ho toppato .... mi presento

Aperto da citronuevo, 24 Marzo 2009, 14:49:18 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

non avendo mai partecipato ad un forum non ne conoscevo le abitudini (giuste)......scusate  ma  mi presento dopo aver chisto inf. e pareri sfacciatamente . mi chiamo michele ma in gergo 2cvllesco "citronuevo" quindi ricomincio daccapo con un SALUTO GRANDE A TUTTI VOI (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

Citazione da: citronuevo - 24 Marzo 2009, 14:49:18 PM
non avendo mai partecipato ad un forum non ne conoscevo le abitudini (giuste)......scusate  ma  mi presento dopo aver chisto inf. e pareri sfacciatamente . mi chiamo michele ma in gergo 2cvllesco "citronuevo" quindi ricomincio daccapo con un SALUTO GRANDE A TUTTI VOI (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

scusa ma io non ti scuso perchè non ho tempo.. mi spiace  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 24 Marzo 2009, 15:33:08 PM
Citazione da: citronuevo - 24 Marzo 2009, 14:49:18 PM
non avendo mai partecipato ad un forum non ne conoscevo le abitudini (giuste)......scusate  ma  mi presento dopo aver chisto inf. e pareri sfacciatamente . mi chiamo michele ma in gergo 2cvllesco "citronuevo" quindi ricomincio daccapo con un SALUTO GRANDE A TUTTI VOI (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

scusa ma io non ti scuso perchè non ho tempo.. mi spiace  ;D

(spett) guarda che WJ sta scherzando...  ;) ...cosa vuoi, è fatto così  (appl) (muoio) (felice) benvenuto!  :D

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Marzo 2009, 15:45:18 PM
Citazione da: WillyJoe - 24 Marzo 2009, 15:33:08 PM
Citazione da: citronuevo - 24 Marzo 2009, 14:49:18 PM
non avendo mai partecipato ad un forum non ne conoscevo le abitudini (giuste)......scusate  ma  mi presento dopo aver chisto inf. e pareri sfacciatamente . mi chiamo michele ma in gergo 2cvllesco "citronuevo" quindi ricomincio daccapo con un SALUTO GRANDE A TUTTI VOI (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

scusa ma io non ti scuso perchè non ho tempo.. mi spiace  ;D

(spett) guarda che WJ sta scherzando...  ;) ...cosa vuoi, è fatto così  (appl) (muoio) (felice) benvenuto!  :D

NO no che scherzando!  (appl) Non ho tempo io per scusare ler persone... mi spiace ma citronuevo rimarrà per sempre un mio nemico come lo è pensierocontartamentestortoerugginosocomelasua2cavalli ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

l'ultima parola non l'ho capita tutta pero' è vero , la mia biancona un bel po'di ruggine ce l'ha (nonso)

WillyJoe

Citazione da: citronuevo - 24 Marzo 2009, 16:09:37 PM
l'ultima parola non l'ho capita tutta pero' è vero , la mia biancona un bel po'di ruggine ce l'ha (nonso)

ma no  (stupid) .

La ruggine ce l ha quella di liberopensiero2cavallistico ;) .... se ce l ha anche la tua...sicuramente l'ha rubata dalla sua ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

oppsss  non l'avevo capita. cmq di bianco nella mia non c'è ne più tanto

su.piu

Benvenuto anche da parte mia, e come hai potuto constatare, buon Divertimento  :)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

ridi e buon divertimento......... quando si parla seriamente lo capisci da te  ;)

(felice) benvenuto  (felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 27 Marzo 2009, 10:23:08 AM
ridi e buon divertimento......... quando si parla seriamente lo capisci da te  ;)

(felice) benvenuto  (felice)

GIGA scherza sempre! Io sono il piu serio del forum.. uff
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

....ed io mi ero detto " cominciamo bene..." ???  invece ora mi passo bene il tempo ed in più  non mi devo più sorbire la soap di mia moglie "un posto al sole " ,  GF9  AMICI etc etc.. (superok)

pluto

 (felice)ciao benvenuto anche da parte mia (appl)

Beppe

Faccio tesoro...
Mi chiamo Beppe, vivo alla Spezia e da fine gennaio sono il felice proprietario di una 2CV rossa.
Ciao a tutti.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

mario55

Citazione da: Beppe - 29 Marzo 2009, 17:04:50 PM
Faccio tesoro...
Mi chiamo Beppe, vivo alla Spezia e da fine gennaio sono il felice proprietario di una 2CV rossa.
Ciao a tutti.

ciao beppe e benvenuto.  (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

su.piu


Watson

Approfitto per salutare due nuovi ingressi al forum..... bhè, nuovi non tanto, ma me ne sono accorto solo ora  (nonso)

Ciao citronuevo  (abbraccio)

ciao Beppe   (abbraccio)

e ciao pluto  (??) che mi pare non si sia ancora presentato  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi