ricambi

Aperto da cugino i.t.t, 12 Maggio 2010, 19:26:55 PM

« precedente - successivo »

cugino i.t.t

abbiamo fatto un'ordine  per gli amici telaisti marci a cassis alla fine e' arrivato un pacchetto di altezza 60 per 90 che doveva contenere anche il rivestimento per sedili per una charleston e una special abbiamo pagato la bellezza di 90 euro di imballo e spedizione e all'interno non solo mancavano i sedili (che comunque sono stati conteggiati nella spesa e al momento dell'ordine mi hanno assicurato che c'erano ) ma i pezzi erano talmente conpressi che uno e' arrivato addirittura rotto.......ora mi chiedo come cavolo lavorano sti francesi? si fanno pagare i pezzi a peso d'oro con l'aggiunta di esorbitanti spese di imballo e spedizione e poi fanno stare tutto in un cartone che puo' giustamente contenere la meta' di quanto richiesto comunque domani mattina telefono e mi faccio sentire.............eccome........

SAVONA

Io sugli imballi non ho mai avuto nulla da eccepire, sui costi di spedizione ed imballo si......troppo cara la spedizione internazionale, pensa che per i francesi soci è gratuita  :(

Ehi devo andare a prendere i tuoi paraoli......quand'è che capiti da queste parti?
  Vecchio stampo!

cugino i.t.t

ale .... non ho fretta  grazie

SAVONA

Io si  (stupid) li devo andare a ritirare  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

cugino i.t.t

ho inviato una mail ma senza risposta ......ho telefonato venerdi scorso ho parlato con cristine ......oggi ho ricevuto la merce che non era arrivata tutto bene quel che finisce bene .....

SAVONA

Alle mail in Italiano rispondono il Lun-Mar-Mer ..... la tipa addetta lavora questi giorni  ;)
  Vecchio stampo!