News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


ciao

Aperto da Faster81, 20 Febbraio 2010, 21:36:10 PM

« precedente - successivo »

Faster81

ciao...sono nuovo...
qualcuno potrebbe darmi una mano circa un venditore chiamato mcda?
E' affidabile?


The Dude

Ciao, benvenuto! ;D

Hai aperto lo stesso topic in "Meccanica"... (puni)

Sarebbe carino se come prima cosa ti presentassi nella board "Forum e nuovi iscritti"! (su)

Io ho un catalogo del MCDA, sembra più economico di altri ed ha anche qualche chicca, ma aspettiamo l'opinione di qualcuno che ha fatto acquisti da più rivenditori e può fare paragoni più accurati...


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Faster81

so terribile pure qua!

(felice)

pata2cv

#3
Io sono stato sia da Mcda che da Cassis e conosco altri rivenditori di persona e tra tutti, nonostante si "equivalgano" salvo il fatto che Mcda è più specifico per le bagnarole in plastica   (muoio) penso sia meglio per te come per chiunque (a mio giudizio) appoggiarsi ad un rivenditore Italiano (ovviamente se mamma citroen ne è sprovvista). Quando non sei soddisfatto sai da chi lamentarti o spiegare esattamente cosa hai bisogno e magari farti consigliare.
Il migliore a mio giudizio è Pavan  (felice)
http://www.citroen2cvservice.it/
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Faster81

ho provato cassis,ma mi sembra immondizia:ammortizzatori scarichi e gomme deformate!
E' la sesta "p" del c.d. marketing mix(positioning):quando uno si è fatto un'idea di una marca o di un venditore è quasi impossibile fargli cambiare idea!

Faster81

di questo Pavan mi hanno detto che vende i beni di produzione Cassis!
E' davvero affidabile?

pata2cv

penso che tutti quelli sulla costa si forniscano per gran parte dei ricambi dagli stessi grossisti a differenza proprio di Cassis che produce direttamente parte dei suoi ricambi.
Io penso che si equivalgano grandi linee, ma bisognerebbe a questo punto entrare nello specifico di ognuno perché chi può avere un pessimo reniflard può avere anche i migliori telai o chi compra 5000 pneumatici in stok spunterà sicuramente un prezzo migliore rispetto ad un altro pur avendo il medesimo articolo.
Bisognerebbe quindi sapere cosa ti serve nello specifico e così chi ha comprato a destra o a manca ti saprà consigliare per il meglio.
Per me Cassis è meglio di Mcda già solo per la cortesia (opinione personale)
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

SAVONA

  Vecchio stampo!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati