News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


RESTAURO MEHARI

Aperto da guzzifuso, 19 Dicembre 2008, 11:42:30 AM

« precedente - successivo »

guzzifuso

Rinnovo la mia richiesta:
Cerco restauratore professionale di Mehari possibilmente zona Frosinone ROma ma anche limitrofe...................possibile che tutti vendono i ricambi ma nessuno si prende la briga del restauro.......a pagamento!!!!!!!!

SArà che nessuno può garantire la verniciatura sull'ABS????

Boh!

Ciao e intanto auguri a tutti :)

paperella

La verniciatura non è un problema. Con il kit di Cassis e una mano giusta viene perfetta.
Ma perchè non la sistemi tu? Se ci sono riuscito io....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

guzzifuso

.forse tu sei più bravo di me  ;D
Comunque io ultimamente sono un pò pigrotto e poi la sera quella mez'ora di tempo a chi la dedico????
SApessi quante cosette dovrei sistemare ;D
Posso chiederti qualche informazione in più circa il tuo restauro e magari potrei vedere qualche foto della macchina finita? Tnto per farmi un idea dei prodotti cassis ;)

paperella

Nello stesso thread Mehari trovi "1/2 restauro" e alla fine ci sono un paio di foto del risultato.
Guarda che io non capivo un tubo di chiavi, cacciaviti, perni e diavolerie dicendo e se leggi un pò quella discussione ti accorgerai che sono riuscito a finire il mio cammellino solo grazie all'aiuto di tutti gli altri qui sul forum. Ho lavorato solo il sabato sera perchè altrimenti la famiglia mi diseredava!!
Se pò fà.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

guzzifuso

Sono andato a sbirciare un attimo....il topic lo conoscevo già ho seguito le fasi iniziali del restauro!
Certo la mia MEharina in confronto di quella che hai postato della tua parente è un gioiello...ma comunque qualche lavoro d isaldatura va fatto..........ok per adesso mi studio un pò il tuo restauro 'poi magari ti faccio qualche domanda ;D
Il mio problema?
Ho il capannone pieno di mezzi e non so mai su quale concentrarmi (nonso)
Adesso ho messo sul ponte un PE200 ultimissimo acquisto (superok)

paperella

E di cosa ti lamenti: gioisci!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes