21° raduno degli "Amis dal dü cavai" (Ticino) 10-12 ottobre 2014

Aperto da stefi, 23 Settembre 2014, 14:29:56 PM

« precedente - successivo »

stefi

E dopo il 20° c'è il 21°  (appl)

Da venerdi' 10 a domenica 12 ottobre 2013, al campeggio Piccolo Paradiso di Avegno (Valle Maggia, Ticino, Svizzera).

Sul nostro sito internet ci sono piu' informazioni: www.2cv-ticino.ch

A presto
Stefi e gli altri Amis dal dü cavai


claudyane6

 daccordo che cambia la nazione ma a poca distanza, lo stesso giorno c'è un altro raduno:

"Amici delle Citroen "

                              RADUNO D'AUTUNNO -  DOMENICA 12 OTTOBRE 2014

Ritrovo dalle ore 10.30,  a Santa Maria Maggiore - Valle Vigezzo - VB -

esposizione delle nostre belle Citroen in Via Cavalli, zona pedonale del
centro storico
dove saremo accolti dall'amico Roberto, dove potremo gustare il suo  "
Aperitivo Tipe H "
e pranzare nel suo rinnomato e tipico  "Ristorante il Cortiletto " .
Al pomeriggio abbiamo la possibilita'  di visitare il pittoresco centro di
Santa Maria Maggiore
ed il suo singolare  "Museo dello spazzacamino" , per i piu' golosi c'e la
possibilita' di un tours
nel vicino paesino di Coimo dove si terra la classica castagnata d'autunno!
Confermate la Vs. presenza entro il 6 ottobre, spero di aver avvisato tutti,
passate parola !!

A presto


lo scrivo solo per info non per sponsorizzare o fare polemiche





SCARABEO

In effetti io sono a quest'ultimo raduno.
Peccato fare 2 raduni così vicino e nello stesso giorno.
A questo vado con l' HY
All'altro sarei andato volentieri in Ami6
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

stefi

Grazie per l'informazione.
Mi spiace se il nostro raduno sia nello stesso fine settimana di un altro nelle vicinanze.
"Purtroppo" lo organizziamo da ben 21 anni sempre il secondo fine settimana di ottobre, spostarlo improvvisamente ad un altra data significherebbe rischiare di far arrabbiare parecchia gente che ci viene magari da anni, da molto lontano e automaticamente collegandolo a vacanze nella nostra regione. Altri motivi per la scelta della data sono le caldarroste che offriamo, la disponibilita' del campeggio, quella delle date libere da raduni in Svizzera e la stagione ancora mite dalle nostre parti.
Sicuramente anche gli organizzatori dell'altro raduno avranno i loro buoni motivi per la scelta della stessa data.
Lasciamo a voi partecipanti la decisione, come rimane libera anche la scelta del mezzo con cui recarsi ad Avegno (le vetture recenti o di altra marca rimangono un po' in disparte, le protagoniste sono chiaramente le 2cv e derivate e gli HY).

Ciao
Stefi

SCARABEO

Certo che hai tutte le ragioni anche te.
Comunque peccato.

Pensa che lo stesso WE ce n'era un altro a cui avrei voluto andare.
I 40 anni della CX.

Diventa difficile anche scegliere .... (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

stefi

Cosa aggiungere al commento di Scarabeo?
Il problema delle date che si sovrappongono si presenta piu' volte durante l'anno, senza contare gli appuntamenti familiari o quelli di altri hobbies!

Sarebbe piaciuto anche a me fare un salto da Roberto, perchè anche il programma del suo incontro giornaliero mi interesserebbe e i nostri raduni distano "solo" una buona oretta d'auto.
Io purtroppo non posso partecipare a tutti e due, lo potete pero' fare voi  ;D perchè no? Mi sembra una buona idea!
Lo proporro' ad ogni caso a chi ci raggiunge ad Avegno, di passare tornando a casa da Roberto per aperitivo e museo!
(guid)

Ciao Stefi

Ludo

Anche quest'anno non posso, ma l'anno prossimo mi accodo all'amico Francesco e vengo su (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALMAURI65

Citazione da: stefi - 29 Settembre 2014, 10:21:25 AM
......Il problema delle date che si sovrappongono si presenta piu' volte durante l'anno,
senza contare gli appuntamenti familiari o quelli di altri hobbies!..............

Ciao Stefi

ciao Stefi,

.......davvero un peccato  ;) due incontri nello stesso week end......., 
l' incontro autunnale e' un appuntamento che organizzo su invito,
quest' anno e'  la decima edizione e domenica 12 ottobre era l' unica data disponibile
per incastrare ristorante ed  impegni di alcuni amici .....

Salvo imprevisti, sabato 11 al pomeriggio  dovrei riuscire a fare una scappata
a salutarvi, ho la mia 2Cv ancora tutta smontata da Fabietto  ma ho una Ami 6
di un amico sempre a mia disposizione !!

a presto  (felice)





..........dai gas !!

stefi

Ciao Alberto,

Immaginavo che per organizzare il tuo raduno a quella data, tu abbia avuto i tuoi buoni motivi.

Se passerai sabato ci fara' sicuramente piacere! Se poi porti anche un'amica in piu' (l'Ami 6 intendo) il piacere sara' doppio!
(muoio)
Naturalmente puoi portare tutte le amiche e gli amici che vuoi  ;) pero' se ci vieni con l'Ami verra' molto ammirata perchè in Svizzera non ce ne sono molte.

Ciao Stefi

ALMAURI65

Citazione da: stefi - 05 Ottobre 2014, 23:32:59 PM
Ciao Alberto..............
........Ciao Stefi...


Ciao,

......qualche foto dell' incontro di domenica 12  (su)

http://almauri65.it.gg/Foto-Gallery/kat-61.htm

..........aspettiamo qualche foto degli " Amis dal du cavai"

un abbraccio

Alberto  (felice)

..........dai gas !!

stefi

Ciao Alberto,

Grazie per le foto.
A quanto pare le condizioni meteorologiche, a qualche decina di chilometri di distanza, erano completamente diverse: per noi è stato quasi "un cimento" acquatico! Per voi una... passeggiata al sole  (superok)
Alcune foto del nostro raduno si trovano sul sito del nostro club:

http://2cv-ticino.jimdo.com/

Il sito è in costruzione, quindi non ancora completo e strutturato.

Ciao Stefi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

stefi

Ciao Scarabeo,

Clicca sul link e fai scorrere la pagina verso il fondo.
Le foto si vedono subito, il titolo è "Amis dal dü cavai, Avegno (valle Maggia)", sono le foto dopo quella della furgonetta pick-up azzurro.

Ciao Stefi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco