Raduno Amis dal dü cavai (Ticino)

Aperto da bulè, 23 Settembre 2010, 11:51:35 AM

« precedente - successivo »

bulè

Dall'8 al 10 ottobre, ad Avegno (CH)

Presso il Fanny Camping SA - Camping Piccolo Paradiso in Via Cantonale CH-6670 Avegno



Chi ci andrà?

Se non nevica già alla partenza, io sarò presente.

GeologoBicilindrico

è il raduno più vicino a casa, se ho smesso di andar zoppo ci sono...bhè mi sa che ci sarà anche il capellone.... ;D

EffeCiIEmme

bulè

Mi sa che ci si vedrà il venerdì dalle tue parti e si andrà in la il sabato.  (su)

GeologoBicilindrico

Sparuta presenza di italiani ma ci siam fatti un altro bel fine settimana...Venedi sera Ornavassese di allenamento e poi raduno passato tra interminabili partite a bocce, minestrone, castagne e visita ad un buncher dismesso dell'esercito svizzero.
Un saluto a Bulè, Mauri, Anna e Pietro, Gianni e Laura...un saluto particolare all'Anello di Congiunzione e al suo Mehari tutto concio  ;D   (sorpreso)

Alla prossima
EffeCiIEmme

anna

mi stavo giusto chiedendo se vi eravate ripresi dalle fatiche del fine settimana...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: anna - 13 Ottobre 2010, 15:55:44 PM
mi stavo giusto chiedendo se vi eravate ripresi dalle fatiche del fine settimana...

;D

Si si, anche se a fatica.

Citazione da: Watson - 14 Ottobre 2010, 17:32:06 PM
Qualche foto l'avete fatta ?

Purtroppo no, mi spiace.

anna

ma le foto non le hanno fatte Maurizio e Gabriele ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

GeologoBicilindrico

Citazione da: anna - 13 Ottobre 2010, 15:55:44 PM
mi stavo giusto chiedendo se vi eravate ripresi dalle fatiche del fine settimana...

più o meno...sarà perchè han lasciato la porta della roulotte aperta e mi son ritrovato con i piedi gelati mentre dormivo ma è tutta settimana che ho mal di gola e raffreddore  (stupid)

Citazione da: Watson - 14 Ottobre 2010, 17:32:06 PM
Qualche foto l'avete fatta ?

qualche foto io ce l'ho...vedrò di pubblicarle...c'è già la cartella nella sezione raduni 2010 della galleria fotografica?
EffeCiIEmme

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Admin

Cartella creata nella sezione raduni 2010!!
Buon caricamento



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia


Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Questo posto mi incuriosisce  (sorpreso)

ma cosa c'era dietro questa porta  (?) e la scala dove scendeva... mica all'



ma la cosa più curiosa è questo bicicletta, che cosa spostava (??)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Ciao Watson!!!...ieri sera nn avevo tempo di dare un commento alle foto caricate in galleria,
lo faccio ora.
Al sabato pomeriggio siamo andati in visita ad un bunker dismesso dell'esercito svizzero che si trova a un paio di km dal campeggio sede del raduno.

Quella porta è uno degli ingressi al bunker e la scala invece saliva ad un livello superiore, credo ci saranno qualcke km di tunnel li sotto...

La bicicletta invece era un dispositivo di emergenza, in caso di guasto al sistema di aereazione del bunker pedalando si rimetteva in moto la circolazione dell'aria
(felice)
EffeCiIEmme