2°INCONTRO-RADUNO SOLEGGIATI SICILIA 28-29 LUGLIO

Aperto da LAVVOCATO, 08 Aprile 2007, 15:32:57 PM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 19 Giugno 2007, 09:10:36 AM
Citazione da: lavvocatovit - 18 Giugno 2007, 17:58:52 PM
Citazione da: roxie - 18 Giugno 2007, 15:59:50 PM

Questo venerdi (il 22) suoniamo a Piana degli Albanesi vicino al lago per la "notte verde", ci sarà un bel palco e altri gruppi che suoneranno tutta la notte....  dai dai ..perchè non vieniiiiiiiii  ?!!! :D

A luglio (credo intorno al 21) abbiamo una serata ad Altofonte organizzata dal comune.

p.s.  (spett) Al Kursal Tonnara abbiamo una serata per settembre. 

(felice)
...psshhhtt! psssttt!! possso venire anche io con voi!? Anche con un marranzano posso venire!? ;D (muoio) (stupid)



Ultime notizie in OT : Notte verde a Piana degli albanesi posticipata al venerdi 29 giugno!!! Avvocato, dimmi che ci sarai!!! dai dai dai!!  ;D
...ragazzi, siete una tentazione...ma devo passare da polignano il 29 e parto il 30 sera da napoli, indi arriverò domenica mattina...vedi se puoi posticipare ancora...comunqeu grazie del pensiero. ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Cetty

Verrei molto volentieri, ma non so se è conveniente far fare tanta strada alla puffettosa, visto che ha ancora la ruota storta!  (piango) (piango)
Ma al limite verrò con una macchina qualunque e porterò del sano spirito 2cavallista!  ;D E poi mi fa sempre tanto piacere rivedervi tutti!!  (abbraccio)
(felice)

lucajack2cv

ma Cetti e montar la ruota di scorta? o è il braccetto che è storto? in questo caso se non presenta crepe credo che puoi  (guid) ma monta la ruota più brutta che si consuma malamente..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

LAVVOCATO

Citazione da: Cetty - 21 Giugno 2007, 14:14:41 PM
Verrei molto volentieri, ma non so se è conveniente far fare tanta strada alla puffettosa, visto che ha ancora la ruota storta!  (piango) (piango)
Ma al limite verrò con una macchina qualunque e porterò del sano spirito 2cavallista!  ;D E poi mi fa sempre tanto piacere rivedervi tutti!!  (abbraccio)
(felice)
...ciao Cetty, se non carichi dietro corpi umani, la tua puffetta è kin grado di sostenere la fatica, quindi ti aspettiamo. ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

jonny

ma avverto un calo d euforia e spirito d viaggiare...!sbaglio? spero d si!!! ouh.... ma s fa sto incontro sul Messinese con dormita o no?!? Non cominciate con i bidoni all'ultimo minuto eh! (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

A me manca ancora la (guid).. Altrimenti verrei DI CORSA!!

LAVVOCATO

...popolo d'oltre mare, allora chi viene? Non siate timidi, saperlo in anticipo giova sicuramente allo spirito di gruppo. Fatevi avanti, voglio i nomi!!! (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

Citazione da: lavvocatovit - 06 Luglio 2007, 17:43:03 PM
...popolo d'oltre mare, allora chi viene? Non siate timidi, saperlo in anticipo giova sicuramente allo spirito di gruppo. Fatevi avanti, voglio i nomi!!! (guid)
Ni. Non sono d'oltremare ma se non sono da Cassis ci sarò.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

Jonny puoi inserirlo nella lista !!!! Non so ancora se avro' un copilota,ma x me poco importa...tanto se s fa vengo anke solo e d certo la compagnia non mankerà!!  xo' facciamolo ragazzi!
Vi dico 1 cosa:  ho spostato l'andata a Pantelleria x fare qst incontro condizionando altre persone,non fatemi far figure d ....  (giu) .....  cmq la verita' è ke c tengo!    bye
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Citazione da: jonny - 13 Luglio 2007, 11:42:30 AM
Jonny puoi inserirlo nella lista !!!! Non so ancora se avro' un copilota,ma x me poco importa...tanto se s fa vengo anke solo e d certo la compagnia non mankerà!!  xo' facciamolo ragazzi!
Vi dico 1 cosa:  ho spostato l'andata a Pantelleria x fare qst incontro condizionando altre persone,non fatemi far figure d ....  (giu) .....  cmq la verita' è ke c tengo!    bye

Jonny tranquillo che si farà ...ho un nastro da tagliare e un paio di bottiglie in frigo da stappare per l'occasione  (su)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

Citazione da: roxie - 13 Luglio 2007, 11:57:06 AM
Citazione da: jonny - 13 Luglio 2007, 11:42:30 AM
Jonny puoi inserirlo nella lista !!!! Non so ancora se avro' un copilota,ma x me poco importa...tanto se s fa vengo anke solo e d certo la compagnia non mankerà!!  xo' facciamolo ragazzi!
Vi dico 1 cosa:  ho spostato l'andata a Pantelleria x fare qst incontro condizionando altre persone,non fatemi far figure d ....  (giu) .....  cmq la verita' è ke c tengo!    bye

Jonny tranquillo che si farà ...ho un nastro da tagliare e un paio di bottiglie in frigo da stappare per l'occasione  (su)
Ok ti prendo in parola e m voglio fidare ma ricorda ke detesto i bidoni!  DAI ORGANIZZIAMO!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Citazione da: jonny - 13 Luglio 2007, 12:12:01 PM
Citazione da: roxie - 13 Luglio 2007, 11:57:06 AM
Citazione da: jonny - 13 Luglio 2007, 11:42:30 AM
Jonny puoi inserirlo nella lista !!!! Non so ancora se avro' un copilota,ma x me poco importa...tanto se s fa vengo anke solo e d certo la compagnia non mankerà!!  xo' facciamolo ragazzi!
Vi dico 1 cosa:  ho spostato l'andata a Pantelleria x fare qst incontro condizionando altre persone,non fatemi far figure d ....  (giu) .....  cmq la verita' è ke c tengo!    bye

Jonny tranquillo che si farà ...ho un nastro da tagliare e un paio di bottiglie in frigo da stappare per l'occasione  (su)
Ok ti prendo in parola e m voglio fidare ma ricorda ke detesto i bidoni!  DAI ORGANIZZIAMO!!!!!

MIIIIIIII!!! ti ho detto che si faràààààààààààààààààààààààààààà!!! se hai un fax ti spedisco un contrattino  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

Purtroppo m manca "solo" il fax.....dispongo d un computer tipo 2cv..a manovella!  cmq m basta la parola,nn son così PILLICUSU  xcome m immagini.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Citazione da: jonny - 13 Luglio 2007, 12:22:52 PM
Purtroppo m manca "solo" il fax.....dispongo d un computer tipo 2cv..a manovella!  cmq m basta la parola,nn son così PILLICUSU   xcome m immagini.

(appl) hai la mia parola allora! a costo che ci andiamo  noi due da soli  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

Proposta allettante......ma poi vai a sentire Alex!!!!! Io nn ho detto,proposto o fatto nulla, eh...!!!
Cmq  a bello cuore!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Cari amici lettori e amiche lettrici.....nn voglio assilarvi,ma alla fine ki siamo?
-Lavvocatovit (organizzatore)
-Jonny (ovvero me medesimo)
-Roxie (ke anke in caso d disdetta c va con Jonny,soli!)
-Orangetenere (mio consigliere tecnico x la Pippa2cv)
-Viveladeuche (addetto foto-stampa)
-Alex (marito d Roxie ke se vuol venire ke venga pure,ma solo se con la
mondeo)
-Paperella ? (forse se nn è in qlke parte della france  alla ricerca d pezzi x la sua mehari)
.......................................  e poi?   Ancora tempo c perdete ad aggiungervi?!
   AMUNI'  PICCIOTTI  sotto co' ssti  "NNOMI".
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Jonny, non posso andarci in Panda! che senso ha??  (nonso)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 13 Luglio 2007, 17:04:11 PM
Jonny, non posso andarci in Panda! che senso ha??  (nonso)

ma che dici?  :(
non è un raduno di 2cv ma un incontro di duecavallisti e tu sai che per avere questo spirito non serve avere una 2cv!  ;)
...e poi il senso c'è! dobbiamo festeggiare Amelie  (su)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Hai ragione! Bisogna festeggiare Amelie :D !
Potrei andare a Me in treno...

(abbraccio)

jonny

Citazione da: viveladeuche - 14 Luglio 2007, 18:01:49 PM
Hai ragione! Bisogna festeggiare Amelie :D !
Potrei andare a Me in treno...

(abbraccio)
Ohu....Vivelad...VICE'  ma ke dici?!T fai una traversata tipo PA-EN in panda4x4 x il raduno e nn t fai un PA-MILAZZO x un incontro con i tuoi amici duecavallisti con notte in spiaggia e giornata d mare incluse????!!!!!
La 2cv portala dentro.....bastera'!!! Adesso vieni e non far offendere gli altri!! Bye Bye e ricorda anke cio' ke t ha detto Roxie. (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: viveladeuche - 13 Luglio 2007, 17:04:11 PM
Jonny, non posso andarci in Panda! che senso ha??  (nonso)
Dimenticavo.... prima ke fai un eventuale biglietto d treno o altro....
Il mio equipaggio va da 1(JONNY) a 4, ma molto probabilmente saremo 2:io e  la mia ragazza. se t va' la mia PIPPA (è la mia 2cv,nn fraintendere) t include volentiei nell'equipe!
Così anke te 6in2cv(quella d Jonny stuntman) e nn t lamenti piu'!!!!!! (appl)
Ora organizzo e t fo sapere. (felice)
PS:Naturalmente se rifiuti offendi una 2cv bicolore ....quale PIPPA,nonkè la MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Vicè, guarda che se continui così, da oggi ti chiamerò Enzo... e poi se non ci vai tu io con il mio camion C5 grande a stento per contenere i miei anni, che faccio? Quelli sono scatenati: vogliono fare falò, nottate, mare..
Io alle 23 massimo reclino il sedile e vado a bobò.
Almeno che... Almeno che non ci sia un flash che illumini la notte: ho paura del buio!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: jonny - 15 Luglio 2007, 21:50:55 PM
Citazione da: viveladeuche - 13 Luglio 2007, 17:04:11 PM
Jonny, non posso andarci in Panda! che senso ha??  (nonso)
Dimenticavo.... prima ke fai un eventuale biglietto d treno o altro....
Il mio equipaggio va da 1(JONNY) a 4, ma molto probabilmente saremo 2:io e  la mia ragazza. se t va' la mia PIPPA (è la mia 2cv,nn fraintendere) t include volentiei nell'equipe!
Così anke te 6in2cv(quella d Jonny stuntman) e nn t lamenti piu'!!!!!! (appl)
Ora organizzo e t fo sapere. (felice)
PS:Naturalmente se rifiuti offendi una 2cv bicolore ....quale PIPPA,nonkè la MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Gattokea: questa è tua!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

Citazione da: paperella - 15 Luglio 2007, 21:55:22 PM
Citazione da: jonny - 15 Luglio 2007, 21:50:55 PM
Citazione da: viveladeuche - 13 Luglio 2007, 17:04:11 PM
Jonny, non posso andarci in Panda! che senso ha??  (nonso)
Dimenticavo.... prima ke fai un eventuale biglietto d treno o altro....
Il mio equipaggio va da 1(JONNY) a 4, ma molto probabilmente saremo 2:io e  la mia ragazza. se t va' la mia PIPPA (è la mia 2cv,nn fraintendere) t include volentiei nell'equipe!
Così anke te 6in2cv(quella d Jonny stuntman) e nn t lamenti piu'!!!!!! (appl)
Ora organizzo e t fo sapere. (felice)
PS:Naturalmente se rifiuti offendi una 2cv bicolore ....quale PIPPA,nonkè la MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Gattokea: questa è tua!!!



Ke vuol dire???
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Ma visto ke mancano poki gg xkè  nn  definiamo il programma? ....Organizzatori??....  fatevi avanti.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

LAVVOCATO


-2 Lavvocatovit (organizzatore)
-2 Gabri flash (organizzatore)
-4 Blak family (uomonero-anto4ever)
-2 Jonny
-2 Roxie
-1? Orangetenere
-1? Viveladeuche (addetto foto-stampa)
-2? Paperella
si aggiunga e corregga il numero chi è intenzionato a partecipare all'incontro
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

#58
Citazione da: lavvocatovit - 16 Luglio 2007, 21:12:49 PM

-2 Lavvocatovit (organizzatore)
-2 Gabri flash (organizzatore)
-4 Blak family (uomonero-anto4ever)
-2 Jonny
-2 Roxie
-1? Orangetenere
-1? Viveladeuche (addetto foto-stampa)
-2? Paperella
si aggiunga e scorreggi chi è intenzionato a partecipare all'incontro


(muoio) (muoio) (muoio) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto)

paperella

Citazione da: GattoKea - 16 Luglio 2007, 21:21:23 PM
Citazione da: lavvocatovit - 16 Luglio 2007, 21:12:49 PM

-2 Lavvocatovit (organizzatore)
-2 Gabri flash (organizzatore)
-4 Blak family (uomonero-anto4ever)
-2 Jonny
-2 Roxie
-1? Orangetenere
-1? Viveladeuche (addetto foto-stampa)
-2? Paperella
si aggiunga e scorreggi chi è intenzionato a partecipare all'incontro


(muoio) (muoio) (muoio) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto)
(appl) (appl) (appl) Beh mi aspettavo un pò di più!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes