incontro, pizza pranzo o cena o non so... Ad Acqui Terme (AL)

Aperto da michael - dyane500, 30 Luglio 2007, 22:53:32 PM

« precedente - successivo »

bulè


Watson

sotto un certo aspetto hai pienamente ragione.... ma se pensi che per alcuni potrebbe diventare problematico spostarsi per più di un tot di kilometri.....

...esempio Goldfinger difficilmente sarebbe venuto al Mottarone, invece ad Acqui terme ci sarà  (su), quindi secondo il mio punto di vista ben venga l'abbondanza.... poi è logico che anche ad alcuni faceva piacere la presenza di altri, ma così anche se non si è tutti insieme, almeno si è insieme con alcuni  ;D

P.S. poi il fatto che sia una pizza e non un raduno rende le cose più facili... se era un raduno non obbiettavo nulla (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: kaneda03 - 09 Agosto 2007, 15:17:55 PM
fai come me alby!
non ci sono per entrambi  ;D  :(  (stupid)  (muro)
piuttosto,stasera chiamo te o ci per dettagli veltellinensi.....

peccato, ma davvero non puoi andare in nessuno dei due incontri sotto le stelle cadenti  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Citazione da: Watson - 09 Agosto 2007, 15:22:07 PM
sotto un certo aspetto hai pienamente ragione.... ma se pensi che per alcuni potrebbe diventare problematico spostarsi per più di un tot di kilometri.....

...esempio Goldfinger difficilmente sarebbe venuto al Mottarone, invece ad Acqui terme ci sarà  (su), quindi secondo il mio punto di vista ben venga l'abbondanza.... poi è logico che anche ad alcuni faceva piacere la presenza di altri, ma così anche se non si è tutti insieme, almeno si è insieme con alcuni  ;D


L'idea di base è non negare a nessuno di andare da nessuna parte, è questo il fine ultimo.

semplicemente mettendosi daccordo con le date.

Citazione da: Watson - 09 Agosto 2007, 15:22:07 PM

P.S. poi il fatto che sia una pizza e non un raduno rende le cose più facili... se era un raduno non obbiettavo nulla (adoraz)

Confermo

Watson

(ura) siamo concordi  (su) per fortuna, un0altra discussione sul forum non riuscirei a farla  (nonso)

psss  (spett) certo che la notte delle stelle cadenti è solo una (diciamo due o tre notti di seguito), per un evento unico è difficile non avere molte proposte locali  (nonso)

@Kaneda03:  ....no secco o per caso un ni morbido  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

ti        se               mbr
a c     he             ab   bi
a  la   sc            ia       to
sp  zi   o            a      un
ni    ??  f             or  se
?         io              non
di        re               i!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

uffa  >:( sei proprio il più bogianen dei "Bogianen"  (zz)



(post) tu es plus paresseux du "Bogianen" (post) traduction pour les amis français
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable


Watson

... e non hai visto i suoi lavori a punto e croce  (stupid) ops, forse non dovevo dirlo  :-X
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Bravo Kaneda  (felice) che riesci a venire almeno in Valtellina  (appl). se hai bisogno chiama, tranquillo.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 09 Agosto 2007, 16:40:55 PM
Bravo Kaneda  (felice) che riesci a venire almeno in Valtellina  (appl). se hai bisogno chiama, tranquillo.


uffa  >:( oltre che essere il più bogianen dei "bogianen" stai anche diventando lumbard   :-X
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: dyane500 - 08 Agosto 2007, 23:31:42 PM
allora ..
dyane500 Angelo e forse daniela

Lattarossa e Paola

Goldfinger e moglie (ma non so se si fermeranno a cena)

Paolo da genova forse accompagnato

Watson e Paola

domani mi risp due dyane locali e sconosciuti

Gianni dillo al postino di roccagrimalda!!!!

...e lo "smilzo?......
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: dyane500 - 09 Agosto 2007, 10:58:55 AM
tra l'altro si parlava ieri con paolo da genova che il giretto si vorrebbe fare in un punto panoramico che ha anche qualche tavolino da pic-nic
se non siamo in tanti (come sembra :() si potrebbe mangiare la qualcosa cosa ne pensate?

......io sarei d'accordo - mangiare sotto le stelle cadenti - il massimo  (appl) (appl) .......
magari te ne cade qualcuna nel piatto...........dicono che porti bene..... (ura) (ura)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Io dovrei esserci, inverità dovremmo essere due.
Ma visto che sabato devo fdare il bianco con mio fratello spero di riuscire a liberarmi presto...
Mi rinfrescate la memorio con gli orari ?
Grazie!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

(vecchio) è già venerdì la vigilia della pizza sotto le stelle cadenti e gli organizzatori dovrebbere inserire nel post i seguenti dati:

luogo dell'incontro e ora ------> (Acqui Terme, piscina  (?), 16.00-16.30)
indirizzo completo pizzeria o ritrovo ----> (piazza XX YY n°  (?))
nome della pizzeria o dell'area pic-nic ---> (pizzeria XX )
numero dei partecipanti sicuri e nominativo ---> (n° 2 Watson e Paola (Woodstock))

P.S. richiesta personale personalissima e solo mia  >:(, viamichelin mi consiglia di uscire ad Asti Est, prendere la statale per Alba e girare a Montegrosso per la provinciale 456 che passa da Nizza monferrato  (guid) 98 km in 1,32 ora .....

.... guardando la cartina ho visto che se esco ad Alessandria Sud e prendo la regionale 30 arrivo lo stesso ads Acqui Terme  (guid) stesso tempo 113 km ....

Cosa mi consigliate  ??? , vi prometto di non perdermi  ;D

Ciao ed a presto  (felice)

P.S. 2 : la risposta entro le ore 16.30 che poi non mi collego più (vecchio)

(muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

Citazione da: bulè - 09 Agosto 2007, 15:27:12 PM
Citazione da: Watson - 09 Agosto 2007, 15:22:07 PM
sotto un certo aspetto hai pienamente ragione.... ma se pensi che per alcuni potrebbe diventare problematico spostarsi per più di un tot di kilometri.....

...esempio Goldfinger difficilmente sarebbe venuto al Mottarone, invece ad Acqui terme ci sarà  (su), quindi secondo il mio punto di vista ben venga l'abbondanza.... poi è logico che anche ad alcuni faceva piacere la presenza di altri, ma così anche se non si è tutti insieme, almeno si è insieme con alcuni  ;D


L'idea di base è non negare a nessuno di andare da nessuna parte, è questo il fine ultimo.

semplicemente mettendosi daccordo con le date.

Citazione da: Watson - 09 Agosto 2007, 15:22:07 PM

P.S. poi il fatto che sia una pizza e non un raduno rende le cose più facili... se era un raduno non obbiettavo nulla (adoraz)

Confermo

lo so Bulè hai ragione... io sono stato poco attento e francamente non mi sono reso conto che Maky aveva aperto un topic dove diceva di questo altro incontro bicilindrico, la scelta di questo sabato viene anche dal fatto che il prox forse siamo già in vendemmia da ste parti... e sarebbe venuto difficile il tutto..
vedremo la prox volta di fare meglio e di esserci tutti!!!

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2007, 08:38:19 AM
(vecchio) è già venerdì la vigilia della pizza sotto le stelle cadenti e gli organizzatori dovrebbere inserire nel post i seguenti dati:

luogo dell'incontro e ora ------> (Acqui Terme, piscina  (?), 16.00-16.30)
indirizzo completo pizzeria o ritrovo ----> (piazza XX YY n°  (?))
nome della pizzeria o dell'area pic-nic ---> (pizzeria XX )
numero dei partecipanti sicuri e nominativo ---> (n° 2 Watson e Paola (Woodstock))

P.S. richiesta personale personalissima e solo mia  >:(, viamichelin mi consiglia di uscire ad Asti Est, prendere la statale per Alba e girare a Montegrosso per la provinciale 456 che passa da Nizza monferrato  (guid) 98 km in 1,32 ora .....

.... guardando la cartina ho visto che se esco ad Alessandria Sud e prendo la regionale 30 arrivo lo stesso ads Acqui Terme  (guid) stesso tempo 113 km ....

Cosa mi consigliate  ??? , vi prometto di non perdermi  ;D

Ciao ed a presto  (felice)

P.S. 2 : la risposta entro le ore 16.30 che poi non mi collego più (vecchio)

(muoio)

L'incontro è fissato Per le 16.30  (ora inserisco la cartina con il punto esatto)

poi si fa un giretto... e si decide insieme che fare se dirigersi in pizzeria o prendere le pizze e mangiarle in questo posto davvero panoramico che se il cielo è terso non ci farà perdere le stelle cadenti!!
La pizzeria "Ta Tum" dove vi porterei sarebbe a Cassine , 15 km da acqui terme sulla statale per Alessandria.

Per watson io ti consiglierei di Uscire a Felizzano e di li prendere per Oviglio, poi arrivi a Borgoratto e li prosegui per acqui terme sulla statale.
michael- dyane500-

bulè

Citazione da: dyane500 - 10 Agosto 2007, 11:25:31 AM

lo so Bulè hai ragione... io sono stato poco attento e francamente non mi sono reso conto che Maky aveva aperto un topic dove diceva di questo altro incontro bicilindrico, la scelta di questo sabato viene anche dal fatto che il prox forse siamo già in vendemmia da ste parti... e sarebbe venuto difficile il tutto..
vedremo la prox volta di fare meglio e di esserci tutti!!!


Non ti preoccupare, come ho già detto, non ci sono problemi perchè sono piccoli incontri!

Mi fa piacere comunque che sei attento a queste problematiche, fa bene a tutti se ci si riesce ad organizzare!!


