mattina, perchè mi son ricordato che la domenica ho un impegno  (pinocchio). ;D

ottimo... però ricordati di non portare il carrello tenda... non vorrei trovarti per la strada ed essere costretto a fare manovre su manovre ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Avevo intenzione di andar col carrello tenda, meno male che avete avvertito del problema strada...

mario55

allora è ufficiale, sarò al raduno, insieme ad alessandra, e scrutini permettendo anche antonella.

non ho ancora deciso con che auto, la 2cv no, perchè è impegnata ad accompagnare all'altare un amico di leonardo.

resta la dyane o la ds.

se vengo con la dyane il nostro WJ può sentirsi male a vedere tale splendore ;D;

allora verremo con la ds ;), semprechè sia ben accetta, e che passi dalle strade che mi par di aver capito non sono larghissime.

mario (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

Mario ;D ...sta sereno...conosciamo benissimo la dyane di Ale e non abbiamo davvero nulla da temere ;D

Sai che il 5 luglio la mia Splendida si rifà il trucco ;) ...

Io spero di venire con la Favolosa e relativi occhiali...ma non posso garantire la fattibilità... Spero di esserci la domenica in dyane...ovviamente addobbatissima! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico

Dovrei esserci anche io...
Venerdi sera prima vado alla festa della CurvaNord Milano  ;D  poi mi avvio per Ponna...venerdi notte o sabato mattina son su. così unisco 2 mie grandi passioni in un solo weekend
Ciao!
EffeCiIEmme

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

fiocca


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

bel raduno, era la mia prima volta, mi ha fatto piacere vedere coloro che conoscevo e conoscere gente nuova, a presto! ah...la polenta era spettacolare!!!!!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Valvì

Bellissimo il posto e la strada per arrivarci  ;D
e come sempre ottima organizzazione dei sempre carichi.

Citazione da: fiocca - 14 Giugno 2010, 21:05:03 PM
willyyyyyy le fotoooo ;D

aggiungerei c@zzo sbrigati!

mario55

bel raduno, posto bello, anche se la strada per arrivarci non è delle più belle, specialmente se trovi 4 o 5 vacche nella strada.

alcune foto:





































quindi un ciao ed un grazie a tutti, specialmente all'organizzazione, ed alla prossima (felice)
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

2cvAX mirco

bellissimo peccato che sono rimasto poco ciao a tutti i soliti noti
e ai nuovi conosciuti  ;)
     
Auzz!

mario55

questa è la meravigliosa natura di Ponna


(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

2cvAX mirco

ciao Mario ciao Sergio fatemi sapere se c'è seguito al progetto lunigian/garfagnano    (guid)
è una vita che non mangio i testaroli !!
Auzz!

gabriele2cv

buona sera a tutti!!!
sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) potete trovare il nuovo aggiornamento e l'album fotografico relativo al 6° raduno sempre carichi - 2cv como, "2cv laghi e monti", tenutosi lo scorso fine settimana a ponna, loc. monte tellero (co)...
ringrazio amina, lorella e caterina per le foto che mi hanno permesso di completare l'album...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

un pò di foto...

Nonn Ario e la sua Signora:



io e nonno Ario:



people:



Mafy:



la macchina più bella del raduno:



Antonella su Lady Splendida nuvolosa:



...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

la Dea Mafy:



la cugina con le guardie del corpo:



Stefano e Simonetta:



i tre moschettieri:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Sergio e Cristina:



tutti al caseificio:



al caseificio:



fiocca e il suo tipo: ;D :



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

il suo tipo e fiocca:



fiocca ci prova con mia cugina:



io e altri  (muro)



valerio e altri..inizio di escalation:

3



5



7



nobiltà:




...


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -