News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


NAZIONALE FRANCESE 2007

Aperto da bulè, 09 Gennaio 2007, 11:10:28 AM

« precedente - successivo »

bulè

SIiiiiiiiii!!!!

Cartolina del mega parcheggio 2cv al sciatò sciatò.


Bocco


pelikan

probabilmente questa'anno con il mondiale alle porte ci saranno meno macchine dell'anno scorso....
grande Superpippo!!

bulè

Andando a recuperare la macchina nuova di Beppe abbiamo fatto una strada da non sottovalutare per andare al nazionale.

Si chiama n 994 e va da gap a orange.

Una valida alternativa, non veloce, ma suggestiva. belle curve e campi di lavanda che in primavera devono essere spettacolari

Watson

se hai fatto quella strada allora sei passato vicino a Vaison-la-Romain  (su), ora non conosco i tuoi interessi culturali, ma se ti piacciono i resti degli antichi romani, questa è una città che ne è ricca...

e poi li vicino c'è sempre il mitico Mont Ventoux che se la mia bigrigia smette di pissare olio io questanno c'è la porto 1912 mt., la montagna più alta della Provenza  (mela)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

ci sono stato nel 2003 al mont ventoux.....è bellissimo e poi, ci sono dei paesaggi spettacolari almeno in estate.
.

anna

Si chiama n 994 e va da gap a orange.




Confermo é quella che noi facciamo per andare in Spagna e anche in agosto é molto bella
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè

Bene, allora mi sa che la strada sarà quella;

X watson: ci siamo fermati prima, ma questo vuol dire che la strada è bella fino a Orange.

Watson

dimenticavo di Orange, se ci passi vai a vedere il grande teatro romano con la quinta davanti all'arena ancora intatta..... in Italia non so se ci sono

P.S. ad Orange c'è la caserma della legione straniera, se volete iscrivervi il prossimo raid in Tunisia lo potete fare a grattttis  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Il teatro di Orange è molto bello. veramente ben conservato.

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2007, 11:54:30 AM
dimenticavo di Orange, se ci passi vai a vedere il grande teatro romano con la quinta davanti all'arena ancora intatta..... in Italia non so se ci sono

P.S. ad Orange c'è la caserma della legione straniera, se volete iscrivervi il prossimo raid in Tunisia lo potete fare a grattttis  (muoio)

Mi sa che il pacchetto vacanze del legionario quest'anno prevede il sud del libano..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pelikan

qualcuno ha delle foto del nazionale dell'anno scorso?mi piacerebbe vedere qualcosa...
grande Superpippo!!

bulè

#42
Nella galleria fotografica dovrebbero esserci


MOdifica post:

ecco il link

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=6

pelikan

grazie....viste, poi ho Igor....cosa vuoi di più dalla vita??
grande Superpippo!!

bulè

Dottor Frederaik, si pronuncia Aigor!!!!

Quiz filmico turbo facile

Richi

Frankestain junior! non potevo non rispondere

Ci

Bene bene...mi prenoto anche io nella carovana di quelli che si perdono per le strade tortuose, ma ricche di colori e profumi, per arrivare allegri e felici al nazionale....non vedo l'ora....mi sto impegnando e sto sperando per esserci....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

BEPPEAK69

carissimo Bule'

Vedo come vanno a finire gli affari per il trasferimento a Cuneo e il lavoro alla merlo se riesco ad avere in paio di settimane in cui sono a zonzo e' possibile che venga........

Chiedi ad Alfio se sei solo in macchina.....e' in caccia per prede francofone

ARVEZZZIIIIIIIIII

Richi

Bravo beppe! ti voglio al nazionale! mi racumand! se senti qualcun' altro che si vuole aggregare anche io ho un posto libero

lucajack2cv

Ah, richi.. ti servirà la tenda per il nazionale.. vabbè, viato che te la devo sporgere faccio che venirci anch'io e via... ricomponiamo la vecchia squadra.. non è detto però, quest'anno privilegio il conservatorio..

X Beppe alla merlo ci lavorava un nostro amico inge che dalla disperazione se ne è andato alla santa gobba (saint gobain), tuttavia sai non vorrei abbatterti senza ragione, deve essere un lavoro senz'altro pregno di soddisfazioni..

Se ti può essere utile scrivimi in privato che ti lascio un suo contatto che ti racconta la sua esperienza, può sempre essere utile..

ciaolj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Oramai abbiamo più macchine che gente che viene!!

Quindi, Luca e Cinzia, siete oramai prenotati. E niente assenteismi!!!!




Richi

Bravi bravi piu' siamo e meglio e'. anche perche' bisognera' riempire i carrelli tenda visto che quest'anno c'e' anche il mio che e' un po' meglio della tenda e luca? si accettano prenotazioni   (felice)

Ci

Citazione da: bulè - 20 Marzo 2007, 17:34:56 PM
Oramai abbiamo più macchine che gente che viene!!

Quindi, Luca e Cinzia, siete oramai prenotati. E niente assenteismi!!!!




Siiiii, mi prenoto  (ola) altrocchè... non vedo l'ora di partire...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Richi

No problema! C'è gia' il cartellino con il nome nel carrello

Ci

Grazie 1000.  (bacio)
Ora dovrò solo più procurarmi un nuovo saccoapelo visto la fine che ha fatto il mio vecchio a Riva  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianni Gandini

Quanti siamo?
Quando partite?
Da dove?

UN FIORINO !

A parte gli scherzi, veniamo anche io e Laura. Da dove e quando si parte?  (guid) (appl)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Allora...

...io l'avrei pensata così; però ovviamente non se ne è ancora parlato bene, quindi sono possibili cambiamenti.

Orario di partenza:... Il mercoledì "verso" l'ora di pranzo, questo vuol dire mezzogiorno come le 3. (più possibili le 4).

Strada: vedi cartina, comunque si passa dalla maddalena e si fa tutta statale.

Ora di arrivo "previsto": giovedì nella prima mattinata.

Per ora è tutto quello che ho pensato.

Vista l'esperienza dell'anno passato, secondo me è più che fattibile

Gianni Gandini

Aggiudicato, marca +2.

Che ricambi ci portiamo? Per non portare doppioni!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Maggio 2007, 14:36:43 PM
Aggiudicato, marca +2.

Che ricambi ci portiamo? Per non portare doppioni!

Per il cane di Gianni, una cuccia di ricambio formato gigante  (muoio) (muoio) (muoio)

bulè

Guardando meglio il percorso e contando che lo affronteremo la sera/notte sarà necessaria una tanica benza di scorta.

Direi che come ricambi necessari dovremmo portarci 2 red bull, il nesesser per il caffè e perchè no, se hai una ventola e una pompa benza...