saluto

Aperto da loris200, 03 Luglio 2010, 13:24:04 PM

« precedente - successivo »

loris200

saluti a tutti..
sono Loris di bellaria, dopo tanti anni che la desideravo ho trovato il tempo di cercare e trovare una "charleston" 2 CV grigia del 1985..
confesso di non essere affatto esperto, e  appena sara' effettivamente nel mio garage, fra una settimana,  conto su consigli degli amici di questo bel forum..

saluti a tutti e complimenti per il bellissimo sito!

miki

 ;D benvenuto nel mondo dei pazzi,anche io ero tutt'altro che esperto eppure alla fine ho smontato pezzo per pezzo la mia dyane e fra poco la rimonto,sempre con l'aiuto degli amici del forum  (superok) (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

salbifulco

......in genere qualche pezzo avanza, poi si mettono le foto sul forum e qualcuno dice dove vanno... ;D
Saluti
sdeghedè sdeghedè

ludo

Ciao e benvenuto!!!!!
Non preoccuparti se noti stranezze, qui è tutto nella norma!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

loris200

grazie!
appena la porto a casa, se riesco a capire come si fa' metto le foto...

james2744

 (felice) (felice) (felice) Benvenuto nel Forum  (appl) (appl) (appl)
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

Cedro

Un caloroso Benvenuto anche da parte mia.

(felice) (felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

scanner79

Ciao e Benvenuto!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

elena 2cv

Benvenuto! Anche io non capisco niente di meccanica ma, dopo qualche mese che la Tramposa mi scarrozza ho deciso che proverò a capirci qualcosa.
La prossima vota che faccio il tagliando, con la supervisisione di Giok, k'olio lo cambio io!

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) Elenaaaaaaaaa!!!! c'è già Gio K che fa casini!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)