Incontro "2cv certosina" a Padula :DDD 24/25 Luglio 2010

Aperto da Anita, 10 Giugno 2010, 10:01:55 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

salbifulco

Quale delle tante..
Foto della splendida furgonetta AK 400 camperizzata non ne ho, una 2cv bianca non come la tua, un po da sistemare, una charleston che vedi nella foto della sosta in curva per la certosa di Padula, l'unica con la capotte aperta, ultimo arrivo da sistemare, ed una splendida 2cv in lavorazione chrleston rosso/nero personalizzata ancora in garage.
Penso che qualcuno postera la foto della furgonetta (felice)
sdeghedè sdeghedè

Anita

Citazione da: WillyJoe - 26 Luglio 2010, 09:54:26 AM
mitico salvo!

ma quale è la macchina di victor?


(muoio) (muoio) (muoio) La makkina???...Le sue 2cv (guid)  sono varie(le ha elencate Salbifulco!!!) ed inoltre ha una fantastia furgonetta camperizzata ke è un vero spettacolo  (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

jan

Grande Victor !
e Complimenti a Tutti ! Vero spettacolo in un posto fantastico !

(Peccato non esserci...)  (appl) (appl) (appl)

ax

bellissimo incontro! splendida iniziazione per la mia alfonsina!!!  (appl)

un ringraziamento a victor e ai suoi amici concittadini, improvvisati 2cavallisti!

tania ed io siamo stati davvero molto bene, molto contenti di questo incontro "culturale",  della compagnia di tutti i presenti e delle nuove conoscenze!

alfonsina per i suoi primi km ha potuto percorrere strade asfaltate, autostrada, sterrati, salite e discese!!! direi che come primo test (anche per me) è completo!  (appl)

prime foto...






salbifulco

Momento della sosta per la rincorsa, Giusy è stata temeraria ha guidato sempre lei


Relax dopo la salita




Viaggio di andata


...e momento di panico per una 2cv che non partiva, ma ci ha pensato SuperMario (su) (anche in altre occasioni)




sdeghedè sdeghedè

geckge

...allora: so che Victor non ci leggerà...perchè lui è così...è troppo di altro...ma io lo voglio pubblicamente RINGRAZIARE. Per come ha organizzato questa 2 giorni, per le persone fantastiche che lo hanno aiutato e ci hanno aiutato. Ne cito solo alcuni ma non basta: MICHELE, il supertuttologo...un vero pozzo di scienza e di simpatia, la nostra guida spirituale (nel vero senso...), SAVERIO alla logistica e al supporto tecnico, DONATO al falò, e poi i ragazzi dei Fuoristrada, quelli arrivati alla cena di sabato sera,....  (su) e poi tutti VOI, tutti quelli che hanno partecipato con le 2cv e hanno sofferto (il traffico) ma poi hanno scoperto un mondo...un mondo purtroppo non molto valorizzato, che però grazie alla tenacia di alcuni suoi abitanti tira fuori un orgoglio che solo le grandi "gens", le genti, sanno fare....scusate la digressione ma Victor e i suoi amici sono stati fantastici !!!!  (felice)
PS: gia si pensa alla 2a edizione... Campeggio dietro la certosa P E R F E T T O per le 2cv!!! (appl)  (appl)  (appl)

WillyJoe

Victor è il numero 1..

peccato che al sud sia sempre tutto più difficile  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

DANIELE

amici!
le parole non bastano per i momenti di estasi toccati in questo piccolo raduno...victor è stato grande...
ho visto i luoghi che intende farci vedere per il secondo rauno.....campeggio in montagna???

buona estate a tutti...ci si vede a campolattaro....brontolo sta già ingrassando una ventina di maiali!


daniele

orangetenere

 (felice) un breve saluto dalla Amalfi Coast  (superok)
abbiamo passato due fantastici giorni a Padula, grazie alla organizzazione di Victor ma anche grazie alla ciurma duecavallistica che gia' conosco dall'anno scorso. (superok).
,Noi siamo partiti il lunedì da Padula, diretti sulla costiera amalfitana dove siamo a passare le vacanze. da buoni 2cvllisti, alla prima mega coda sulla A3, abbiamo deciso si proseguire prendendo la statale, siamo quindi usciti a Sicignano per la SP35 e da li abbiamo pensato di prendere un caffè alla stazione  (muoio). eravamo in 5. io e la mia famiglia, il capostazione e la moglie che faceva i caffè al bar. Circondati dai boschi e dal silenzio (tanto per metterci un po di romanticismo) (muoio) , abbiamo proseguito per la citata SP35 che dopo alcune decine di km ci ha immessi sulla SS19 in direzione Eboli-Battipaglia-Salerno e poi seguendo le indicazioni per la splendida Costiera, siamo arrivati a Maiori intorno l'ora di pranzo. :o

Stiamo girando la costiera in lungo ed in largo, da Maiori ad Amalfi a Positano, Furore e la grotta dello smeraldo, tutti posti incantevoli adatti alla 2cv che viene continuamente ripresa o fotografata dai turisti  (foto)(su) Domani saremo a Salerno. ....ed il tour continuerà fino a martedì......chiunque si trovasse a passare da queste parti, si faccia sentire  (guid) (guid)
...sono tornato ;-)

roma 679

#99
 (appl)

ecco qualche foto





Adyanico

ciao a tutti . finalmente ci ridanno la linea .
impossibilitato da questa interruzione sul sito solo ora riesco a farmi sentire .
avete detto tutto voi cavolo . ggggrrrrrrrrrrrrrr.
dico semplicemente grazie a tutti voi , grazie a victor  per la  disponibilità  , per l'organizzazione,
per i posti che ci ha fatto visitare , per la guida fantastica che ci ha messo a disposizione ( grande michele )  che a me personalmente ha incantato , la pasta e fagioli in notturna , le caciotte  fresche e saporite, la discoteca , la quantità di birra e vino in bacinelle con ghiaccio che ha soddisfatto tutti i presenti . che dire ? grazie victor.
(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (ola) (ola) (ola) (ola) ciaoooooooooooooooooooooooooo

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax

dopo le  foto panoramiche, incontro di persone:

GRAZIE ANCORA, VICTOR...




visto come sei messo mario, riuscirai a organizzare campolattaro?  (appl)
aiutiamolo che non riesce ad alzarsi...






salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Adyanico

wow wow wow .
caspita ragazzi , ho visto delle foto stupende .
non scherzo , bellissime . mi avete immortalato in tanti momenti. vigliacchi.
ripeto , che bella gita con 900 km effettuati rifarei la stassa cosa domani. un abbraccio a tutti gli amici che ho incontrato a padula . ciao belli
(ciao) (ciao) (ciao) (ciao)