Buona pizza!!

michael - dyane500

buon miniraduno anche a voi (felice)

per chi viene provo a inserire una cartina artigianale, il punto di ritrovo é viale Einaudi, subito dopo il ponte sulla bormida c'è una rotonda, prendete per Ovada -genova, e noi siamo subito li sulla vostra sinistra
michael- dyane500-

Watson

Citazione da: dyane500 - 10 Agosto 2007, 11:25:31 AM

Per watson io ti consiglierei di Uscire a Felizzano e di li prendere per Oviglio, poi arrivi a Borgoratto e li prosegui per acqui terme sulla statale.


Grazie ho guardato il solito viamicheli e mi dice 104 km per circa 1.34 ore  (su) rispetto all'uscita di Alessandria Sud risparmio circa 10 km (il tempo è lo stesso  (?)) ed 1 € di autostrada  ;D



Previsioni del tempo per domani sera (fonte ninbus):

"Cielo:poco o parzialmente nuvoloso per nubi stratificate con addensamenti più estesi al mattino su pianure e colline a sud del Po e in giornata su zone alpine e prealpine
Precipitazioni:rovesci sparsi tra pomeriggio e sera su zone alpine, prealpine e Verbano; quota neve sui 3400-3500 m"



Immagine tratta dal sito http://maps.google.it
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

sarà una serata limpidissima e stupendamente piene di stelle cadenti (birra)
.......tanto per forzare un poco la sorte
(felice)

ci sarà anche lo smilzo  (mang) che a quanto pare ha ancora problemi col  (computer) (computer) (computer)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

...........grazie a tutti - bella compagnia  (appl) - bel giro  (appl) - bella serata  (appl). grazie a Michael per l'ospitalita' - a breve qualche foto

peccato per chi non ha potuto esserci  (nonso)

(felice) (felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

veramente piacevole.... grazie a tutti quelli che sono giunti per l'incontro... alla fine eravamo 6 macchine, 3 dyane 2 2cv e 1 furgonetta!!

un po' di resoconto..
ci siamo trovati intorno alle 16.30 ad Acqui terme, dopo una mezz'ora di convenevoli, ci siamo diretti verso il centro per una veloce visione del centro e per un gelato, poi ci siamo diretti verso casa mia, Strevi, per poter visionare lo stato dei lavori sul dyane in restauro.... (che parolone) e dopo un bicchiere di vino ci siamo diretti verso la Cappelletta di Strevi, punto panoramico dove non sono mancate le fotografie... verso le 20.00 ci siamo diretti (o almeno abbiamo girato un po prima di arrivarci) verso Cassine dove abbiamo cenato nella pizzeria...
sono stato veramente contento di trovare persone che rivedo sempre volentieri e di conoscere altre che come dire ieri si sono iniziate..(si dice cosi???) grazie della compagnia e alla prossima!!!!
alcune foto:
michael- dyane500-

michael - dyane500

altre foto!!!
michael- dyane500-

michael - dyane500

altre foto
michael- dyane500-

michael - dyane500

altre foto

errore gravissimo ... eravamo sette macchine : 3 dyane , 3  2cv , e una furgonetta (stupid) (stupid)


grazie a tutti e un salutone a chi non è potuto venire  (felice)
michael- dyane500-

laura2cv

Grandioso che bei posti, come mi è dispiaciuto non esserci  (piango), sono contenta eravate un bel pò ed è sembre bello ritrovarsi e passare dei bei momenti assieme..
Bravo Michael che sei riuscito a fare delle foto  (su) così mi da un pòl'impressione di aver partecipato anch'io   (abbraccio).
Il prossimo we 18 o 19 Agosto facciamo qualcosa, ripetiamo l'uscita?
Un bacione a tutti   Au revoir

lattarossa


.............altre piu' personali ad integrazione......

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Woodstock

E' stata una gran bella serata (ballo) ( nonostante il mio inseparabile e pazzesco dolore al ginocchietto) complimenti a Michael per la bella organizzazione e auguroni per il lavorone con la Dyane nel pittoresco garage, che abbiamo documentato, BBBBBRRRRRRRRAAAAAAAAVVVVVVVOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

Ciao e anch'io devo dire un GRAZIE enorme (ura) a chi ha reso possibile questo mini incontro con pizza finale.....


... (ola) Dyane500  (su)

(vecchio) però sbagliare strada durante il tour nelle colline dell'alto monferrato.... da te questo non me lo sarei aspettato  ;D

Come già raccontato da Dyane500 ci siamo visti ad Acqui Terme ed abbiamo potuto fare una bellissima passeggiata per il paese a piedi  :o.... le bicilindriche le abbiamo lasciate in una piazza tutte sole e solette...



... poi abbiamo fatto un salto nella reggia del nostro anfitrione  :o... da perdersi quanto è enorme, stanze su stanze, un garages che in confonto a quello del luomonero family non ha nulla di invidiare  (su)....  e poi l'abbiamo vista  (ole) si prorpio lei la dyane misteriosa...



... stupenda e dovevate vedere i suoi prosciutti  ;D, ripartiti dopo aver sentito della buona musica nella piazza principale del paese...  (guid) siamo giunti nel luogo della famosa cappella Angelina (in onore del grande Angelo dyanista (angel))



.. dove è avvenuto il famoso incontro tra alieni bicilindrici.....

(post) segue
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi