News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao a Tutti

Aperto da paolo.borin, 15 Gennaio 2010, 10:43:58 AM

« precedente - successivo »

paolo.borin

Ciao A tutti,
mi chiamo Paolo e vivo a Monza.
Ho un profondo debole per i motori raffreddati ad aria: da a bambino sono stato scarrozzato in Prinz, la fiammante Prinz rossa di mia madre, e mi piaceva moltissimo con i suoi deflettori e il motore che frullava.

Citroen 2 CV ? Si, perché è pratica, semplice, leggera, dai costi possibili e .... divertente, ti mette di buon umore a guardarla.
Questi però sono solo pensieri perché, PURTROPPO !! non ci ho mai viaggiato !!
L'unica volta che ci son salito è stato ad un salone dell'auto di Torino forse l'anno prima che dismettessero la sua produzione. Era una Charleston nera e grigia, sedili interni trapuntati in grigio chiaro. Sedili morbidi e un bello spazio sopra la testa, portiere il lamiera leggera e cruscotto da motorino: bella !
Forse da qualche parte ho ancora il depliant.
Si, fino a quando non l'avrò guidata mi sentirò solo un ospite.

Buona giornata a tutti,

Paolo


sily

CIAO devi assolutamente prenderne una voglio essere il primo a darti il benvenuto se sei stato scarrozzato in prinz mi sà che siamo coetanei  (felice)
I love my 2cv

Watson

Benvenuto su questo forum anche solo da "ospite"  (abbraccio) , ma vedrai che presto il tuo sogno si esaudirà  :o

presto verrai contattato da un nostro forumista molto famOSO e generOSO (adoraz) che ti offrirà gratuitamente questa MAGNIFICA 2cv  (ole)



così anche tu potrai dire di essere un bicilindrico d'OC  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Benvenuto!!!

Spero che anche tu fari parte di questo fnatstico mondo!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paolo.borin

Citazione da: Watson - 15 Gennaio 2010, 13:02:18 PM
Benvenuto su questo forum anche solo da "ospite"  (abbraccio) , ma vedrai che presto il tuo sogno si esaudirà  :o

presto verrai contattato da un nostro forumista molto famOSO e generOSO (adoraz) che ti offrirà gratuitamente questa MAGNIFICA 2cv  (ole)



così anche tu potrai dire di essere un bicilindrico d'OC  (abbraccio)

(felice)

Veramente ?!?!
Cavolo ! Attendo con trepidazione ! GRAZIE !!!!

Paolo

miki

 (felice)  benvenuto paolo,anche io come te sto aspettando che mi si presenti l'occasione per diventare proprietario di una dyane,ma a differenza tua io l'ho gia avuta in gioventu',nel mio caso sarebbe un ritorno di fiamma.  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

paolo.borin

Citazione da: citroc4 - 15 Gennaio 2010, 20:12:09 PM
(felice)  benvenuto paolo,anche io come te sto aspettando che mi si presenti l'occasione per diventare proprietario di una dyane,ma a differenza tua io l'ho gia avuta in gioventu',nel mio caso sarebbe un ritorno di fiamma.  ;D

Ciao CitroC4,
come mai questo ritorno ?
Tra le idee che mi son venute in mente dopo aver deciso di interessarmi alla 2CV è stata sicuramente la possibilità di organizzare viaggi con questo mezzo, anche "avventurosi" preparando la macchina adeguatamente e condividendo l'esperienza con altri duecavallomani.
Tutto questo con i tempi che un'auto così richiede: niente sparate a 150 perché è preferisco arrivare a casa prima di cena che domani è Lunedì !
E' quell'andare a spasso come in moto sulle statali alberate, se la metafora può calzare.

Certamente Dyane o anche la 2CV potresti devidere di prendere ?

Paolo

WillyJoe

Citazione da: paolo.borin - 15 Gennaio 2010, 17:29:22 PM
Citazione da: Watson - 15 Gennaio 2010, 13:02:18 PM
Benvenuto su questo forum anche solo da "ospite"  (abbraccio) , ma vedrai che presto il tuo sogno si esaudirà  :o

presto verrai contattato da un nostro forumista molto famOSO e generOSO (adoraz) che ti offrirà gratuitamente questa MAGNIFICA 2cv  (ole)



così anche tu potrai dire di essere un bicilindrico d'OC  (abbraccio)

(felice)

Veramente ?!?!
Cavolo ! Attendo con trepidazione ! GRAZIE !!!!

Paolo

AHAHHAAH, ti piacerebbe! ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

Un saluto a paolo.borin, ma... Guardando meglio la foto di magnifica sono rimasto quasi sconvolto.... Gigi, non hai i paraspruzzi sui parafanghi anteriori  (muoio)!!!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

OGGETTO: Richiesta di poter avere una 2cv (possibilmente bianca) anche in regalo

Il qui presente signor Notaio avendo ascoltato la richiesta pervenutaci dal signor paolo.borin in relazione alla possibilità di poter guidare e/o possedere una 2cv marciante

e vista la disponibilità del signor WillyJoe a cedere in uso gratuito e definitivo tale vettura 2cv in arte "Magnifica"

Decreta che da oggi, anno domini 2010, sia dichiarata cessata la proprieta di suddetta "Magnifica" da parte del signor WillyJoe a favore del nuovo proprietario il signor paolo.bruni

A conferma di quanto predisposto, allego copia delle dichiarazione dei convenuti:


Citazione da: paolo.borin - 15 Gennaio 2010, 17:29:22 PM

Veramente ?!?!
Cavolo ! Attendo con trepidazione ! GRAZIE !!!!

Paolo


Citazione da: WillyJoe - 29 Gennaio 2010, 12:01:42 PM

AHAHHAAH, ti piacerebbe! ;D ;D ;D


Così ho deciso, così dispongo (vecchio)


Notaio del forum, l'illustrissimo e illuminatissimo Dottor Watson.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 29 Gennaio 2010, 12:27:10 PM
OGGETTO: Richiesta di poter avere una 2cv (possibilmente bianca) anche in regalo

Il qui presente signor Notaio avendo ascoltato la richiesta pervenutaci dal signor paolo.borin in relazione alla possibilità di poter guidare e/o possedere una 2cv marciante

e vista la disponibilità del signor WillyJoe a cedere in uso gratuito e definitivo tale vettura 2cv in arte "Magnifica"

Decreta che da oggi, anno domini 2010, sia dichiarata cessata la proprieta di suddetta "Magnifica" da parte del signor WillyJoe a favore del nuovo proprietario il signor paolo.bruni

A conferma di quanto predisposto, allego copia delle dichiarazione dei convenuti:


Citazione da: paolo.borin - 15 Gennaio 2010, 17:29:22 PM

Veramente ?!?!
Cavolo ! Attendo con trepidazione ! GRAZIE !!!!

Paolo


Citazione da: WillyJoe - 29 Gennaio 2010, 12:01:42 PM

AHAHHAAH, ti piacerebbe! ;D ;D ;D


Così ho deciso, così dispongo (vecchio)


Notaio del forum, l'illustrissimo e illuminatissimo Dottor Watson.

AHAHHAH

Sergio sto cercando ancora i 'rivetti' più adatti.

Riguardo al resto, Paolo, sarò felice di portarti al funerale del notaio con la mia Dyane:



...sai, sulla 2CV non faccio salire nessuno volentieri ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -