News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Rotonda 2CV

Aperto da Roald, 07 Agosto 2008, 12:15:28 PM

« precedente - successivo »

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Anita

Ke bellooooooooooooooooooooooo!!! (superok)



Ciao Roald!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

Roald....ma quello è il "vestito" estivo della Pelosa?  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Roald

Citazione da: Ci - 07 Agosto 2008, 12:27:56 PM
Roald....ma quello è il "vestito" estivo della Pelosa?  (muoio)

scherza scherza

comunque la 2CV é una struttura in metallo con ruote, fanali e paraurti della 2CV, nella giunta c'é per forza un appassionato per far fare un lavoro cosi  (su)

p.s. ciao Anita !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


laura2cv

E' fantastica, un super lavoro, solo in francia si può trovare un "monumento aiuola" così bello su una rotonda!!
(felice) (abbraccio)

Watson

Non ho la foto, ma mi pare di aver visto a Carmagnola una rotonda con la vespa  ;D


GIANKYYYYYYY rispondiiiiiiii ho bisogno di una (foto)


lo so centra poco, ma non sapevo che dire...... in ogni caso è bella come rotonda, molto originale  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

c'è, C'è.

E' dove tra un po' mi sfracellavo con la nostra di vespa. Ma non per guardare la rotonda, ma cercando di tenermi in piedi nel nubifragio tornando da Chialamberto.

Watson

 ;D  (su)

Noi invece l'abbiamo scoperta una sera con un nebbione e non dico che quasi ci finivamo dentro, ma da lontano sembrava fosse sulla strada  (noncicredo)


(vecchio) avete notato come in Francia quasi tutte le rotonde sono a tema e tutte ben curate, mentre qui da noi solo da poco iniziano a renderle più carine  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

 (appl) (appl)

bellissima! Veramente notevole  (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianchy Recchia

Si si c'è...
messa dal Vespa Club di Carmagnola.
Si vede arrivando da Bra via Sommariva...

Non ho nessuna foto però...

:-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

..il mio sogno in giardino  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

a questo punto penso che, se Roald parcheggia la pelosa in mezzo a una rotonda da quelle parti, probabilmente, nessuno chiamerebbe il carro attrezzi...  :)

pata2cv

rotonda di Châtellerault




ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

 (sorpreso) sbaglio o, guardando a terra proprio sotto la 2cv dell'ultima foto, alla deuche è caduto un fanale
  in hoc signo vinces

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pata2cv

#15
Luigi ti serviva?  ;D
Fu ufficiale che il 27 luglio del 1990 uscì la 5.114.969esima e ultima 2cv dalla linea di produzione della fabbrica di Mangualde in Portogallo
20 anni dopo la chiusura della fabbrica circolavano ancora 63.000 2cv tranquillamente circolanti in Francia, solo in Francia

Per celebrare quell'anniversario, il comune di Mangualde ha inaugurato questa rotonda, abbastanza particolare (vedi video).




Mangualde -- Inauguração da Rotunda 2 CV
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati