Raduno nazionale a L'Aquila

Aperto da fabri2cv, 17 Luglio 2010, 15:22:34 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

anna

Mi piace l'idea di "barcollo ma non crollo" la trovo molto significativa per un raduno nella zona dell'Aquila, purtroppo non credo di poter partecipare perché i Km da Milano sono parecchi, vi sarò vicina con il pensiero, perché anche queste manifestazioni servono per tenere alta l'attenzione sui problemi della zona.
Bravo
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

fabri2cv

 ;D Gazie Anna, anche se avrei preferito averti quì mi accontenterò della tua presenza spirit.....uale  anche se non si può mai dire, ti ringrazio ancora di piu per la seconda parte del tuo post. Effettivamente abbiamo bisogno, in questo frangente gli altri (...come cantava Tozzi) siamo noi, non tutti forse ma buona parte di noi. E qui mi sciolgo, come ogni buon aquilano, per la commozione vista la solidarietà di tutti gli italiani.  (ola)

PS L'Aquila era città universitaria, dico era perchè gli iscritti sono diminuiti drasticamente (...e ci mancherebbe altro visto il caro prezzo che gli studenti hanno pagato in vite umane!) ed era la città con maggior numero di bar e pab per abitante. Visto la "strina" (freddo) degli inverni nella nostra zona la cosa non sorprende certo. Nei tempi buoni di quel recente passato il motto era " Barcollo ma non mollo" riferito ovviamente al numero delle "tazze" (bicchieri) che la sera circolavano per la città. Dopo i fatti ben noti questo motto venne trasformato in un più ben augurante "Barcollo ma non crollo" .
L'Aquila, forse, non sarà più quella di prima (e vi assicuro che è una grande perdita per l'umanità) ma speriamo almeno di farne rivivere l'essenza.

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

DANIELE

Ops scusate il ritardo con cui partecipo a questo post... Ma non frequento molto il forum.
Una prima cosa mi preme dirla:SCANNER ABRUZZO SI SCRIVE CON UNA SOLA B!
detto questo confermo la mia presenza e vedo di interessare tutti i duecavallisti abruzzesi che conosco...
Buon lavoro

DANIELE

Vorrei aggiungere che per tutti coloro che amano il cinema e cloney in particolare andate a vedere the american.... Il film è stato interamente girato in questa zona... Sono sicuro che vi innamorerete!!!!

Adyanico

 ciao daniele ,  sono sicuro che ne saremo tanti .
si deve solo sperare per 2 giorni di sole , la zona è bellissima , ne vale proprio la pena . (su)
ci si vede su ragazzi , ciao  (ola)

Ci

Mi dispiace tanto non riuscire a venire giù per questo raduno, mannaggia...ma i miei mesi sabbatici in irlanda me lo impediscono.
Se volete posso contattare i 2cavallisti che abbiamo conosciuto ad aprile e che vivono nella zona dell'aquilano.

Spero di poter partecipare al prossimo.... (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Chiedo umilmente perdono!!!

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Purtroppo i mezzi e il tempo non mi permettono di partecipare.

Auguro a tutti buon divertimento!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabri2cv

Dani hai ragione, Abruzzo e non Abbrzzo  (post) mera distrazione.

Per i luoghi che sono stati scenario di film dimentichi Lady Hook , Padre Pio e tutti o quasi i western all'italiana girati sul Gran Sasso  (superok)

Citazione da: Ci - 19 Settembre 2010, 16:19:56 PM
Mi dispiace tanto non riuscire a venire giù per questo raduno, mannaggia...ma i miei mesi sabbatici in irlanda me lo impediscono.
Se volete posso contattare i 2cavallisti che abbiamo conosciuto ad aprile e che vivono nella zona dell'aquilano.

Spero di poter partecipare al prossimo.... (abbraccio)

Ciao Ci, come hai visto sono mancato al tuo raduno per problemi di assicurazione, capisco che vista la tua vita irlandese non potrai essere dei nostri, anche se mi dispiace. Per i contatti senz'altro mi occorrono.  (su)

Scanner , grazie comunque dell'intenzione  (su)

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                                    PROGRAMMA DEL RADUNO

Sabato 2 ottobre
Incontro tra tutti alle 15:00 al casello "L'Aquila EST" della A24
( l'orario è per favorire quelli che vangono da lontano)
15:30 breve giro per L'Aquila
16:30 si va verso Carapelle Calvisio , location del raduno.
17:00 arrivo in zona e spesone collettivo (per la cena che verrà preparata dai partecipanti più pratici)
18:00 arrivo sul luogo del raduno ed inizio preparativi per la luuuunga cena  (mang1) e per degustare un po di birrozze e Montepulciano D'Abruzzo  (birra)
e avanti così fino a che si vuole.

Domenica 3

11:00 dopo i bagordi tutti operativi  ;D si va in altoooo  ;D , breve visita sulla rocca più alta d'Europa 1.570 mtslm detta anche il fantasma degli appennini.
13:00 Passando per Castel del Monte si va a Campo Imperatore con bivacco per il pranzo nell'ameno luogo mostrato in precedenza con scorpacciata di arrosticini  (su)
Prosegue itinerario turistico
18:00 rientro alla base. Segue piccola gara di regolarità
20:00 Cena
Saluti  (appl)

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Adyanico

ciao fabri ,
scusa se mi permetto , penso che per la cena di domenica resterà poca gente ,
ti suggerirei di fare il pranzo in modo che tutti i partecipanti verso il tardo pomeriggio possa rientrare a
casa , anche perchè il lunedi si lavora .
scusami , è solo una mia osservazione e non voglio condizionare i tuoi programmi . ...
ti auguro un buon lavoro e ci si vede a l'aquila
            ciao (appl) (appl) (appl) (guid)

fabri2cv

Figurati Ady , i consigli sono sempre ben venuti, si veramente avevo fatto anche io questa considerazione ma per quelli che abitano vicino magari gradiscono rimanere o anche per quelli che magari venendo da molto lontano si fermeranno a dormire per la notte. Unica cosa pensavo di anticipare un po' tutto il programma della domenica per quelli che vogliono partire presto. Tipo terminare alle 17:00 con la gara di regolarità ed anticipare la mattina alle 10:00 per il giro turistico.
Il pranzo ovviamente si farà, su a Campo Imperatore  (superok)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

DANIELE

Ciao fabri
Strano a dirsi ma brontolo ha ragione....
Io farei così: sabato pranzo (al sacco) a carapelle e gita a l'aquila nel pomeriggio...
Domenica pranzo godereccio e saluti per le 17....
Bisogna considerare che fa buio prima e che per chi non è avvezzo ai luoghi scendere
Potrà sembrare difficile ...
(scusate gli errori ma scrivo dal cellulare)

fabri2cv

Bendisposto a cambiare programma Dani , l'ho postato proprio per vedere le reazioni  ;D
Ma ti sei dimenticato della cena di sabato.
Io comunque avevo messo incontro a L'Aquila perchè così chi non è pratico si andava a Carapelle tutti assieme e visto che eravamo già a L'aquila....

Altrimenti si potrebbe fare così ,
per chi è della zona, incontro alle 11 e pranzo al sacco alle 13 al laghetto di San Demetrio  e alle 15:00 arrivare a L'Aquila per incontrare gli altri e fare un giro per L'Aquila

Per la domenica invece faremo come dici tu
"Domenica pranzo godereccio e saluti per le 17...."

Cosa ne dite????
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

DANIELE

Perfetto....
Scusa l'intrusione nel tuo programma ma avendone fatti diversi di raduni
ne conosciamo le dinamiche...non tutto è semplice come sembra .... La verità è che per viaggiare in duecavalli ci vuole
un pochino di tempo in più .....
Sarà un raduno fichissimo....

ax

daniele grazie per il messaggio... non mi ero reso ancora conto di questo raduno!

vediamo se qualche "campano" vuole farci un pensierino... io ci sto pensando!

ho anche riflettuto per capodanno tra i tuareg... non lo ho mica domenticato!  (muoio)
però ti preannuncio che il calendario, il traghetto e i km ci sono avversi...
se ne parla al raduno, nella speranza di venire!

anche perchè devo rinunciare al Cimento... chemi garbava proprio tanto!
almeno così posso andare sotto il Gran sasso... giusto? (conosco poco i posti del raduno)

DANIELE

ah che bello...c'è fermento intorno  questo raduno...
grande ax piacere risentirti....
ti garantisco che il posto è davvero suggestivo, poi in autunno rende il meglio...se ti siedi sul ciglio di una strada qualsiasi vedi passare almeno una GS ogni 5 minuti....

se conosco i campani...ED IN PARTICOLARE QUELLA FETECCHIA DI SCANNER...anzi scannei avanti..ora che lo vedo gli frego le borchiette...ma da aprilia se ho ben capito qualcuno viene...io sto cercando di portarmi qualcuno da Pescara...insomma incrociando le dita, soprattutto per quanto attiene al meteo, sarà un gran raduno!

tunisia??? ne parliamo al raduno...
il cimento? gran sasso ...stavolta il gransasso!

ALFREDO FREEDOM

we we!a me nessuno da ascolto ? cercavo un campano per fare strada insieme .....

ax

Citazione da: Alfredo FREEDOM - 20 Settembre 2010, 19:26:08 PM
we we!a me nessuno da ascolto ? cercavo un campano per fare strada insieme .....

ciao alfredo
scusa, forse avevi già cercato supporto campano... non lo ho letto!
vediamo se si riesce a organizzare  (superok) l'idea mi piace!

Adyanico

ciao belli, fabri, dai retta a me, fai come credi meglio, cmq sia sara' un successo.,ax e company, mettete in moto , ci vediamo a l'aquila, mi offro sin da ora come volontario al barbecue, non ve ne pentirete. Fabri gia mi ha dato il posto.  (appl) (superok) (ola))

Ciao e a presto

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ALFREDO FREEDOM


Adyanico

ciao alfredo. Ax é dei paesi vesuviani. Ci vediamo a l'aquila ciao

dòdò

io salvo complicazioni ci sarò con la mia dòdò..
dopo esser stato a diversi raduni,ma purtroppo il più vicino a casa è a minimo 400km,sono davvero contento di questa iniziativa e mi tengo in contatto sia con daniele di avezzano,col quale abbiam fatto un bel viaggio a pasqua per lodi..e poi ritrovarci a ferrere..
e sia con daniele di pescara col quale abbiam fatto qualche uscita domenicale..
spero tutto possa andar bene e che magari sia l'inizio di una svolta!
poi l'abruzzo si sà,è una delle regioni più belle d'italia..
io abito più vicino al mare,ma c'è anche la montagna,
all'abruzzo non manca niente,dal mare all'altezza delle nuvole!

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

jommix

Ciao fabri'...il club  http://www.2cvcentrudelumunnu.it/ di FOLIGNO.....  . . fara' di tutto per partecipare ..........stiamo facendo la conta di chi puo venire  al raduno  in zone veramente stimolanti.....ci aggiorniamo prossimamente

fabri2cv

Semplice ma carino il sito, ho visto che voi lo fate a fine maggio il raduno, verrò senz'altro. Ti ringrazio molto della tua partecipazione Jommix  (superok)


Quello che mi dispiace è che fino ad ora non ho nessun iscritto del nord Italia, noi terroni ce ne sciroppiamo di kilometri per i raduni al nord  (sorpreso)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Dsuper5

yeeeahh ottimo...! grandiii vedo che la zona attrae... (su)
personalmente sò che il gruppo zoccoli duri(che ringrazio ancora per l'ospitalità miticiii)non possono scendere... ma come mi han detto "se voi fate tutti sti km per venire fino qui perchè non possiamo farli noi per scendere?" quindi verrano sicuramente prima o poi nei prossimi raduni abruzzesi.. ;D
dai dai che si ritrova in un bel numero...Daniè portati dietro pure quel pazzo de Simone è.. eheheheh grandiii...! bella giusè la dodo non vede l'ora di partire..già lo sò-gli ho parlato a ferrere..XD
Ci si vede lì..ciao miticiiiiiiiiiiiiiiiii (guid) (appl)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

james

...ciao Fabrizio, sono James, un deuchista di Terni che, con altri appassionati locali, ha fondato nel febbraio 2009 un gruppo chiamato "Compagnìa delle Du Scevò". Questa premessa per conoscerci innanzitutto, e confessarti che come primo approccio al mondo dei raduni, hai dimostrato già un bel coraggio e notevole spirito di iniziativa. bravo fabri, il nostro mondo ha bisogno di persone schiette e genuine come te!...detto questo, una carovana di duecavalli (per ora non so dirti il numero) muoverà da Terni per portarsi a l'Aquila (a proposito di consigli, sarebbe opportuno specificare la strada da seguire per arrivare a destinazione, magari apponendo il simbolo dei "deux chevrons" negli incroci..) domenica 3 ottobre, questo per un impegno irrinunciabile sabato a Roma. a presto amico mio, mi sei nel cuore come la tua città ferita....ciaus
P.S. se riesco ad avere il numero preciso di partecipanti, te lo comunico per tempo

fabri2cv

Ciao James, ringraziarti mi sembra il minimo e fare un bella accoglienza a te e tutti i tuoi amici sarà doveroso. Sai, questo raduno è una cosa che ho fatto di getto, con il cuore e solo dopo mi sono reso conto di costa stavo affrontando, tuttavia non sono nuove di queste esperienze ed in un'altra occasione organizzai a L'Aquila una Piattaforma Nazionale di studenti erasmus, una specie di raduno. Ricordo che rimasero tutti sorpresi poichè normalmente una PN si organizza in molte persone ma allora come adesso non avevo ancora un club di riferimento che mi potesse aiutare. Il mio forzo è mirato solo a far conoscere i luoghi dell'aquilano, per dare un piccolissimo contributo affinchè queste zone si rianimino, al contempo vuol essere un grazie a tutta l'Italia per la vicinanza morale e materiale.
L'appuntamento del sabato sarà al casello dell'Aquila est proprio perchè è facilissimo trovarlo, se ho ben capito voi verreste solo la domenica? In ogni caso metterò i cartelli e posterò una piantina esplicativa  (superok)
Ciao James, ti sei mostrato come un caro amico .
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

DANIELE

Salve a tutti...
Fabri ma il programma è confermato così?
Appuntamento a l'aquila?
Penso che in diversi (tutti coloro chei stanno chiamando)verranno direttamente a carapelle per ora di pranzo o giù di lì...
Oggi ti chiamo
Daniele

fabri2cv

Allora Dani, come detto in precedenza l'appuntamento per quelli della zona è al sabato con pranzo al sacco, il pomeriggio ci sposteremo all'Aquila ad accogliere quelli che vengono da fuori e con l'occasione si fa un giretto per l'Aquila.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!