2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: CAMPEGGIARE con la 2CV, AK & Deviate: un p˛ di Storia, un p˛ di Avventure  (Letto 4843 volte)

Offline PaoloD˛Cavaj

• Colonna
  • paolon
Re:CAMPEGGIARE la Corsica dice no al campeggio libero
« Risposta #60 il: 21 Maggio 2019, 17:48:10 pm »
http://www.corsicaoggi.com/sito/la-corsica-dice-no-al-campeggio-selvaggio/

(sorpreso) (muro)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, Ŕ anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re:CAMPEGGIARE con la 2CV, AK & Deviate: un p˛ di Storia, un p˛ di Avventure
« Risposta #61 il: 23 Maggio 2019, 17:03:27 pm »
Ma non mi sembra poi cosý negativo regolamentare il campeggio, vietando quello troppo libero (mia opinione personale di bogianen  (stupid))

Nell'articolo si parla di camper e di roulotte, chissÓ se sono escluse dal divieto le nostre furgonette  come la tua Paolo(n) o anche i C15 camperizzati (?)
W la vita

"non postare" Ŕ un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline PaoloD˛Cavaj

• Colonna
  • paolon
Re:CAMPEGGIARE con la 2CV, AK & Deviate: un p˛ di attrezzatura
« Risposta #62 il: 25 Maggio 2019, 13:15:07 pm »

Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, Ŕ anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Offline PaoloD˛Cavaj

• Colonna
  • paolon
Re:CAMPEGGIARE con la 2CV - BRIANCON_Camping-Caravaning de l'Iscle de Prelles.
« Risposta #63 il: 27 Maggio 2019, 12:49:17 pm »

(sorpreso)

klikka sopra x ingrandire

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re:CAMPEGGIARE con la 2CV, AK & Deviate: un p˛ di Storia, un p˛ di Avventure
« Risposta #64 il: 28 Maggio 2019, 14:36:30 pm »
Proseguo rimanendo lungo la costa atlantica dove incontriamo questo campeggio di cui non ho trovato il nome  (nonso)

Qui c'Ŕ un'ami all'ombra di una pianta dove si notano delle persone che presumo stiano iniziando a montare la tenda, nel vialetto due ragazze in costume si muovono con grazia e tramquillitÓ tipiche di un posto di mare (zz)

W la vita

"non postare" Ŕ un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi