PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

COIO3

DIAMINE!

è la pudica esclamazione scappata via dalla boccuccia di Clara Clayton quando l'esplosione del terzo bussolotto la fa quasi sbalzare dalla locomotiva  (appl)

minkia, sto diventando un nerd (stupid)


Whatever Works ;)

Luca_t

Ciao tutti
mi chiamo Luca da Cremona
sono un neo iscritto ed un neo proprietario di una Dyane 6 del 1981

(felice) (felice)

Golf

Ciao Luca
Benvenuto.

(felice)


attilio

 (felice)Ciao Luca altra Dyane (su) (su) (su)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Luca ,,benvenuto  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Giorgio 58

Buongiorno sono Giorgio ho 60 anni abito in provincia di Milano sto restaurando da oltre 1 anno, una 2 cv charleston dell 82 (quasi pronta a circolare)
Ringrazio tutti coloro che hanno realizzato è tenuto in vita questo forum a cui ho attinto informazioni che mi hanno consentito di arrivare fin qui :)

Paolon

fai un giro al raduno di LODI !  (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

topo

benvenuto Giorgio  (appl)

mi raccomando le  (foto)
...eppur si muove!!!

Giorgio 58

Buongiorno
Per Paolo 2 cv
Probabilmente sì ...se accadrà sarà un piacere conoscerti
Per Topo
Quelle che ho le condividerò ma sono molto poche....purtroppo ho privilegiato la realizzazione della rimessa in strada che la documentazione dell'evento, ci sarai anche tu a Lodi?
Se si sarà un piacere conoscerti se riuscirò a venire
Saluti
Ps precedentemente il mio Nikon era micio 04.......potrei invitarti a cena...non preoccuparti il contorno lo porto io.....
Ciao

Giorgio 58

Errata corrige  (sorpreso) (gattokea) (gattokea) (gattokea)
Volevo dire nik non Nikon
Scusate
(gatto)  (muoio) :P

10nico

Benvenuto anche da parte mi Giorgio!  (felice)

Complimenti per il restauro e ... ci si vede a Lodi!  (guid) (guid) (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Giorgio benvenuto nel Forum  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

2cvAX mirco

benvenuti ai nuovi del Forum
tutti a Lodiiiiii  (felice)

anche senza macchina pronta, io la prima volta ci sono andato  apposta per vedere e conoscere  (abbraccio)
Auzz!

Murr

Salve a tutti, sono Mauro e quando scendo in garage ho la scelta di prendere o R4 o Dyane 6 ....Ultimanente mi sto divertendo di più con Dyane, ma rischio di più in affidabilità  ;D

topo

L R4 quando hai un attimo di tempo dagli fuoco  ;D ;D

scherzo, benvenuto tra i matti  (appl) (appl) (appl)

:P
...eppur si muove!!!

Tad

Ciao Mauro, benvenuto.
con quella coppia di auto dai un colpo al cerchio e uno alla botte  ;D. Mi riferisco alla scherzosa rivalità tra i sostenitori delle due auto che già topo ti ha manifestato. Personalmente apprezzo molto anche la R4, anzi, ti dirò di più, io sono nato R4ttrista, ne ho avute 2. Poi, casualmente, mi sono felicemente convertito alla 2cv  ;D. Sul discorso affidabilità ho dei dubbi. Per quella che è la mia limitata esperienza, la 2cv è affidabilissima (se è a posto ovviamente), come o anche più delle R4. Tra l'altro, io in 5 anni (più di 40000 km) ho solo cambiato una cuffia del semiasse .... e non è che la macchina fosse nuova eh!
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

axinte


bibino59

Citazione da: Murr - 10 Aprile 2019, 07:00:11 AM
...... con Dyane ... rischio di più in affidabilità  ;D

Se lo dici qui...qui rischi la vita.  (sicilia)

E se ne sei convinto, anche  la reputazione.  (sorpreso)


Benvenuto.  (abbraccio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

benvenuto Murr, dyanista a metà...

sicuramente con la dyane non avrai problemi di gestione liquido di raffreddamento ed annessi (muoio)

Jockermehari

Salve a tutti sono nuovo e non so muovermi bene all interno del forum, sono Carlo, nuovo possessore di una mehari 🤪👍

Jockermehari


Rickycitroen

dal nickname qualcosa si poteva intuire.
Benvenuto  (felice)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

topo

benvenuto carlo  (felice) (felice) (felice)

impara velocemente perche vogliamo vedere le foto del tuo ferro  (appl) (appl)


(guid)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto tra noi Carlo  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!