Ciao a tutti! (felice)
Ho smontato le puntine per sostituirle con la 123, ma nella scatola ho riscontrato una leggerissima perdita d'olio dall'alberino che esce dal motore.
C'è un modo per eliminare la perdita senza aprire il motore? La perdita potrebbe rovinare la 123, o è a tenuta stagna?
Non è stagna a meno che non la siliconi sul retro ma se la perdita non è di un litro al minuto non soffre.
Il responsabile della perdita al 99% è il reniflard inefficiente .
Dipende comunque dall'entità della perdita perché non essendoci una guarnizione ma una vite senza fine c'è sempre una perdita anche con reniflard perfetto.
Ciao
Guido
Grazie Guido, al reniflard non ci avevo proprio pensato... (stupid)
In un tuo vecchio post del 2015, ho letto che dicevi che il reniflard "adaptable"di Cassis fosse di buona qualità e non fosse necessario prendere quello "origine". È ancora valido, o è cambiato qualcosa?
adesso sono ottimi anche da Burton.
(felice)
Guido