News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Nuovo iscritto

Aperto da scuba, 02 Maggio 2019, 16:06:28 PM

« precedente - successivo »

scuba

Ciao a tutti, ho recuperato una Dyane del 1981 e piano piano la rimetto in marcia...vi chiederò varie informazioni per come rifinirla al meglio.
Ciao.

Tad

Ciao Scuba, benvenuto  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6

un doppio benvenuto perchè sei un dyanista  (appl)

Watson

Ciao benvenuto anche da parte mia, anche se oltre a salutarti ed aiutarti nel caso non fossi capace di inserire le foto, non sarò in grado di darti nessun aiuto tecnico  (nonso)

Ti consiglio poi di aprire un 3D nella sezione Le Dyane, dove far vedere il tuo nuovo acquisto e spero l'evoluzione sul restauro formulando tutte le domande che vuoi (blabla)

Non ti aspettare solo risposte immediate, visto i tempi, ma credo che non mancheranno sicuramente  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuto a te ed alla tua Dyane, Scuba!  (felice)

Non vediamo l'ora di vedere le fotine della tua piccola!  (guid)  (foto)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Scuba benvenuto tra noi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!