2cv Màrcatelo

Aperto da dinavit, 23 Ottobre 2011, 19:40:08 PM

« precedente - successivo »

dinavit

Salve, sto cercando foto di particolari ed interni della Màrcatelo, in rete al momento sono sempre quelle 10 foto che girano, di cui credo a mio parere solo 1 veramente originale (colorazione e capot  orange) .Sto restaurando la mia piccola e voglio usare questa colorazione avendo cura dei dettagli esterni(misure della profilatura della doppia colorazione) ed interni(colorazione della carrozzeria,del cruscotto,dei pannelli interni). Ho letto che ci sono degli iscritti al forum che la possiedono, se sono cosi' gentili da postare qualche foto nuova ne sarei grato.Grazie, ???

ginin

Ciao Dinavit
(felice)

Putroppo ho fatto una ricerca abbastanza approfondita, ma non ho trovato molto. (nonso)
Ero incuriosito perchè non conoscevo questo modello di 2cv.

Mi spiace inoltre che nessuno del forum abbia postato nulla........... (piango)

FACCIO UNA RICHIESTA FORMALE
CHIUNQUE ABBIA UNA FOTO LA POSTI.


Per Cortesia (superok)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

salbifulco

l'unico che c'è l'ha non è iscritto al forum  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

bulè


dinavit

Quella del link dovrebbe essere la colorazione perfettamente originale :bianco AC 088, arancio AC 329.Vedro' di estrapolare le misure dell'andamento dei due colori dalle varie foto che ho trovato in rete. Mi rimane ancora una cosa da fare: iscrivermi in un forum spagnolo e chiedere a loro i dettagli. Ne ho individuato uno che potrebbe fare al caso mio. Al piu presto intanto posterò il link delle foto del restauro della parte telaio/meccanica.Grazie a tutti. (superok)

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.